FreMo
di MySkyBlue182

19/08/14, ore 16:27

AHAHAHAAHAA okay MUOIO x°°D
"- Ma sai che ha una chitarra che si chiama Bitch?-
- Come te, Gee-"
e :"Se sei fan dei Placebo ti preoccupi sempre del taglio di capelli di Brian"
Io ho notato che hai pubblicato questa storia solo adesso...poi leggendola inizio a ridere come una disagiata :')
Gee che sclera su Brian piu di ogni fangirl e Frankie geloso/paronoico li ho amati
Ti dico Grazie per avermi migliorato una giornata orribile ♥
E' strano immaginarsi Brian con un carattere cosi (per quanto ne possa sapere io sul suo conto) ma se è ai fini della storia ci sta, anzi è divertente anche per questo.
ll finale è tenerissimo >___< mi è piaciuto per Frank e Gerard e anche per Matt e Brian (nonostante io sia più per la Molsdal che per il Mollamy x'D)

Ps. Sono curiosa di conoscere il finale di Trust me ma allo stesso tempo non voglio che finisca ç__ç
Per me è anche una storia molto speciale a cui mi sento legata perchè oltre ad essere una storia stupenda su due delle persone piu meravigliose che
esistano al mondo è anche quella che mi ha fatto conoscere delle altre persone stupende: i Placebo
Da quel giorno ho iniziato ad ascoltarli, a guardare i loro video, a leggere tutti i loro testi (e si, quel nano di Molko è davvero un poeta) fino ad
affezionarmici davvero tanto. Ed io con le band sono come con le fan fiction: ne leggo molte ma quelle che mi colpiscono sono davvero poche.
Perdonami se ho scritto frasi sdolciose e nonsense ma ci tenevo a fartelo sapere e a ringraziarti x')
Scusa se non recensisco spesso, sai com'è il mio rapporto con le parole xD Ma sono sempre qui a leggere quindi continua cosi ^w^

xoxo ♥ Juunanasai

09/08/14, ore 01:03

che amori i 4 piccioncini! grazie per questa bellissima storia, per frank così geloso, per questo divertente gerard-fangirl che sembra quasi me XD, per brian saggio e tenero (ok qui siamo nella fantascienza!). spero di rileggerti presto :))

07/08/14, ore 23:20

Awwww la dolcezza di questa OS <3
All'inizio stavo praticamente morendo dal ridere perché, be', immaginare Frank geloso e Gerard esaltato era esilarante :') Quella non era gelosia, era paranoia.. avrei tanto voluto dire a Frank che era bellissimo e non doveva paragonarsi a quello che è l'idolo del suo Gee. Anche perché paragonare due persone non ha molto senso, in generale. E paragonare l'idolo di qualcuno alla persona di cui è innamorata ne ha ancora meno xD Per una si prova ammirazione, ecc. Per l'altra semplicemente amore (e non parlo di cosa fa sentire perché non credo di conoscere abbastanza parole).
Come sempre Mikey fa l'amico spiegando (o provandoci) la situazione in modo oggettivo e come sempre Frank è impulsivo e paranoico <3
La dolcezza di Gerard (qui e in Trust me) è così tenera :3
E Brian che gli dedica la canzone, la loro canzone... non posso neanche immaginare quanto sarebbe fantastico essere ad un concerto con la persona che si ama ad ascoltare la propria canzone direttamente dalle labbra di chi l'ha scritta (che te la dedica, tra l'altro).
Anche Brian è tanto dolce, è solo timido :3
Adesso aspettiamo solo l'uscita della mega-crossover in cui fanno un'uscita a 4 (se vogliamo metterci anche Stef, uscita a 6). Rigorosamente gay :')

Al contrario del povero Frank, aspettavo questo incontro praticamente da quando Gerard ha nominato i Placebo per la prima volta, in Trust me xD
E un po' ha fatto ridere anche Frank con l'idea di andare da Brian a 'chiarire le cose', per poi ritroverselo davanti e non sapere cosa dire. È una cosa che succede anche a me, a volte mi faccio discorsi cazzutissimi e quando mi ritrovo la persona davanti è già tanto che la saluto senza invertire le lettere del suo nome :D

Ci vediamo all'ultimo *sigh* capitolo di Trust me <3
xoxo

07/08/14, ore 20:41

MA-COSA-DEVO-FARE-IO-PER-TE ?!?!??!
*___________________________________________________________________*
Quando ho letto nella tua risposta alla scorsa recensione che ci saremmo sentite e non per il prossimo capitolo di trustme probabilmente, non avrei mai immaginato COTANTA BELLEZZA!
Amo il fatto che hai raptus geniali che sono comunque collegati a TrustMe MUAHUAHUAHAU XD è una fottuta drogaaaaaaaaaaaaaaaaaa! E amo la coppia Matt- Brian perché amo i Muse e amo i Placebo e amo I MyChem e AMO TE <3
Passando alla storia, è veramente uno scorcio fantastico!!! Dovresti farci una long ahahhaha penso che se anche scrivessi qualcosa su titti e topolino (cose random) io me ne innamorerei e non potrei fare altro che esserne dipendente. COMEDIAVOLOFAI ? :)
Poi AMO Frank quando è preso dalla gelosia e dall' amore infinito per Gerard e la sua perfezione che lo portano a credere che chiunque possa innamorarsene, togliendo Frank dal piedistallo personale di Gee. AMORE *_* E' la tenerezza. Sono la tenerezza. Non so come abbia fatto a non sclerare Gee? ahahahhaha Be del resto sfido chiunque a sclerare davanti al visetto imbronciato di Frank <3
Ma poi Gee tutto fangirl per Brian hahahahahaha che tesoro!!! Immagino che sia semplicemente stupendo avere la possibilità di incontrare un tuo idolo <3
E il finale ne vogliamo parlare???? Ma quanto diabete mi fai venire????? <33333333333
SONO TUTTI L' AMORE, DOPPIA COPPIA STUPENDE <3 Ma la dedica di Gee, per Frank durante il concerto visto davanti alla band nel parterre (perché se non vai nel parterre non sei un vero fan) PENSO SIA LA COSA PIU' BELLA DEL MONDOOOOOOOOOOO..anch'io la vorrei <3 ahhaah (sognare ad occhi aperti).
E niente tesoro bello, proprio poche ore prima che vedessi questa meraviglia, ero andata nel pallone perché avevo letto in una tua risposta alle recensioni ( si ti stalkero sempre per captare cose) che mancano due capitoli a TrustMe ed ero tristissima, ma questa storia mi ha fatto tornare il buon umore perché SO che non smetterai di scrivere Frerard , e SO che amerò tutto ciò che scriverai e che non sta morendo nessuno hahahahahahahahah Ce la posso fare ad elaborare il lutto! Solo se mi prometti che non smetti di scrivere queste cose amorevoli <33333333
Alla prossima darling :) Ti straadoro sempre di più dopo ogni capitolo ahahahahah :)