My ain true love
di franci893

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/04/17, ore 22:41

Ciao cara!
Che bello tornare nel sito e trovare un nuovo capitolo della tua bellissima storia! Finalmente Lynn e Tristyn si concedono l'una all'altro e la scena della loro prima volta insieme è a dir poco emozionante: complimenti! Speriamo soltanto che non accada loro nulla di male, perché ho un brutto presentimento...
Bene cara, allora attendo aggiornamenti... e non ti preoccupare per i tempi: l'attesa sarà ripagata, come sempre!
Un abbraccio e grazie mille per i bei momenti che continui a regalarci con la tua storia!

27/03/17, ore 18:09

Ciao Franci. Bentrovata, è bello anche per me sapere fhe questa storia avrà una fine e che non l'hai abbandonata.
Cosa dire di questo capitolo? Io che amo le storie d'asione no posso che dire "finalmente, era ora" Tristyn e Lynn si sono finalmente dichiarati reciproco amore. So che nella vita spesso è difficile capire anche le banalità più semplici, soprattutto se si tratta di amore e i nostri protagonisti ce ne hanno messo di tempo. Quello che hai proposto tu è il giusto coronamento di un amore evidente per tutti tranne che per i due coinvolti.
Complimenti e al prossimo aggiornamento, io ci sarò.
Ciao

21/03/17, ore 15:17

Non puoi immaginare la mia felicità. Davvero, sono al settimo cielo. Se mi fai succedere adesso qualcosa che rovini questa coppia, giuro che mi sentirai. XD
Sono d'accordo con te e preferisco mille volte aspettare e leggere capitoli belli come questo che averne uno a settimana ma meno curato.
Questo capitolo è stato uno dei più belli e, secondo me, il culmine definitivo a cui tendevano anche gli altri capitoli già da un po'.
Lynn finalmente ha fatto chiarezza nei suoi sentimenti e Tristyn pure e insomma siamo tutti felici per la realizzazione della ship. :)
Adesso però mi hai incuriosita, voglio veramente sapere cosa faranno a questo punto.
Non preoccuparti per il tempo. Io sto sempre qua.
Baci :*
Lady Windermere <3

20/03/17, ore 15:51

Ciao Franci!
Sono stata troppo contenta di trovare l'aggiornamento!
Un capitolo davvero dolcissimo *___* Mi sciolgo come la neve sulla quale hanno camminato i nostri beniamini.
Prima di tutto lasciami dire che, come al solito, riesci a gestire benissimo il ritmo della storia, che non annoia mai né risulta troppo lenta o troppo frettolosa. Mi è piaciuta tanto la parte giocosa tra Tristyn e Lynn, si capisce che hanno trovato una loro intimità e complicità. Lynn non potrà mai essere forse la moglie ciecamente ubbidiente che ci si aspettava allora, ma è fortunata perché Tristyn lo sa e apprezza questo lato del suo carattere. Non sarebbe stato felice con un burattino come moglie. E veniamo alla parte fondamentale del capitolo: la loro dolcissima e tenerissima scena d'amore! E' stata sia romantica che appassionata e mi ha fatto venire le stelline agli occhi!^^
Complimenti ancora e non preoccuparti per il tempo che ti serve per aggiornare, vale la pena aspettare per avere qualcosa di ben fatto!
Un bacione

20/03/17, ore 14:24

Buon pomeriggio.
Eccomi qui :)
Un capitolo molto intenso, questo.
I due protagonisti, che ormai formano una coppia a tutti gli effetti, sono sempre più attratti l'uno dall'altra, ma d'altronde sono animi diversi ma, in fondo, compatibili.
Speriamo solo che qualche pericolo ancora ignoto non rovini questo momento di avvicinamento tra i due. Sembrerebbe che qualcuno li stia tenendo d'occhio.
Un capitolo questo scritto benissimo, molto curato e ben gestito. Complimenti.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

