My ain true love
di franci893

27/12/15, ore 21:30

Ciao Francesca!
Ciò che mi ha colpito di questo capitolo è il fatto che Trystin abbia tanti dubbi... in apparenza sicuro di sé e forte, in verità è incerto e fragile. Segno della sua fragilità è anche la preoccupazione per Lynn che, come nella scena della sua fuga, ripaga la gentilezza di lui con un comportamento di sfida. Comunque ho già un'idea di dove si sia nascosta... vedremo se la mia intuizione è azzeccata!
Grazie ancora e a presto!

27/12/15, ore 19:38

Ciao Francesca!
Anche questo capitolo mi ha soddisfatta... la scena della fuga di lei e rincorsa di lui, poi, è davvero simpatica! Lei nasconde la sua paura dietro a un aspetto spavaldo e lui la sua gentilezza dietro a un aspetto da duro... un incontro davvero interessante!
Grazie e alla prossima!

27/12/15, ore 08:43

Ciao Francesca!
Che bello, il loro primo incontro! Lei, come già intuito, è temeraria, oserei dire un po' imprudente, mentre lui nasconde un animo sensibile sotto l'aspetto del guerriero... vedremo che trattamento le riserverà come ostaggio e lei come reagirà.
Grazie e al prossimo capitolo!

26/12/15, ore 23:35

Ciao Francesca!
Il personaggio di Trystin sembra molto interessante... bello, di certo, coraggioso e molto profondo... vedremo come sarà accolto al castello e come sarà l'incontro con Lynn!
Grazie e a presto!

26/12/15, ore 23:32

Ciao Francesca!
Il prologo della tua storia sembra molto promettente... una donna forte, ma anche capace di dare sfogo alle proprie emozioni... vedremo cosa ci riserverà il seguito!
Grazie e alla prossima!

22/12/15, ore 20:42

Bentornata! Il matrimonio è avvenuto, ma i due sposi faticano ancora a riconoscere i propri sentimenti. Mi è piaciuto molto come descrivi le emozioni dei protagonisti sia descrivendo i loro pensieri sia esplicitandoli in dialoghi densi di contenuto. Come sempre apprezzo il tuo stile pulito e corretto. Vedremo prossimamente se i due sposi finalmente riusciranno a capirsi.
BuonNatale e a presto
K

20/12/15, ore 11:49

Ciao!!
Immaginavo...immaginavo che sarebbe andata così. Ma sono felice lo stesso!
In realtà, non so se essere felice o meno...penso di sì visto che alla fin fine, anche se era partito con incubi su padri e fratelli morti (ah, io non credo che Trystan abbia ucciso Tred...non lo voglio credere), è finito nel -quasi- migliore dei modi...
Il matrimonio mi è piaciuto molto. Sarà per l'espressione da gufo di Try (quanto amo Stefan 😍), sarà per il fatto che entrambi erano molto disillusi riguardo a queste nozze...
E invece, e invece...BUM! Ondata di feels!
Innanzitutto li adoro quando li fai interagire così sul botta e risposta. Sono splendidi. E poi, lei che nota gli occhi azzurri e quanto è figo Try (finalmente direi), lui che si trattiene perché teme che non sia quello che lei vuole, insomma ci sono tutte le basi per una storia d'amore epica!
Veramente un capitolo bellissimo!
Aspetto il prossimo! 😉
Bacionissimi 😘😘😘😘
Lady Windermere ❤️

19/12/15, ore 19:45

Ciao Franci!
Sono proprio contenta che tu abbia aggiornato la storia. Un bel capitolo denso di eventi, e molto ricco di dialoghi che sono davvero scritti benissimo! Sul serio, invidio davvero la tua abilità con i dialoghi :) .... sono sempre ben ritmati e incalzanti, e perfettamente incastrati tra di loro.
Il dialogo tra Trystin e Lynn la sera delle nozze è in assoluto il mio preferito.
I personaggi stanno affrontando grandi cambiamenti interiori e naturalmente questo genera ansie, dubbi e sofferenza, specialmente in Lynn che è perseguitata dal fantasma dal fratello, ma anche in Trystin che è sempre più attratto da Lynn, nonostante vorrebbe un matrimonio di convenienza.
Il tutto è scritto meravigliosamente, e spero che aggiornerai presto!
Complimenti e un bacione,
Eilan

19/12/15, ore 16:42

Ciao :)
Innanzi tutto, parto facendoti i soliti complimenti. Sei sempre molto attenta a tutto, e i capitoli che pubblichi sono sempre molto realistici, verosimili e pieni di sentimenti. Ci stai mostrando alla perfezione il tumulto di sentimenti provati dai due protagonisti.
Eh, il giorno tanto atteso è arrivato, e alla fine, giustamente oserei dire, il matrimonio non è stato consumato.
Tristyn si è comportato da vero gentiluomo, davvero. Nonostante il fatto che sia un barbaro, e che si comporti a volte in modo molto grezzo, resta pur sempre un uomo molto positivo e anche molto gentile, quando vuole. Ovviamente, è anche molto corretto e leale, disposto a tutto pur di non ribellarsi al suo signore.
Lynn, poveretta. E' molto spaventata, eppure sospetto che a breve si avvicinerà molto di più a suo marito, e in più i due sembrano attratti l'uno dall'altra. Insomma, col giusto tempo potrebbero diventare per davvero una bella coppia.
Povera Tess, immagino il suo dolore. Aver perso il marito in battaglia è davvero una cosa straziante. Però... sarà davvero morto? Effettivamente, il cadavere non è mai stato riconosciuto e sepolto... chissà...
Molto, molto bene, come sempre :) ancora tanti complimenti :)
Tanti auguri di buon Natale e di buone feste anche a te :)
A presto :)

