''i tuoni non ti fanno niente, Emerald...''
di _Cthylla_

08/08/14, ore 21:55

Sinceramente le tue ff sul mondo di Kinnikuman nisei son diventate leggende XD forse è grazie proprio a te che è aumentato il fandom di Kinnikuman. Opera favolosa come sempre

08/08/14, ore 13:16

"bwahahahahah un vecchio porcello bifallico! Già, che ne faresti? Non trovi il modo di usarne nemmeno uno" mi ha fatto spanciare dalle ridate, davvero complimenti per come ti è saltata in mente questa :D
Tralasciando questo, anche se è corta è molto intensa su come un piccolo e tenero (?) tuono possa unire due nemici come loro, ma solo se ci sono i tuoni eh, altrimenti divertiamoci pure a buttarli in acque possibilmente radioattive xD
Uno non si può mai annoiare a leggere le tue storie, proprio brava *applauso ed inchino*

06/08/14, ore 15:27

saranno anche poche righe però a me è piaciuta molto :D epico il bagno sul Tevere per il "povero" Warsman con la possibilità, secondo Emerald, che possa essere diventato bifallico dopo l'immersione in acque decisamente poco cristalline xD e poi il porco sarebbe lui? seh, come no!
ciò che mi ha sorpreso è stata la reazione di Emerald nei cofronti dei tuoni improvvisi... un trauma infantile forse? Comunque, molto tenero che trovi coforto nel proprio arcinemico, restando entrambi in ascolto della pioggia che cade, e l'ultima frase della storia riassume tutto il parere di lei, di entrambi alla fin fine, sul loro strano rapporto. Beh, va nelle preferite sicuramente!