Stay strong
di Susy07

12/07/15, ore 22:52

Ohw.
Questa cosa è... Triste!
[Ma va? Grazie di aver scoperto l'acqua calda!]
Dio, mi è piaciuta moltissimo, anche perché rispecchia molto il mondo femminile, con le nostre paure ed insicurezze ma anche grande coraggio è un cuore sincero ed altruista.
Sei sta bravissima a far capire ai lettori lo stato d'animo della protagonista, che poi siamo proprio noi: sì, siamo noi le protagoniste di questa storia, così come siamo protagoniste della nostra stessa vita.
Questa ff ci ricorda che dobbiamo essere sempre forti, che bisogna saper lottare.
Davvero fantastica :3
Chiara
P.S. Sbaglio o le storie migliori escono quando si è depressi? Almeno, per me è così xD

13/08/14, ore 17:27

"Noi donne siamo così, siamo fragili fuori ma leoni dentro. "
E' la pura e semplice verità, noi donne siamo fatte così, può capitare qualche momento di sconforto, ma l'importante è andare sempre avanti e quando si cade bisogna imparare a rialzarsi.
La nostra vita appartiene a noi e a nessun altro e non dobbiamo permettere a qualcuno di turbare la nostra serenità, soprattutto se questa persona non merita tanta importanza.

07/08/14, ore 23:20

Molto bella ^^
Anch'io mi sono sentita (e mi sento così) tante volte e da questo punto di vista ti posso capire :)
Ho provato anch'io le stesse cose....
Bacioni e alla prossima!!

07/08/14, ore 20:02

Allora, credimi, non è per offendere, ma questo non è tumblr. Qui si scrivono storie, che di solito hanno una trama, dei personaggi, un finale... questo è semplicemente uno sfogo. NON VA PUBBLICATO QUI.
Se hai tumblr pubblicalo lì, oppure apri un blog.
Tutto qui.