Paper World
di SilverSoul

15/03/15, ore 20:35

Cara scrittrice,
complimenti questa storia mi ha appassionato molto....ho adorato molto come hai saputo dare un tocco di personalità a Maka e Soul. Sono nuova qui, e non so ancora come funzionano certe cose.... so solo che ho letto la tua storia tutta in un giorno e che l'ho messa tra le mie preferite. Complimenti....solo una cosa...è da tanto che attendo un continuo...ti prego continuala...te ne sarei grata.
                      grazie ancora.
(Recensione modificata il 15/03/2015 - 08:37 pm)

15/10/14, ore 15:12

Hoilà Silversoul sono di nuovo io!
Il primo capitolo è scritto davvero bene, non mi pento del giudizio che ho dato nella tua One-shot, tutt'altro credo che questo capitolo abbia superato le mie aspettative. Il personaggio di Maka lo hai reso davvero interessante e le descrizioni rendono molto bene, quindi non posso fare altro che congratularmi e garantirti che continuerò a leggere la storia ben volentieri. Tuttavia ho una cosuccia da rimproverarti. Il tuo angolo autore U_U. E' una cosa super personale, fondata solo sulle mie impressioni, ma non mi piace quando lo stesso autore minimizza il proprio lavoro, "Ringrazio e ammiro già chi è arrivato fino a qui senza che gli sanguinino gli occhi, siete davvero dei lettori accaniti ;)". Si, leggo molto, ma non mi è mai capitato che mi sanguinassero gli occhi con storie scritte bene e penso che tu (in quanto ti reputo persona coscenziosa) sappia anche fin troppo bene che il capitolo sia scritto in maniera soddisfacente ed in un italiano corretto. In ogni caso, ho finito, continuerò sicuramente a leggere :D
Dato che scrivi così bene, mi piacerebbe sapere la tua anche sulla mia storia corrente, sono certa che tu abbia di che rimproverarmi :)
A risentirci alla prossima recensione SilverSoul ^_^
-Teony

10/09/14, ore 08:58

Orrore??? Ma è... è.. belissimaaa.. sono proprio curiosa di leggere il continuo. Ciaoo, al prossimo capitolo ^-^

31/08/14, ore 07:51

Oddio davvero sei un soul in versione inedita!
A me è piaciuta molto e si maka secondo me se il padre la abbandonasse così, si abbandonerebbe a i suoi libri ahahahah poverina xc
Comunque bello ;3
(Io invece almeno per carattere, perchè non sono un maschio, sembro kid mi piace la simmetria e quando scopro che qualcuno pensa male di me o mi parla dietro inizio a fare tipo le scene di kid lol ahahahah)

07/08/14, ore 10:19

prima di tutto ti faccio i complimenti, che sono d'obbligo, sei veramente molto brava. il modo di esprimere i sentimenti di maka e il modo di descrivere il panorama erano veramente fantastici. spero che continuerai presto, aspetto con impazienza il prossimo capitolo. (ps. conosci Mirai Nikki? no perché questa storia ci somiglia tantissimo) LU

07/08/14, ore 08:23

Maka hikikomori, moooolto interessante, ci sono tutti i presupposti per tanta deliziosa disperazione! :P vediamo il seguito e vediamo se Maka può cadere anche più in basso di così o se Soul può risollevarla XD
Ottimo lavoro! :)

Caliburn

07/08/14, ore 00:03

"Leggeva. Così si regalava quello che la vita gli negava." eh eh è la mia immagine di copertina su fb :3
Diciamo che io sono un'asociale simile alla Maka che hai appena creato. Ok,ammetto che leggere di Maka in questa situazione...mi mette un po di angoscia .-. ma sotto sotto lo sapevo che era una pazza schizzata...
Comunque la tua fic mi piace davvero molto =) E sarebbe fantastico se tu l'aggiornassi *-*
E poi leggendo di questa nuova versione di Soul...te lo giuro mi è saltato un battito quando l'ho letto chiedendomi "Oddio e come sarà ? Che avrà di diverso? DEVO SAPERLO!!!" ...quindi...VOGLIO SAPERLO >.<
Spero che aggiornerai presto *-* Attendo con ansia il seguito ;)