Stelle incandescenti
di Aletta_JJ

01/11/14, ore 17:06

Aggiornerai presto vero? VERO? Ho bisogno di sapere cosa succede, anche se in questo momento ti sto odiando. HAHAHAHAHAHA
scrivi in modo fantastico comunque e adoro le tue storie

30/10/14, ore 02:45

ma aiuto
sai che cosi mandi in aria
la mia già poca sanità mentale??
ora è bellissimo
quindi beh aspetto il prossimo

29/10/14, ore 22:14

Ciao Ale! (:
Guarda, non ci speravo quasi più e invece...eccoti qui! Sappi che il tuo capitolo è stata la cosa più bella di oggi, ma anche la più triste. Fatto sta che mi mancava molto leggerti, ma poi devo dire che il mio cuore sta per rompersi...e se non si mettono a posto le cose si romperà davvero....non farlo!
I Muke sono fatti per stare insieme e mi dispiace che Luke sia così testa di cazzo certe volte, perché sì, è proprio una testa di cazzo ò_ò ma potente! Insomma, lo so che è difficile inizia e mandare avanti una relazione, e mi piace quello che hai scritto sui calzini u.u, ma insomma, quei due sono fatti per stare insieme. Come il pane e la nutella, capisci? ç___ç Non posso che soffrire per loro.
Comunque credo in te e nel fatto che hai un cuore grande. E poi io ti ringrazio sempre, perché mi fa piacere leggere quello che scrivi. Resti sempre una delle mie autrici preferite, se non la migliore che io abbia mai letto su EFP. Piccola e dolce Ale. *_*
Adesso me ne vado, tranquilla! u.u A presto cara.

-Simone.

29/10/14, ore 15:17

Che tipo io non ci potevo credere che avevi finalmente aggiornato. Mi sono sentita male. ç_ç (sembro una fuori di testa).
I miei piccoli mi sono mancati così tanto e tu sei...una...cattivona! u.u Sì, ecco cosa sei! Ma perché?!
Andiamo per gradi che è meglio: ci sono sia cose positive che cose negative in questo capitolo.
Cose positive:
- la dolcezza infinita di Michael (quando si prendono la mano, si baciano e si guardano negli occhi io sto male)
- La consapevolezza di Luke di volere Michael nonostante tutto. (cosa che non cambia dopo che "si lasciano")
- la canzone All of me, che è la loro canzone e non c'è cosa più bella! TE AMO.
Cose negative:
- la tua voglia di rovinare una bellissima storia d'amore.
- i complessi di Luke, che sono tanti, troppo, paurosi da far male!
- la maniera brusca e improvvisa nella quale si lasciano. Come se non fosse stato pensato, come se tutto fosse esploso come un vulcano.
Insomma, io credo fortemente che Luke debba lavorare su se stesso, che lui abbia bisogno di tempo sì, ma forse il tempo li farà capire che è troppo tardi e che con Michael non sarà mai semplice, perché non vogliono le stesse cose, capisci? Ho paura per loro e il fatto che manchino 6/7 capitoli a fine della storia non aiuta, tutto finirà presto e io non credo di essere mentalmente e fisicamente pronta! T_T
Però, tu riesci a mettere insieme cose atroci con cose divertenti. Ashton e Calum >>>>>>>>>>>> io. RIDO, Calum è sempre così fuori di testa! Lo adoro e credo che anche tu lo adori, tutti adoriamo il tuo Calum. Gn! *-* Però non posso ancora perdonarti....
Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo.
Tua sofferente Luisa;

07/10/14, ore 21:46

Ho letto in silenzio fino ad ora, ma esco allo scoperto.
Cazzo cazzo cazzo io dipendo da questa storia. Dio la dolcezza di Luke e Michael è da far venire il diabete e io non posso reggerli, non posso. Mi ritrovo a fangirlare sul divano come una pazza psicopatica e questo non è normale. Li amo troppo e amo troppo i nuovi capitoli (ovviamente), quindi aggiorna più in fretta che puoi. Ciao bella :).

