My ain true love
di franci893

07/06/16, ore 03:07

Avevo adocchiato questa storia e l'avevo messa tra le ricordate, così da ricordarmi appunto di iniziare a leggerla. Ebbene, ho iniziato qualche ora fa ed è già finita tra le storie preferite ♡ mi piace tantissimo! Adoro come hai scelto di impostare il rapporto tra Tristyn e Lynn... come sta maturando a poco a poco. Mi piacciono moltissimo.
La storia è ben scritta e mi piacciono le tue descrizioni, sei davvero molto brava. Complimentoni!
Solo una cosa non mi va giù... dopo aver letto quattordici capitoli tutti d'un fiato, come diamine posso aspettare forse mesi per un nuovo aggiornamento?! Mi struggo di dolore y.y
A presto (spero!).

16/05/16, ore 13:54

Ciao Franci!
Non sai come sono stata contenta di trovare un nuovo capitolo della tua storia... evviva! Come sempre, la lunga attesa è stata premiata: è un bellissimo capitolo, come sempre ben scritto, con dialoghi vivaci e quei piccoli incidenti che capitano alla nostra coppia e che fanno sempre sorridere... complimenti!
Amo molto le storie in cui i due protagonisti ci mettono un bel po' a comprendere di essere innamorati l'uno dell'altra, prolungando quel tempo dell'attesa che è ricco di congetture, incomprensioni, desideri e che è così dolce... perché sai che il momento dell'happy end arriverà presto (si spera!) e allora vuoi goderti al massimo la tua storia.
Detto questo, penso che oramai i due abbiano le idee un po' più chiare, visto il tenero bacio, apprezzato da entrambi, con cui si chiude il nostro capitolo... dai ragazzi, tifiamo per voi! ; )
Grazie come sempre per la bella storia che ci regali e alla prossima... mi raccomando, non farci aspettare troppo... ci conto davvero!
Un abbraccio e a presto!
Elena

12/05/16, ore 20:59

Come vedi, io sono ancora qua...eh già...;)
Questo capitolo è valso veramente l'attesa: brillante, romantico...perfetto insomma!
Mi piace molto l'intesa che si sta creando fra i due e spero che nei futuri capitoli facciano finalmente chiarezza con i loro sentimenti...
Adoro poi le tue descrizioni! Come fai ad essere così meticolosamente precisa! Ti invidio!
E poi la fine! Quanto ho aspettato quel momento? Quanto?
Decisamente troppo!
Io li amo quando fanno così!! 😍
Dovrebbero baciarsi più spesso...;)
Al prossimo capitolo!
E scusami per il ritardo!
Bacioni 😘😘😘😘
Lady Windermere ❤️

12/05/16, ore 11:09

Eccomi qui, e scusa il ritardo nella recensione.
Questo capitolo è favoloso, mi piace da impazzire! Lo hai scritto davvero bene, e valeva l'attesa. Hai dato tanto spazio all'introspezione di Trystin e Lynn, ognuno con i propri pensieri, le proprie ansie, le proprie paure... per lo più nei confronti dell'altro ovviamente! I piccoli incidenti che sono seguiti a queste riflessioni mi hanno fatto sorridere, e commuovere nel momento in cui una metà della coppia è puntualmente corsa in soccorso dell'altra, per riparare alla disavventura. Segno che l'affetto tra loro sta davvero crescendo.
Bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)
Eilan

07/05/16, ore 17:46

Ciao, bentornata su questi lidi!!! A me piacciono le storie di azione più che quelle d'amore e spero che Lynn e Trystin la smettano presto di farsi paranoie e capiscano di amarsi. È Trystin che, innamorato di Lynn, non vuole ferirla per il senso dell'onore che ha. Mi ricorda Ian di Hyperversum, che costretto a sposare la donna che ama è in paranoia perché non vuole che lei sia costretta ad un matrimonio combinato. Trystin, come Ian, ha le fette di prosciutto sugli occhi e non vede che in realtà anche Lynn lo ama.
Conrad ha capito in parte il problema del suo amico, ma penso sarà Stefan che aprirà gli occhi dei due sposi.
Lo stile è buono, sai descrivere ma anche scrivere dialoghi credibili anche dal punto di vista storico. In conclusione, sono felice che tu non abbia abbandonato questa storia e spero di risentirti presto.
K

06/05/16, ore 11:32

Ciao :)
Bene, è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli! Scrivi davvero molto bene.
Beh, l'intero capitolo è stato incentrato sul rapporto tra Lynn e Tristyn, un rapporto che pare avere delle basi, ma che decolla a rilento. Entrambi i personaggi hanno caratteri forti, molto decisi, e questo li porta ad avvicinarsi ulteriormente. Ma anche ad avere qualche pacata discussione, a volte.
Credo che, in fondo, entrambi si piacciano, e il bacio finale ne è la prova.
Per il resto, tutto sembra continuare senza particolari problemi.
Ripeto che, secondo me, tu scrivi molto bene, ed apprezzo tantissimo leggere capitoli così ricchi di dettagli, corretti e ben scritti. Si vede che dedichi loro molto tempo! I risultati sono notevoli.
Ottimo lavoro, quindi! Complimenti per il racconto. Io non mi sono dimenticato nulla, anzi, ho ancora la trama ben impressa nella mente, e quindi sto continuando a seguire il racconto con grande attenzione e senza alcun tipo di problema.
Benissimo, quindi :)
Buona giornata e a presto :)

04/01/16, ore 17:10

Ciao la cosa bella di aver poco tempo per leggere e recensire, è che in questo modo la storia prosegue e non si resta senza nuovi capitoli. Ancora vivissimi complimenti: Lynn si trova veramente in un pessimo frangente, è prigioniera, I suoi tentativi di fuga sono rimasti infruttuosi e l'esercito di Trystin è alle porte del suo castello e vuole utilizzarla come esca per far cessare l'assedio e conquistarlo. Difficile sapere come riuscirà a cavarsela, il comandante nemico è affascinante, ma ... Tutto molto bello e complicato. Buon anno L.

