Perdonami
di Emily Darcy

13/09/14, ore 20:13

mi è piaciuta molto la tua storia,
tiene sulle spine per tutto il tempo,
molto, moltoooo inquietante XD
clarymorgenstern1999

27/08/14, ore 01:40

Mi hai fatto stare in pensiero come se fossi io quel ragazzo. Come se la telefonata la stessi avendo io. Sei riuscita a trasmettermi e a farmi vivere tutti gli stati d'animo del protagonista! E anche io mi sono sentito inutile come non mai... E poi i dialoghi... Dio quei dialoghi! Anche se non specificavi mai chi stesse parlando, si capiva perfettamente lo stesso. E questo mi ha stupito non poco... Davvero una lettura scorrevole ed incalzante. Stanotte avró gli incubi. Tuo, Alter_Ego

20/08/14, ore 15:41

Complimenti! L'impatto di questa storia è straordinaria. La trama è di una banalità disarmante, ed è questo il motivo che mi ha spinto a chiedermi come sia arrivato fino alla fine. Penso che ciò che mi ha attirato di più del tuo racconto sia che nessuna parola mi è arrivata direttamente, ma sempre tramite un apparecchio: o il registratore dello psicoterapeuta o il cellulare. Ho avuto la sensazione di essere un detective che analizza un delitto a giorni di distanza attraverso testimonianze radio. Mi è arrivato tutto vivo vivido, palpitante e contemporaneamente impresso nella roccia come una registrazione.
Risultati straordinari per un racconto così breve!
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 03:42 pm)

14/08/14, ore 01:17

Stupendo, stupendo, stupendo.

L'ho adorato. Te lo assicuro.
Non solo il modo in cui la psicologia dei personaggi si scontra mostrando la fragilità del paziente, ma anche il modo stesso in cui è stato scritto. Mi hai fatto venir voglia di leggerne ogni riga, sino alla fine, e di dispiacermi quando è arrivata.
Spero di poter leggere presto altri tuoi scritti e di ricomparire nelle recensioni di un altro stupendo brano.

Raven.

07/08/14, ore 15:05

Ritengo che il modo in cui hai deciso di scrivere la storia sia più thriller della storia stessa! l'andamento psicologico conferisce alla storia qualcosa di ancora più spaventoso, per non parlare della trama stessa! in poche righe sei riuscita a far emergere nel lettore diversi stati d'animo: curiosità, attesa,sorpresa, ansia e speranza. Sei davvero molto brava e questo genere thriller ti s'addice perfettamente! aspetto con ansia altri tuoi racconti