06/10/14, ore 17:52

In questo caso arrivo solo dopo due giorni e sono ancora in un tempo ragionevole u.u
Oddio, ho tantissime cose da dire su questo capitolo che non so proprio da dove cominciare!
In primo luogo, GRAZIE per il fluff, perché un po' di fluff non fa mai mae, alla fin fine; poi, ora che la gara di ballo è stata fatta e "vinta", suppongo che le lezioni finiranno, ma per fortuna non finiranno Luke e Michael, perché ora è come se si fossero trovati e non hanno più bisogno di un pretesto per vedersi, perché va tutto bene così, con tutte le imperfezioni e i problemi che hanno, che spero si possano risolvere prima o poi (vedila come una richiesta con tanto di occhioni da cucciolo).
Inoltre, ribadisco di quanto mi piaccia il personaggio di Nora. Ha un non so che... che mi spinge d adorarla, e credo che sia perfetta per l'Ashton designato in questa storia. Non so, potrebbe davvero essere "quella giusta". Se ti conosco abbastanza, so che alla fine di questa storia vorrai aver fatto fare a tutti una sorta di percorso, una crescita interiore in cui, leggendo i primi e gli ultimi capitoli, si noti un netto cambiamento. E ho piena fiducia nelle tue capacità, per questo so che ci riuscirai. Sempre se la tua intenzione è questa... u.u
I pensieri di Michael su Luke sono qualcosa di stupendo. E' davvero bellissimo il fatto che Michael non si penta nemmeno di un singolo momento passato con Luke, che non rimpianga niente, che lo accetti con tutte le sue paranoie e le sue fissazioni, con i suoi problemi e imperfezioni, perché alla fine, Luke ha bisogno proprio di questo. Ha bisogno di essere la ragione di vita di qualcuno, ha bisogno di essere finalmente abbastanza per qualcuno, ha bisogno di essere semplicemente amato. E credo che Michael sia pronto e sia capace di dargli tutto questo, credo che sia capace anche di dare quella sicurezza finale che a Luke manca per accettare il fatto che finalmente qualcosa sta andando per il verso giusto.
E lo credo perchè la scena finale ce l'ha un po' confermato. Luke è felice di essere innamorato, è felice ma ne ha anche paura. E paradossalmente, come fosse una barzelletta, l'unica cosa che può dargli coraggio è la cosa che lo spaventa.
AHHHHH, che cosa bella.
Amo sempre di più questa storia e il modo in cui si sta evolvendo, e non importa che l'aggiornamento settimanale sia andato a farsi fottere, aspetterei tutta la vita pur di leggere capitoli fantastici come questo! *O* Adesso sparisco ahahaha
Baci,
Marianne

06/10/14, ore 02:55

bellissimo
penso sia stato semplicemente perfetto!
alla prossima
son curiosa
bacione

05/10/14, ore 10:06

Eccomi! u.u Sei felice di "vedermi"?
Io sono felicissimo che tu abbia aggiornato. Questo capitolo, già dai piccoli spoiler che hai postato su Facebook, avevo capito che sarebbe stato fluffoso da matti e già stavo andando fuori di testa, credimi! Io amo follemente questi due, credo seriamente che siano la mia OTP, sai come si dice "essere innamorati di due persone innamorate", ecco io mi sento allo stesso modo. Ed è bellissimo, e io...non ho paura. Tanto per chiarire le cose! u.u Comunque meglio passare al capitolo. Ho visto che hai fatto un cambio di POV, ma okay, cioè va bene. La parte di Michael in certi punti è bellissima, tipo quando dice che lui non vuole tornare indietro e che vuole tutto di Luke. Credo di essermi sciolto e credo di volere anch'io un amore così. è possibile? Uhm. La parte di Luke, invece, è tutta bellissima. Davvero, cioè c'è troppo, troppo amore e la scena di sesso/amore è davvero dolcissima. Sai variare così bene, nel senso che in TMH usi uno stile, qui un altro. Insomma sei un mostro, in modo positivo! u.u
Al prossimo aggiornamento, anche non settimanale, io intanto aspetto.

