My ain true love
di franci893

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/08/17, ore 23:19

Ciao cara!
Non sai che piacere trovare un nuovo capitolo della tua bella storia! Come al solito l'attesa è stata ben ripagata, perché il capitolo è come ogni volta scorrevole e ben scritto e contiene elementi di novità, come l'arrivo di questo misterioso cavaliere che sconvolge non poco Lynn. Chi sarà mai? Io un sospetto ce l'ho, ma non ne sono certa: lo scopriremo. Lynn e Tristyn, invece, sono sempre più vicini l'uno all'altra e ciò è davvero commovente, considerate le difficoltà che hanno avuto. E com'è passionale Tristyn quando le dà quel bacio davanti a tutti i suoi uomini: che uomo! : 0 Ma, nonostante i notevoli progressi, Lynn mantiene i suoi spazi in cui, da ragazza indipendente qual è, poter riflettere su ciò che le sta accadendo... e credo che, oltre a ciò che sta accadendo dentro di lei, a breve debba anche occuparsi di ciò che accade attorno a lei, perché ho il sentore che qualcosa sta per accadere. Speriamo in bene per i nostri!
Bene cara, ti ringrazio come sempre per la bella storia che ci regali e attendo aggiornamenti... speriamo non tardino troppo, ma in ogni caso prenditi il tempo che ti serve per il fare il tuo bel lavoro come ogni volta.
Elena
(Recensione modificata il 27/08/2017 - 11:20 pm)

21/08/17, ore 15:03

Ciao :)
Ho inserito la tua storia tra le seguite tempo fa poiché la trama mi aveva molto incuriosita, ma poi a causa della mia lunga assenza dal sito ho iniziato a leggerla solo da poco!
E infatti il prologo non ha fatto altro che accrescere la mia curiosità. Scrivi benissimo e di certo continuerò a leggere!
A presto :)
Lady_Gi

12/08/17, ore 15:21

Ciao! :)
Eccomi qua! Che dire? Ogni volta che esce un nuovo capitolo sono sempre certa che sarà all'altezza delle aspettative. Per quanto riguarda l'attesa, stai pure tranquilla. :)
Gospatric mi sembra incentrato nella scalata verso il potere, ma devo dire che in fin dei conti non mi spiace, per ora. Dopotutto qualcuno che si faccia pochi scrupoli serve sempre.
Sicuramente sono felicissima di come le cose stiano andando tra Trystin e Lynn, si vede che sono molto più rilassati e il momento con Briain è stato così dolcioso (?) che avevo gli occhi a cuoricino. Per non parlare dell'accenno di lui al fatto che lei potesse essere incinta... >.<
L'unica cosa che mi preoccupa è chi sia questo fantomatico cavaliere misterioso...anche se forse ho qualche idea... <.<
Ah, dimenticavo, la mia vita migliora ogni volta che Stefan apre bocca. Vi prego, dategli una medaglia.
Sono a metà tra la curiosità del sapere come andrà a finire e la tristezza perché la storia finirà entro l'anno. :(
Bacioni :*
Lady Windermere <3

09/08/17, ore 18:52

Bentornata e con un capitolo molto interessante. Gospatric, ambizioso sassone, cavalca il risentimento del suo popolo verso i Normanni, ma in realtà brama solo il potere. Un personaggio viscido e pericoloso. Molto più intrigante il cavaliere misterioso. Un sospetto di chi realmente sia ce l'ho e l'incontro fortuito di Lynn sulla via maestra mi dà una parziale conferma. Quello che è certo è che è finita la pace al castello. Meno male che Lynn e Trystin almeno adesso si capiscono.
per il resto, ottimo stile come sempre. Scrivi molto bene e ognogni nuovo capito!o lo dimostra.
ciao e a presto

