{Like a Corset} - Nodi
di Aeternum

31/10/14, ore 13:28

Eccomi :)
Ovviamente, sono andata a leggere il capitolo da wattpad.
E mi sono sentita come se mi avessero tolto la terra da sotto i piedi.
...Mi sono immedesimata completamente in Larisa.
Sei riuscita a descrivere tutto in modo perfetto, coinvolgente, crudo.
E il finale è come un pugno nello stomaco.
Sferrato all'improvviso, che scaraventa nella dura realtà.
Davvero, sconvolgente.
I miei più vivi complimenti.
Corro a recensire l'ultimo capitolo.

30/10/14, ore 00:31

È un capitolo dannatamente intenso. E bellissimo. La povera Larisa mi fa davvero molta tenerezza, anche se sono molto dispiaciuta per Evander. Capisco la sua voglia di conoscere meglio Landon, perché poi è anche quello che vogliamo noi lettori. Il riferimento a James mi ha colpita.. dunque non è uscito di scena? Sentiremo ancora parlare di lui?
Ora ti lascio. E ti ringrazio per i bei scritti che regali al pubblico.
A presto

-Grido nel silenzio-

29/10/14, ore 16:21

Sto morendo nell'attesa del prossimo capitolo. Saranno due o tre giorni che ho trovato questa storia e mi sono letteralmente immersa nella lettura... Mi piace Evander, ma vorrei che Larisa e Landon riuscissero a dialogare di più... E poi mi devasta come Larisa soffra nel vedere di non essere l'unica.. Di vedere nel dungeon anche Five.
Credo che questa storia mi stia facendo impazzire.
Sinceramente non so se mi piaccia perché mi ritrovo a pensare che non farò mai cose del genere, oppure... Non lo so, non so darmi una risposta. So soltanto che dopo aver letto la parte in cui Landon la punisce non riuscivo più a parlare senza tartagliare... E non mi capita spesso.
Non so se questa recensione sia del tutto positiva, comunque le mie intenzioni erano buone...
Attendo con ansia il prossimo capitolo e grazie per tutte le emozioni che mi regali con questa storia, anche se personalmente non so se sia normale sentirmi cosi.
Un bacio

27/10/14, ore 21:36

Ciao ragazza, sono proprio contenta di recensirti perché ciò significa che ho appena finito di leggere uno dei tuoi capitoli. Sono un po meno felice di sapere che questa storia sta giungendo al suo epilogo. Ti dirò non è tanto la conclusione della storia in sé a rendermi - per cosi dire- insoddisfatta, quanto il fatto che il seguito sembra non essere facile da scrivere (o almeno le informazioni nel tuo box riportano questo). Mi dispiacerebbe davvero non sapere più molto di Larisa e Landon, massi dai anche di Evander. Sono entrata nelle Originali/Romantiche e ho messo tra i parametri "Bondage" per nulla convinta che potesse regalarmi una storia cosi bella e scritta con giudizio. Ma è troppo presto ( spero) per scrivere una recensione conclusiva a questa prima parte. Passando al capitolo ho trovato molto utile il dialogo fra Larisa e Landon direi che è servito a lei e anoi lettori per interpretare meglio il dominatore/uomo. Mi piace il fatto che lui si senta messo alle strette da lei. Avevo letto una storia, una volta, che diceva che nonostante, in un rapporto dom/sub sembra che sia solo il dominatore il padrone incontrastato della relazione, è invece il sub a delineare e a decidere in maniera implicita ciò che deve o non deve succedere. Sicuramente dove avevo letto questo, il concetto era espresso in maniera molto migliorem tuttavia il sifjificato di fondo resta, apprezzo ogni capitolo in piu il modo coerente in cui fai agire i tuoti personaggi. Non vedo altra ora di poter leggere il prossimo capitolo, anche se questo signifiva un passo in più veeao la fine/non fine. Delle altre tue storie ato leggendo Ice Screams. Mi piace e l'unico motivo per cui non mi inoltro in altre storie tue è solo per la non completezza di queste o la mia pigrizia. Mi dispiacerebbe troppo iniziare una storia w non averne il finale. Il tuo bel modo di scrivere ha il potere di intossicarmi e rapirmi pretendendo un fibale e sapere che non è ancora stato scritto o che deve wsserlo mi " intristisce" pee così dire. Alla prossima. Bye bye. P.S. sorridi spesso anche tu. Pps se ho scritto male è colpa del telefono, spero potrai perdonarmi.