05/11/16, ore 14:45

Beh ormai i due sono a un passo dall'ammissione di amarsi. Ci voleva Briain, sapevo che era la molla giusta per farli avvicinare. Bel tipo la zia, spero che compaia ancora più avanti, mi piacerebbe saperne di più.
Ultima cosa, chi sono i tre cavalieri misteriosi? Cosa hanno a che fare fon Trystin e Lynn? Mi sa che la pace è finita e inizieranno i guai.
Ciao e a presto

28/10/16, ore 19:19

Ciao!!! 💙
Scusami per il ritardo!
Come al solito, è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli.
La scenetta domestica quasi iniziale mi è piaciuta particolarmente, sono troppo pucciosi *.*
Sono invece incuriosita dalla visita dell'uomo incappucciato al monastero, presupponendo che sarà importante in un modo o nell'altro nel corso della storia (altrimenti non l'avresti messo), mi sto scervellando, davvero.
Sono felice che abbia trovato la cura per Briain! E che Trystin abbia accettato di aiutarla! (In realtà sono felice soprattutto per la promessa che lei gli ha fatto, però, sorvoliamo XD)
Ti faccio ancora i miei complimenti, as usually ;)
Bacioni 😘😘😘😘
Lady Windermere❤️

21/10/16, ore 21:34

Ciao cara!
Bentornata con un nuovo capitolo!
Che buffa la scena a letto, in cui Trystin russa e sveglia Lynn: non fanno proprio altro che scontrarsi! Ma alla fine, chissà come, riescono a scendere a patti...
Anche la scena della zia è piuttosto buffa: noto una certa vena ironica, o mi sbaglio? Ma è la scena finale quella che più mi ha impressionato, perché Trystin, nell'ennesimo impeto d'ira, riesce a comunicarle che tiene a lei e Lynn appare colpita dalle sue parole, tanto che gli promette di impegnarsi maggiormente come moglie. Ora li attende un'avventura alla ricerca di questi benedetti licheni: speriamo che non sopravvengano degli imprevisti!
Bene cara, grazie come sempre per la bella storia e aspetto con impazienza il prossimo capitolo. A presto!

12/10/16, ore 16:54

Buon pomeriggio.
Un capitolo davvero carino, anche questo!
Ho trovato al suo interno una leggera e gradevole vena ironica. Mi piace.
Beh, tra Tristyn e Lynn potrebbe andare anche molto meglio, ma... pure molto peggio. Sono quindi convinto che i due, in fondo, prima o poi potranno davvero andare ancor più d'accordo. Hanno un animo pio e buono entrambi, e sono due ottime persone, nonostante le loro piccole differenze.
Ottimo lavoro anche questa volta, è stato un vero piacere leggere questo capitolo :)
Complimenti anche qui, quindi! Scrivi molto bene.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

12/10/16, ore 13:00

Mi è piaciuto tantissimo il capitolo, non l'ho trovato affatto noioso... anzi! Lynn è ancora una testardona, ma forse sta cominciando a comprendere che - per essere un marito di quel tempo - Trystin è davvero permissivo e tollerante con lei, e sono contenta che abbia deciso di accompagnarla a raccogliere i licheni. Speriamo che il povero Briain si rimetta del tutto!
E il misterioso cavaliere che bussa alla porta del monastero? Sono proprio curiosa, secondo me si tratta di qualche personaggio importante, che forse porterà qualche cambiamento nella vita di Lynn e Trystin. Complimenti ancora cara!
un bacione,

28/09/16, ore 03:47

Bentornata. Il capitolo è un ulteriore passo avanti nel rapporto tra Lynn e Trystin. Troppo orgogliosi entrambi per ammettere i loro sentimenti, continuano ad allontanarsi e riavvicinarsi senza decidere di lasciarsi andare alle emozioni.
L'apparizione del piccolo Briain forse sarà la scintilla giusta, chissà. La preoccupazione per la sorte del bambino fa scoprire loro la bontà d'animo dell'altro. Aspetto quindi sviluppi positivi.
Complimenti e a presto