09/08/17, ore 15:42

Ciao Franci!
Innanzitutto ben tornata, sono stata davvero contenta di trovare il nuovo capitolo! Molto ben scritto, come sempre, e mi piace come dosi i vari punti di vista dei personaggi, alternandoli, e come intercambi scene giocose e leggere, in cui i sentimenti e le emozioni dei personaggi vengono bene alla luce, e quelli più adrenalinici. Riesci a passare dall'uno all'altro con molta naturalezza, e quasi il lettore non si accorge del cambiamento. Così cominciamo con le mire egocentriche di Gospatric, e passiamo all'intermezzo più leggero tra Tristyn, Briain e Stefan. Lynn va a fare una tranquilla passeggiata per schiarirsi le idee sul marito, ed ecco che spunta il cavaliere misterioso e un po' inquietante. E chi sarà quest'ultimo? Sono curiosa di scoprirlo!
Un bacione
Eilan

09/08/17, ore 15:05

Buon pomeriggio.
Io sono sempre qui, come puoi notare ^^
I nostri due protagonisti stanno imparando a confrontarsi, eppure ancora non riescono ad aprirsi totalmente l'un l'altra, e viceversa...
Certo, la situazione sembra calma, tra le mura di quello che sta diventando il loro nido d'amore, ma a quanto pare qualcosa fuori di esse si sta muovendo...
Penso sia sinonimo di guai in avvicinamento, purtroppo.
Bene, come sempre complimenti per la cura che dedichi ai tuoi capitoli e al tuo racconto.

07/04/17, ore 22:41

Ciao cara!
Che bello tornare nel sito e trovare un nuovo capitolo della tua bellissima storia! Finalmente Lynn e Tristyn si concedono l'una all'altro e la scena della loro prima volta insieme è a dir poco emozionante: complimenti! Speriamo soltanto che non accada loro nulla di male, perché ho un brutto presentimento...
Bene cara, allora attendo aggiornamenti... e non ti preoccupare per i tempi: l'attesa sarà ripagata, come sempre!
Un abbraccio e grazie mille per i bei momenti che continui a regalarci con la tua storia!

27/03/17, ore 18:09

Ciao Franci. Bentrovata, è bello anche per me sapere fhe questa storia avrà una fine e che non l'hai abbandonata.
Cosa dire di questo capitolo? Io che amo le storie d'asione no posso che dire "finalmente, era ora" Tristyn e Lynn si sono finalmente dichiarati reciproco amore. So che nella vita spesso è difficile capire anche le banalità più semplici, soprattutto se si tratta di amore e i nostri protagonisti ce ne hanno messo di tempo. Quello che hai proposto tu è il giusto coronamento di un amore evidente per tutti tranne che per i due coinvolti.
Complimenti e al prossimo aggiornamento, io ci sarò.
Ciao

21/03/17, ore 15:17

Non puoi immaginare la mia felicità. Davvero, sono al settimo cielo. Se mi fai succedere adesso qualcosa che rovini questa coppia, giuro che mi sentirai. XD
Sono d'accordo con te e preferisco mille volte aspettare e leggere capitoli belli come questo che averne uno a settimana ma meno curato.
Questo capitolo è stato uno dei più belli e, secondo me, il culmine definitivo a cui tendevano anche gli altri capitoli già da un po'.
Lynn finalmente ha fatto chiarezza nei suoi sentimenti e Tristyn pure e insomma siamo tutti felici per la realizzazione della ship. :)
Adesso però mi hai incuriosita, voglio veramente sapere cosa faranno a questo punto.
Non preoccuparti per il tempo. Io sto sempre qua.
Baci :*
Lady Windermere <3