-Simone.

05/10/14, ore 00:06

Ciao!! L'altra vokta credo di aver recensito ma ero Elena_17 e ora mi hanno cambiato nick. Comunque. Seguo questa storia da quando era al sesto capititolo. E davvero bella perche i personaggi hanno molti problemi, e non il solito singolo che si ritrova solitamente nelle ff. Io adoro i Muke sono una delle mie ship preferite oltre ai Larry ovviamente, e amo la foto di Mike coi capelli verdi!!! Non ho piu niente da dire ma spero che Luke smetta di balbettare, in tutti i sensi, secondo me non deve avefe paura di accettare che Michael potrebbe diventare una sorta di dipendenza... Vabbe sto sparando cazzate quindi me ne vado, continua cosi che sei davvero brava, ogni volta che vedo il tuo nome in cima alla lista delle stofie seguite sono davvero felice perche e una delle migliori che sto leggendo Aggiorna prestooo alla prossimaaa Ele <3

04/10/14, ore 06:57

ho iniziato a leggere questa ff e me ne sono innamorata, aspetto con ansia il tuo aggiornamento, sappilo!

24/09/14, ore 19:10

Ciao Ale cara ^^
Sono sempre io e sono sempre in ritardo, ma hey, come farei a rovinare sempre le cifre tonde senza i miei ritardi? Quindi ammetto che è stata una cosa strategica invece di dire che tra scuola, canto, compiti e scuola di tempo ne ho avuto proprio ZERO. E in più mi sento in colpa perché hai aggiornato cinque giorni fa e io mi presento qui sono adesso TuT
Ma evito di ridicolizzarmi ancor di più e passo al capitolo.
Boh, sì, cioè, no.
Già da questo inizio puoi capire quanto io sia già bruciata a quest'ora del pomeriggio, e anche io potrei dire che è colpa della scuola, e anche se non mi tocca la maturità quest'anno (ma l'anno prossimo sì, ahimè) i miei prof. l'hanno nominata una sessantina di volte solo nella prima settimana di scuola, quindi mi sta salendo l'ansia, ma non so perché te lo sto dicendo çç
Dicevo, il capitolo.
Partiamo dal pov di Luke: la cosa più bella del mondo. Ho adorato la considerazione iniziale sui baci, così come il loro saluto e i loro messaggi notturni. Il modo in cui Luke parla ad Ashton di Michael, è così... da Luke, è così bello. Si sente che ormai il nostro biondo ci è caduto con tutta la testa in questa cosa. Sai farmi amare i Muke più di quanto io li ami già, ed è straordinario il modo in cui mi sciolgo ogni singola volta che leggo uno dei tuoi capitoli.
Passando oltre, se il POV di Luke mi ha fatto sprizzare cuori per il tutto il tempo, quello di Michael è stato più uno sclero generale, con unicorni volanti e arcobaleni che uscivano da tutti i pori (?), no davvero, è stato a dir poco fantastico. Dio!, tutte le frasi di Luke... amo sempre di più il tuo Luke sappilo, è uno dei personaggi meglio riusciti e costruiti di cui io abbia mai letto in tutta la mia - breve - vita qui su EFP. Voglio abbracciarlo? T__T se abbraccio te che sei la sua plasmatrice (?) è la stessa cosa, no? *stritola*
Tornando a fare le persone serie per un attimo: ""Tu sei bravo sia a ballare che a fare l'amore, Luke" gli sussurro contro il collo.
Luke sussulta, incurvando le spalle, mentre le sue mani si muovono lungo la mia schiena.
"Davvero?"
"Davvero.""
CAZZO.
Cioè, ops, non dovrei dire queste parole, però tu me la passi, vero? Me la passi perché ho rischiato un infarto multiplo o non so nemmeno io cosa, ma ho rischiato di morire sul serio. Oddio, sei liberissima di continuare ad attentare alla mia vita in questo modo.
E sparisco, prima di ridurmi in una poltiglia ancor più poltigliosa di quella in cui mi hai ridotto con quelle ultime frasi.
Baci,
Marianne

