Nobiltà Sanguigna
di Rody98

04/10/15, ore 22:53

Ciao! Questa storia è molto carina, davvero. Come mai non la continui? Aspetti almeno una recensione, o semplicemente non hai avuto più tempo? Mi piacerebbe davvero saper il seguito, ti prego! Anche il titolo ispira il lettore a leggere, brava.
Dafne Johnson

08/03/15, ore 00:14

non mi ero accorto della tua fanfiction, corro a leggere

16/08/14, ore 12:01

Ciao :D, ho da poco finito di rispondere alla tua risposta(scusa le ripetizioni ><)dove dicevo che appena avresti aggiornato avrei recensito e... ho visto il nuovo capitolo perchè mi ero scordata di aggiungere alle preferite la storia :'D!!!
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, forse più degli altri perché, come dici tu, è un po' corto ma mooolto sostanzioso :)... Mavis e Johnny sono come al solito carinissimo insieme e questa volta anche Drac ha arricchito il capitolo con le sue spiegazioni veramente molto esaurienti riguardo al contenuto delle scatole (davvero intelligente e scaltro il nostro Drac :'D); un'idea che mi è veramente piaciuta tanto è stata quella della finta-bussola che ho trovato veramente ingegnosa e allo stesso tempo misteriosa e mi fa fantasticare sugli episodi che vivranno nei prossimi capitoli in nostri protagonisti, su cosa faranno in caso di presenza di altri vampiri...boh davvero mi tiene sulle spine questa cosa e quindi non vedo l'ora di leggere il seguito,è una bandierina super-verde anche stavolta, continua così :)
Ti auguro di passare una felice vacanza,a presto ;D!!!

15/08/14, ore 12:57

Buongiorno e buon Ferragosto🌞! È da un po' che non vedo aggiornamenti in questo fandom e mi chiedevo se ci fossero rimaste forme di vita... Beh quando ho visto questa ff sono subito "corsa" a leggerla (ero un po' in astinenza da fic su Hotel Transylvania 😅) e anche la descrizione mi ha molto incuriosita,davvero interessante,devo dire che sai molto bene come attirare la gente😉!Per quanto riguarda il contenuto io l'ho trovato davvero molto carino,con un filo conduttore molto chiaro e senza intoppi... Poi non parliamo di Mavis e Johnny (io li ho trovati dolciosissimi :3) mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia scelto di farli ritrovare, a fine festa, proprio sul tetto del castello,perchè fa tornare alla mente l'episodio dell'alba ed è una scena davvero simpatica e romantica, anche se qualcuno sta guardando (ahah Drac che li guarda da dietro una lapide,neanche fosse l'agente 007😝).
Per ora la storia mi sta piacendo molto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,intanto la metto tra le preferite ✌️!
Alla prossima e ancora complimenti ,Dacky_93

PS. Ho recensito al secondo capitolo,ma nella recensione mi sono sbagliata e ho parlato del primo 😝 pardon(o come si scrive...)spero che aggiornerai presto ... Bye!!!
(Recensione modificata il 15/08/2014 - 01:02 pm)