20/03/17, ore 15:51

Ciao Franci!
Sono stata troppo contenta di trovare l'aggiornamento!
Un capitolo davvero dolcissimo *___* Mi sciolgo come la neve sulla quale hanno camminato i nostri beniamini.
Prima di tutto lasciami dire che, come al solito, riesci a gestire benissimo il ritmo della storia, che non annoia mai né risulta troppo lenta o troppo frettolosa. Mi è piaciuta tanto la parte giocosa tra Tristyn e Lynn, si capisce che hanno trovato una loro intimità e complicità. Lynn non potrà mai essere forse la moglie ciecamente ubbidiente che ci si aspettava allora, ma è fortunata perché Tristyn lo sa e apprezza questo lato del suo carattere. Non sarebbe stato felice con un burattino come moglie. E veniamo alla parte fondamentale del capitolo: la loro dolcissima e tenerissima scena d'amore! E' stata sia romantica che appassionata e mi ha fatto venire le stelline agli occhi!^^
Complimenti ancora e non preoccuparti per il tempo che ti serve per aggiornare, vale la pena aspettare per avere qualcosa di ben fatto!
Un bacione
Eilan

20/03/17, ore 14:24

Eccomi qui :)
Un capitolo molto intenso, questo.
I due protagonisti, che ormai formano una coppia a tutti gli effetti, sono sempre più attratti l'uno dall'altra, ma d'altronde sono animi diversi ma, in fondo, compatibili.
Speriamo solo che qualche pericolo ancora ignoto non rovini questo momento di avvicinamento tra i due. Sembrerebbe che qualcuno li stia tenendo d'occhio.
Un capitolo questo scritto benissimo, molto curato e ben gestito. Complimenti.

05/11/16, ore 14:45

Beh ormai i due sono a un passo dall'ammissione di amarsi. Ci voleva Briain, sapevo che era la molla giusta per farli avvicinare. Bel tipo la zia, spero che compaia ancora più avanti, mi piacerebbe saperne di più.
Ultima cosa, chi sono i tre cavalieri misteriosi? Cosa hanno a che fare fon Trystin e Lynn? Mi sa che la pace è finita e inizieranno i guai.
Ciao e a presto

28/10/16, ore 19:19

Ciao!!! 💙
Scusami per il ritardo!
Come al solito, è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli.
La scenetta domestica quasi iniziale mi è piaciuta particolarmente, sono troppo pucciosi *.*
Sono invece incuriosita dalla visita dell'uomo incappucciato al monastero, presupponendo che sarà importante in un modo o nell'altro nel corso della storia (altrimenti non l'avresti messo), mi sto scervellando, davvero.
Sono felice che abbia trovato la cura per Briain! E che Trystin abbia accettato di aiutarla! (In realtà sono felice soprattutto per la promessa che lei gli ha fatto, però, sorvoliamo XD)
Ti faccio ancora i miei complimenti, as usually ;)
Bacioni 😘😘😘😘
Lady Windermere❤️

21/10/16, ore 21:34

Ciao cara!
Bentornata con un nuovo capitolo!
Che buffa la scena a letto, in cui Trystin russa e sveglia Lynn: non fanno proprio altro che scontrarsi! Ma alla fine, chissà come, riescono a scendere a patti...
Anche la scena della zia è piuttosto buffa: noto una certa vena ironica, o mi sbaglio? Ma è la scena finale quella che più mi ha impressionato, perché Trystin, nell'ennesimo impeto d'ira, riesce a comunicarle che tiene a lei e Lynn appare colpita dalle sue parole, tanto che gli promette di impegnarsi maggiormente come moglie. Ora li attende un'avventura alla ricerca di questi benedetti licheni: speriamo che non sopravvengano degli imprevisti!
Bene cara, grazie come sempre per la bella storia e aspetto con impazienza il prossimo capitolo. A presto!

12/10/16, ore 16:54

Buon pomeriggio.
Un capitolo davvero carino, anche questo!
Ho trovato al suo interno una leggera e gradevole vena ironica. Mi piace.
Beh, tra Tristyn e Lynn potrebbe andare anche molto meglio, ma... pure molto peggio. Sono quindi convinto che i due, in fondo, prima o poi potranno davvero andare ancor più d'accordo. Hanno un animo pio e buono entrambi, e sono due ottime persone, nonostante le loro piccole differenze.
Ottimo lavoro anche questa volta, è stato un vero piacere leggere questo capitolo :)
Complimenti anche qui, quindi! Scrivi molto bene.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]