21/10/14, ore 19:55

Ciao ragazza, appena ho visto il capitolo pubblicato sono cprsa a leggere tremendamente curiosa di sapere cosa avrebbe riservato Landon a Larisa. Ciò che ho trovato mi ha ripagato della -davvero breve- attesa e ha superato ogni mia aspettativa. Lascia che te lo scriva di nuovo, sei proprio brava. Penso che chiunque potrebbe scrivere una storia di BDSM, ma riuscire a rendere così reali i personaggi, avvinghiandoli in una trama avvincente e stimolante, senza mai scadere nel volgare gratuito o in situazioni non consone, beh sono veramente pochi. Mi è piaciuta Larisa, la sua visione e il modo in cui reagisce una volta resasi conto di ciò che è successo... ecco è questa ciò che io chiamo realtà. Le persone reali non cambiano da un giorno all'altro come non accettano di essere le Six di qualcuno come se nulla fosse. Le persone reali hanno crisi, sono confuse e molto spesso contraddittorie. Ma di questo bel capitolo ciò che davvero mi ha lasciata a bocca aperta è stato Landon. Un Landon che lascia intravedere a una sua sottomessa una parte di se. Un Landon arrabbiato, un Landon ferito, un Landon eccitato. Un padrone che non riesce a fermarsi di fronte al bisogno di fare sesso con la sua sottomessa, pur sapendo di rischiare di procurarle dolore. Un uomo, Landon ha fatto sesso con Larisa e per quanto possa suonare banale questa frase è invece significativa perché dovrebbe essere il Signore che fa sesso con Six. Se ho sbagliato visione correggimi pure ma io ho visto questo e ne sono rimasta entusiasta. Aspetto il seguito anche se non ci si può proprio lamentare per i tuoi tempi di pubblicazione. Bye bye.

20/10/14, ore 16:04

Arieccomi! Larisa mi piace sempre di più, e, lo ammetto, il dear Doctah è così adorabile. Non so se continuerà ad esserlo, ma questo lo rende anche straordinariamente sexy. Questi due capitoli mi sono piaciuti tantissimissimo o(>u<)o oltretutto mi piace come affronti la psicologia dei personaggi, e mi rivedo moltissimo in Larissa, per parecchi motivi (primo fra tutti il fatto che anch'io sia in terapia, come ben sai).
Ora, si attendono numeroooosi sviluppi ** sento che le cose si faranno molto interessanti ewe detto ciò passo appresso! Un bacio gigaenorme!

20/10/14, ore 15:33

Macciao! Te l'avevo detto che sarei passata da qualche altra parte, e... ehm, inevitabilmente questa storia mi ha chiamata. Avverto, non ho molta cultura sul bdsm, ma mi ha sempre affascinata moltissimo ** mi sembra che tu sappia il fatto tuo in proposito, e questo mi fa ben sperare ewe
Oltretutto il caro Doctah ha inevitabilmente il volto del mio Ben (lo so che a te non piace, ma te lo dico giusto perché è inevitabile >u<) ad ogni modooo, la protagonista femminile mi piace molto, e su questo ho da farti i miei complimenti (anche se è solo il primo capitolo) visto che io di solito detesto a prescindere ogni protagonista femminile (le mie per prime). Detto ciò. Passo oltre, un bacio gigaenorme!

15/10/14, ore 19:14

Ciao. Ho letto tutto. Ed è davvero bellissima questa storia. Mi piace moltissimo la protagonista perché non è la classica sfigata di turno che fa innamorare il figo di turno. Mi piace molto pensare quello chefarei io al posto di Larisa... Mi ppiace un sacco Evander anche se io probabilmente sarei più attratta da Landon. Bè che dire? Scrivi divinamente e attendo sempre con ansia i tuoi nuovi capitoli. A presto.

-Grido nel silenzio-

14/10/14, ore 23:13

Oddio.
Un capitolo da urlo, non so come altro definirlo.
Hai sapientemente intrecciato un momento iniziale di pura dolcezza e romanticismo tra Evander e Larisa ad uno violento, eccitante e inaspettato, proprio come lo schiaffo che Landon molla a Larisa alla fine.
Tutto davvero ben descritto e assolutamente convolgente.
Il personaggio di Landon è...
mio dio, un tripudio di virilità
ahahahaha
Sinceramente non vedo l'ora di leggere della punizione da infliggere alla nostra peccaminosa Larisa.
Mi ha colpito molto quando ha chiesto ad Evander di essere la sua ragazza! Che audacia ;) Immagino che le palline siano state in parte la causa ;')
Beh...ti dispiace se Unconventional Beauty lo leggo e recensisco domani?
Sono a pezzi ora, scusami.
Grazie mille per questa lettura, non farò altri ritardi, un abbraccio fortissimissimo❤️

14/10/14, ore 22:53

Buonasera, come ti avevo detto, eccomi qui :)
Il capitolo è davvero ben fatto e come sai a me piacciono molto questi strutturati nella quotidianità , diciamo :)
Il termine migliore per definire Larisa in questo capitolo è: concitata x)
Il finale mi ha fatto arrossire e rabbrividire allo stesso tempo: il bacio con Evander, il picco di piacere di Larisa a causa di quelle palline diaboliche....e la comparsa di Landon!
Oddio, vado subito a leggere il nuovo capitolo, sono curiosissima di sapere come reagirà Landon 😬
Bravissima come al solito, spero comprenderai il mio ritardo...