02/01/16, ore 13:28

Ciao Franci!
Mannaggia, pensavo che la storia finisse con questo capitolo! Pazienza, vorrà dire che aspetterò i prossimi capitoli... tranquilla, prenditi tutto il tempo che ti serve!
Inutile ripetere che anche questo capitolo è ben scritto, soprattutto i dialoghi tra i due protagonisti nella camera nuziale... dove il matrimonio non viene consumato, come al momento è giusto che sia! Che peccato però, Trystin era partito col piede giusto e lei era così rilassata... in effetti Lynn sembra essersi parecchio ammorbidita (o rassegnata?), mentre Trystin, nonostante abbia fatto anche lui dei passi verso di lei, deve ancora imparare a tenere a bada la propria irruenza! Ma, nononostante non lo ammetta, è davvero stregato da lei!
Bene, sono davvero curiosa di sapere come proseguirai! Alla prossima e grazie per questa bella storia che condividi con noi!

02/01/16, ore 13:20

Ciao Franci!
Il tuo capitolo è ottimo, come sempre: scrivi molto bene, complimenti! In particolare mi piace il modo in cui rinnovi, di capitolo in capitolo, l'ostilità tra i due protagonisti (che in realtà sono attratti l'uno dall'altra, ma non lo ammettono!), attraverso sguardi, dialoghi, piccoli incidenti... insomma, siamo nel pieno della storia e i due non sono ancora capitolati, ma la tua scrittura rende il tutto sempre molto accattivante!
Pensavo che Lynn andasse su tutte le furie alla notizia del matrimonio, mi sembra che abbia reagito con una strana apatia... ma in realtà il suo spirito è sempre lo stesso e lo conferma il fatto che è nuovamente in collera con Trystin per il suo divieto di allontanarsi dal castello da sola e che è così interessata al nuovo venuto. Chissà cosa porterà con sé Conrad? Ho già una mezza idea, vediamo se riceverà conferma dal proseguimento della lettura!
Grazie come sempre e a presto!

31/12/15, ore 15:21

Ciao Franci!
Ebbene sì, siamo a una svolta: i nostri protagonisti si dovranno sposare... che sorpresa! Sono curiosa di sapere come reagirà Lynn, che si vergogna all'incredibile per essersi concessa un po' di confidenza con Trystin la sera della festa al villaggio... immagino che inizialmente non vorrà credere alle sue orecchie per poi dare di matto! Ma chissà che, in fondo in fondo, l'idea non la stuzzichi...
Grazie come sempre e al prossimo capitolo!

31/12/15, ore 13:04

Ciao Franci!
Hai ragione, è un bellissimo capitolo! Ci voleva proprio la festa del villaggio per far sì che i nostri protagonisti si sciogliessero un po', lasciando scorgere il loro lato più spontaneo e vulnerabile al tempo stesso... che bello! La scena della danza e di lui che la riporta dalle altre dame, poi, è dolcissima... lei non è mai stata così interessata e aperta nei suoi confronti e lui ne è stupito e divertito! Credo che da ora le cose non saranno più le stesse tra loro!
Grazie e alla prossima!

31/12/15, ore 08:15

Ciao Franci!
Questo capitolo è molto interessante, perché viene introdotto un nuovo personaggio che suscita, forse, la gelosia di Trystin. Stefan ha scoperto e apprezzato l'aspetto più fragile di Lynn, quello che lei si ostina a nascondere a tutti e quello stesso aspetto che Trystin ha intuito ma che rifiuta di accogliere. Forse perché accettare e accogliere la fragilità degli altri significa aver accettato e accolto la propria? Eh sì, Trystin ha un bel po' di strada da fare!
Grazie come sempre e alla prossima!

30/12/15, ore 20:06

Ciao Franci!
Hai ragione, questo è un capitolo importante, perché finalmente Lynn e Trystin sembrano abbassare entrambi la guardia e venirsi un po' incontro. Prima era stato fatto un accordo, che però pesava a entrambi, ma ora sembrano aver trovato davvero un terreno comune... chissà dove li porterà! Inutile dirti, poi, che la scena di lui che scopre lei mentre si sta facendo il bagno è molto seducente... credo anche che sia un punto di svolta nella storia, perché ora lui inizierà a vederla come una donna e non solo come una persona con cui fatica a instaurare un rapporto.
Grazie come sempre e al prossimo capitolo!

29/12/15, ore 08:55

Ciao Franci!
In questo capitolo scopro un altro aspetto del carattere di Trystin, ovvero la sua irruenza, che lo porta a sottovalutare la fatica del gestire un castello. E poi che coraggio dimostra Lynn nel fargli quella richiesta! Sono contenta che ora abbiano raggiunto un accordo, che li porterà inoltre a frequentarsi di più: vedremo ciò a cosa porterà!
Grazie e al prossimo capitolo!

29/12/15, ore 08:33

Ciao Franci!
Che bello, finalmente Lynn vede Trystin per ciò che è, ovvero un animo sensibile, e non per ciò che appare. Poi, nella scena in cui si lascia condurre al castello con lui e si addormenta sul suo petto è evidente il fatto che anche lei ha abbassato un po' la guardia. Oserei dire che è questo il loro vero primo incontro!
Grazie come al solito e alla prossima!