25/09/16, ore 07:38

Ciao Franci, mi aspettavo un capitolo degno di te, cioé scritto in maniera impeccabile, ricco di eventi, scorrevole e molto attento alla sfera emotiva dei personaggi e... questo è proprio quello che ho trovato! ^^ Trystin oscilla sempre tra la dolcezza più comprensiva alla scortesia più pungente con Lynn, e lei che è una ragazza sensibile ne soffre. In lei poi ora è venuto a galla questo nuovo sentimento materno, manifestato prima con il neonato, poi con Briain (poverino, spero che si salvi!), e il fatto che immagini Trystin come padre dei suoi figli è un bel passo avanti nella loro relazione un po' complessa. Credo che da parte sua stiano nascendo dei sentimenti nei confronti di lui, ma non sono sicura di cosa provi Trystin.
Grazie per il bellissimo capitolo, aspetto con ansia il prossimo per vedere cosa succederà, anche al piccolo Briain.
Un bacione,

24/09/16, ore 14:21

Ciao Franci!
Che bello trovare un nuovo capitolo della tua storia! Mi auguro l'ispirazione ti resti e che i tuoi problemi personali si risolvano... te lo auguro di tutto cuore!
Che dire, Trystin e Lynn non si beccano proprio: quando l'uno è più ben disposto (in genere dopo essersi reso conto dei suoi errori) l'altro è ancora risentito e viceversa. Dai, speriamo che imparino a mettere da parte un po' del loro orgoglio! A parte ciò, il capitolo è davvero bello, con questa improvvisa voglia di maternità da parte di Lynn (di cui lei ovviamente non è del tutto consapevole) che commuove... tenerissimo il suo rapporto col bambino trovato lungo la strada e tenerissima anche la scena in cui si aggrappa a Trystin con tutte le sue forze, facendogli un'implicita richiesta d'aiuto. Lei capisce che, nonostante tutte le divergenze, ha bisogno di lui e lui, come sempre un po' impacciato, la sostiene come meglio può. E infine lei si addormenta tra le sue braccia... che bello!
Dai, speriamo che il piccolo ce la faccia e che i due possano continuare a trovare altri momenti di condivisione e intimità!
Un grazie infinito, cara, per i bei momenti che ci regali con la tua storia e un grosso in bocca al lupo per ogni cosa!

23/09/16, ore 10:58

Buongiorno.
Un altro bel capitolo, curato fin nei minimi dettagli.
Certo che il rapporto tra Lynn e Tristyn non accenna proprio a stabilizzarsi... neppure un po'.
I due coniugi non fanno altro che discutere, e allontanarsi... ma alla fine tornano a riavvicinarsi.
Entrambi sono testardi ma hanno un cuore grande. Sanno voler bene a chi li circonda.
La vicenda riguardante quel povero bambino ha sottolineato la bontà incondizionata della protagonista. Speriamo che si salvi.
Bene, mi sembra che tu stia portando avanti tutto quanto in modo davvero parecchio verosimile.
Ottimo lavoro, quindi. Complimenti per tutto.
Buona giornata e a presto :)

04/08/16, ore 14:54

Ciao Franci!
Che gioia scoprire che hai già scritto un nuovo capitolo della tua storia! E hai ragione, il capitolo è scritto benissimo, è divertente ma anche tenero, soprattutto nel finale.
Povero Trystin, è davvero molto nervoso in quest'ultimo periodo: su vede che ci sono varie cose che lo turbano, dalla situazione politica al rapporto con Lynn. Lei è stata molto decisa, come al solito, ma ha fatto bene a fermarlo: non è il tipo di donna con cui poter fare i propri comodi e mi meraviglio che lui, conoscendola, l'abbia assaltata in quel modo! Il finale, poi, è stato davvero dolce: è ora evidente che entrambi hanno abbassato la guardia di parecchio e che sono più consapevoli della reciproca attrazione, anche se sempre un po' prevenuti per via delle scaramucce passate e presenti. Be', immagino che l'happy end (per cui faccio il tifo) non sia troppo lontano... anche se mi dispiacerà tanto abbandonare questa coppia!
A presto e grazie per la bella storia che ci stai regalando!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]