14/11/15, ore 23:26

Buono? Più che buono!
Il matrimonio si avvicina e non so se essere felice o triste...felice perché si sposeranno e triste perché ancora i due non si sono innamorati...o almeno ancora non lo sanno...😉
Il nuovo arrivato, Conrad Fitzgerald (il cui cognome mi ricorda il mio amato Francis Scott...💚), mi piace tantissimo! Sul serio, finalmente qualcuno che sembra volersi godere la vita! Non che Tristyn non lo sembri...però è certamente più malinconico e solitario...😁
Sono curiosissima di sapere cosa contiene la lettera che gli ha portato...
E per quanto riguarda la domanda di Lynn...ti rispondo io, cara ragazza: assolutamente sì! 😂😂
Al prossimo capitolo! Fai pure quando hai tempo, tanto io non scappo! 😘
Bacionissimi 😘😘😘
Lady Windermere ❤️

14/11/15, ore 14:47

Ciao Franci, è un piacere leggere un tuo aggiornamento. La storia entra nel vivo, il matrimonio combinato si avvicina, ma i due protagonisti ancora non si vogliono esporre con i loro sentimenti. Molto interessante il nuovo arrivato: chissà cosa c'è nell'astuccio che ha portato e nella lettera del fratelloo di Trystin.
Complimenti per come scrivi, grammatica curata, descrizioni precise e non troppo lunghe, personaggi ben delineati.
Alla prossima

K

14/11/15, ore 08:51

Ciao :)
Questo è stato davvero un ottimo capitolo da leggere. Perfetto sotto tutti i punti di vista! Grazie per avermi allietato la giornata pubblicando uno scritto così sublime.
Devo dire che sono rimasto molto colpito dall'attenzione che rivolgi al tutto, dalla trama alla grammatica. Tutto perfetto. Non ho altro da aggiungere.
Bene, detto questo, passo a parlare della trama.
Non è accaduto molto, o forse tantissimo. Ok, è una contraddizione, ma mi spiego.
Non è accaduto nulla di importanza rilevante, però ci sono state tante situazioni interessanti.
Quel misterioso uomo appena arrivato da Londra, sembra sia lì per qualcosa di specifico, e le sue parole ne danno conferma. Penso che sappia e che abbia capito molto più di quello che dice di sapere.
Tristyn è sempre il solito... prova qualcosa ma non si azzarda a dirlo apertamente.
Anche Lynn, è sempre la solita testarda. E curiosa :) e la domanda che si è posta nel finale del capitolo penso che riassuma tutti i dubbi e le incertezze che regnano nella sua mente in questo momento.
Complimenti per il racconto :)
A presto :)

02/11/15, ore 12:23

Ciao Franci!
Il tuo livello di scrittura è sempre molto elevato, ma devo dire che questo capitolo è forse il migliore di tutti! Complimenti per come hai gestito l'azione spazio-temporale e per come hai dosato i colpi di scena. Non pensavo che Lynn e Trystin venissero spinti a sposarsi così presto, ancor prima che i loro sentimenti maturino del tutto, e sono davvero curiosa di scoprire come andranno le cose una volta sposati, come la prenderà Lynn.... questo sicuramente darà loro la spinta in più che gli serve.
Ah, volevo dirtelo da prima: Gospatric anche qui, quest'uomo è dappertutto! :D No, scherzi a parte è stato davvero inaspettato e divertente trovarmi di nuovo davanti il dispotico conte di Northumbria (conte ancora per poco se non ricordo male...). Complimenti quindi anche per come hai curato la ricerca storica... io per esempio nemmeno sapevo che risiedesse ad Alnwick.
Bravissima, ti mando un bacione.

02/11/15, ore 11:40

Cia Franci!
Complimenti per il capitolo, molto ben scritto e curato in ogni dettaglio!
Vedo all'orizzonte tanti cuoricini per i nostri due.... e la cosa mi fa tanto piacere (anche se lo sai, mi piace molto anche Stefan, ma lui lo vedrei bene con Tess :) ).
I ruoli poi sembrano quasi invertiti: ora che Lynn mantiene maggiormente le distanze, Trystin sta cominciando a capire che deve fare la prima mossa.
Che altro dire.... ti rinnovo i complimenti, brava!
Un abbraccio,

28/10/15, ore 09:21

E così Trystin è geloso! Povero Stefan, lui che è davvero sempre stato l'amico più gentile e premuroso che ci sia, sia nei confronti di Trystin che di Lynn.... infatti devo dire che Stefan è un altro personaggio che mi piace moltissimo!
Quanto mi piace il modo in cui scrivi, hai uno stile molto maturo e scorrevole. Mi piace come riesci ad alternare punti di vista diversi all'interno di un capitolo, come riesci a dare spazio a tutti i personaggi.
Ancora una volta lasciami dire.... brava!
Alla prossima,