14/10/14, ore 21:27

Ciao, sono di nuovo io! Allora ti dico subito che il capitolo mi è piaciuto, seppure me l'aspettavo diversamente. Questa è una tua grande caratteristica,andare oltre le aspettative dei lettori, o almeno le mie. Evander non mi dispiace come personaggio, è molto realistico e l'apprezzo per questo. Anzi estendiamo il fatto del realismo a tutti i personaggi presenti. Specie Larisa che con le sue paure e i suoi timori, risulta incredibilmente vera. Chi non si lascerebbe cullare dalle braccia protettive del biondo? E chi non cadrebbe vittima dei baci ardenti di Landon? La tua storia mi piace tanto perché è reale! In più anche se tratta di un argomento cosi delicato, non scade mai nel volgate gratuito. L'uso dei termini è appropriato in più è una rossa con ogni avvertime to possibile, un po' di paroline non proprio educate ci stanno. Se poi ci mettiamo insieme il tuo modo bellissimo di scrivere non ci si può lamentare. Grazie del bel capitolo, a presto. Bye bye

09/10/14, ore 22:48

Ciao ragazza, ho letto la tua storia in un solo giorno, presa come no mi succedeva da tempo qui su EFP. Sei davvero brava e i personaggi si delineano perfettamente in una trama articolata,mai banale o superficiale. Sono contenta che una scrittrice parli in questi termini corretti del BDSM. In questo capitolo mi è piaciuto molto il bacio tra Larisa ed Evie. ( Sia chiaro io "tifo" per Landon) ma devo dire che è pertinente e giusta l'indecisione e l'incertezza di lei. Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà in seguito. Ah, volevo ancge farti i complimenti per i nomi che reputo originali e stimolanti. Che dire? Continua cosi e spero davvero che gli ultimi tuoi spiacevoli avvenimenti non perdererai la voglia di pubblicare una cosi bella storia. Non ho ben capito la storia di wattpad, li ci sonopubblicati capitoli in più? Andrò a controllare. A presto con un nuovo capitolo. Se noti parecchi errori è perché sono dal cellulare. Sorry! Bye bye.

07/10/14, ore 14:07

Eccomi qui, come promesso ❤️
Ho appena appena finito di leggere il capitolo, e devo dire che mi ha fatto arrossire e ridere (amaramente) allo stesso tempo!
Larisa e Landon vivono in una situazione continuamente bollente...
è quello che speravo dall'inizio x)✌️
La conclusione mi è piaciuta molto!
Una sorta di dialogo per sdrammatizzare ciò che Larisa prova con quelle palline... struggenti , e quello che proverà quando Landon (lo farà lui presumo ;]  ) quando gliele toglierà 😳
Detto questo, scritto benissimo!
Non mi stancherò mai di questa storia, ringrazio la creatrice ;D ❤️
Ora vado a leggere di Jason *brrrrrividi*
un abbraccio, non scorraggiarti, ciao!❤️

02/10/14, ore 23:04

Premetto di non aver mai letto FF con questo tema, ma le poche parole scritte nell'intro mi hanno convinta e perciò mi sono chiesta: Perché no? Ho letto i ventuno capitoli in pochissimo tempo e che dire, mi hai rapita! Mi piace come scrivi e mi piace la storia in se, tanto che forse mi hai fatto apprezzare questo tema che prima non volevo affrontare, ma forse è troppo presto per dirlo!forse un po scontato il fatto che evie sia un Cain ma lo trovo divertente e una cosa che seppur scontata si rivela essere interessante e appunto divertente. Attendo con ansia il prossimo capitolo! Il ghiaccio deve essere stato davvero... doloroso. Baci Ells

29/09/14, ore 21:23

Buonasera!
Come capitolo di transizione, è davvero interessante (omettendo la grammatica impeccabile :] )!
Ciò che simboleggia il tatuaggio di Landon mi ha colpito molto, e la sua reazione violenta all'innocente curiosità di Larisa mi ha intrigato parecchio... spero si scoprirà presto questo "scheletro" dell'armadio di Landon (:
Voglio proprio sapere dove la cocciutaggine di Larisa la porterà ahahaha! Ho l'impressione che non riceverà un' accoglienza molto gradita quando il suo Dominatore la vedrà nella gabbia 😬
Bene, ora ti saluto, e vado a leggere il primo capitolo (*=*) di -A fior di pelle- ❤️
Continua così cyan, ciao!✌️