24/09/14, ore 13:59

Come ho già detto, adoro la tua storia. E proprio per questo mi rendo antipatica fin da subito facendoti notare alcune piccole sviste: questa storia è così bella e dolce che mi sembra sbagliato che qualche piccolo errore la "rovini".
-"sbianchimento":  credo che dovrebbe essere "sbiancamento"
-"Tentativo fallino": dovrebbe essere "fallito", probabilmente è solo un semplice errore di battitura.
-"schioc-co": si scrive senza l'H, "sciocco".
-"Lui mi lascia uno sguardo": di solito si dice "lancia uno sguardo"

Amo Luke: è tremendamente tenero e quando balbetta è di una dolcezza unica. Michael è troppo carino quando prova a far colpo su Luke, prima con la fascia, poi chiedendogli il numero di telefono... E quando alla fine gli dice che lo trova carino anche lui... aww *-* è stato un momento meravigliosamente dolce.
Credo di capire perché molte persone li vedono bene come coppia: sono così adorabili insieme.
Ripeto che amo il Luke che hai creato soprattutto quando conta quante ore e quanti minuti a dormito, o quando si "ribella" alla cameriera che voleva dargli il caffé con il latta... Con tutte queste sue indecisioni, queste insicurezze, queste ossessioni è davvero dolce, ma anche complesso.
Michael ha un po' l'aria trasandata con i capelli tinti, le magliette con i nomi delle band e i pantaloni della tuta, ma penso che questo lo renda ancora più adorabile.
Bravissima, adoro questa storia *-*

22/09/14, ore 22:09

Anche se in ritardo io ti perdono perché questo capitolo è troppo bello, lo amo. Amo la tua storia, amo i Muke e ti prego non scoppiare la coppia, o anche se lo fai non far durare tanto la loro litigata o quel che sarà, sono così aw.

22/09/14, ore 20:48

Anche se questo è solo il secondo capitolo, la tua storia mi piace tanto tanto *-* Luke è un cucciolo con tutte le sue fissazioni, le sue insicurezze, il suo blabettare... è meravigliosamente dolce.
Michael inizialmente, vedendo le foto del gruppo, mi sembrava quello più duro, più casinista, invece quello che hai descritto tu è sensibile, dolce e tanto, tanto carino. Adoro lui e Mars, sono adorabili insieme.
Anche Calum mi ha piacevolmente sorpresa: è un po' strano, ma la sua amicizia con Michael è doclissima, si vede lontano un miglio che si vogliono tanto bene.
Ashton invece è un po' il tipico artista che sclera perché non riesce a disegnare qualcosa e che vive nel disordine più completo.
Mi piacciono molto i personaggi che hai creato, sono ognuno diverso dall'altro, ma nonostante questo stanno bene insieme, "funzionano" e anche se i protagonisti sono Luke e Michael, le storie che hai creato di "contorno" (anche se sono importanti anche loro) sono davvero belle e ben strutturate.
Spero tu non ti offenda, ma vorrei farti notare alcune sviste o errori di battitura che, una volta corretti, renderanno la storia più scorrevole.
-"C'è stato un incidente e...io": dopo i tre punti di sospensione devi lasciare lo spazio.
-"al quanto": si scrive tutto attaccato, "alquanto"
-"sa essere molto suscitabile": si dice "suscettibile"
-"aggiunse": visto che la storia è al presente dovrebbe essere "aggiunse"
-"mi giustifica": si giustifica, perchè Calum sta giustificando se stesso.
-"chi cerca, trova": secondo me qui c'è una virgola di troppo.
Per il resto adoro questa storia, davvero, sopratutto il Luke che hai creato *-* è meravigliosamente dolce.

21/09/14, ore 17:57

Uno dei capitoli più belli della storia, i muke sono sempre dolcissimi aww Mi piace il loro rapporto, e mi piace che in questa narrazione riescano a rendersi felici a vicenda, complimenti!  :)