Over the sea to sky...
di Becky_99

08/08/14, ore 10:00

*la ama*
*la riempie di baci*
*scoppia a piangere perché l'angst è troppo*
Mi hai fatto piangere, capito?! PIANGEREEEEEE!!!!!
A parte questo mini-sfogo ho solo una cosa da dire: FANTASTICA. Dolce, leggera e... fantastica. Adoro la tua solita mania dei dettagli, di quei piccoli dettagli che rendono incredibile questa shot. Jemma e la sua gonnellina blu elettrico regalatale dal nonno, le trecce al vento, l'orgoglio di una ragazzina che ha ancora tutta la vita davanti e che la passerà al meglio.
Certo non avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe finita così, a venticinque anni uccisa in missione da un virus. Tre mesi di vita e poi.. GONE. Hai saputo gestire perfettamente tutta la drammaticità della situazione e questo non è poco.
Poi.
Mi hai strappato il cuore a morsi quando hai descritto la scena di Jemma che mangia le caramelle (orsacchiotti e coccodrilli di gomma) mentre legge in riva al mare proprio come fa Sophie sulla tomba dei suoi genitori in "Flowers for your grave".
Questa shot è stupendamente bellissima, amo l'Amore dei FitzSimmons nel tuo headcanon, mi fa impazzire! Lui così dolce, pronto a starle accanto, a salvarla, adesso che si è arreso all'evidenza che la perderà; lei che mantiene la sua aria responsabile e cocciuta, anche davanti a lui, l'unica persona di cui non potrà mai fare a meno. Neanche lì, oltre il mare, verso il cielo.

Grazie per la dedica come al solito, questi babbani non potrebbero comprendere u.u
Ci sentiamo presto, buon viaggio e fatti trattare bene!
Baci :***
La ragazza conosciuta dai babbani in circolazione come Thiare xxx

08/08/14, ore 01:46

*Tenta di riprendersi*

Ok, ora devo trovare una definizione per tutto ciò.
Partiamo dal presupposto che mi piace un sacco come l'hai scritta e che ho adorato il flashback di Simmons, ma non puoi rovinarmi la vita così...!
Va bene, è colpa mia. Non dovevo aprirla. C'era Angst e avevo intuito il finale dall'intro ma ho deciso di leggerla lo stesso.
E non me ne pento, a dirla tutta.

Questa cosa della malattia mortale mi piace: mi aspettavo che Simmons, dopo la morte di Fitz volesse suicidarsi, ma di sicuro non a causa di un virus incurabile.
Poi ho notato che nomini Skye, May e Coulson...ma dove hai lasciato (il mio?) Ward? E Tripp?
Ok, i miei feels sono ufficialmente distrutti.
Rischio di affogarci.
Questo dimostra che la tua storia è ben scritta, se vogliamo vederne un lato positivo. :)

Ok, sono quasi le due di notte e forse è meglio che vada a dormire.
Spero di recensire presto una tua storia (magari più felice :3)
Baci
-DoctorChi

08/08/14, ore 00:20

Ommioddio
Ma, scusami, Simmons che si suicida? Un argomento più triste no?
Ecco, mi hai addirittura tirato fuori l'acidita.
Ti lascio prima di diventare una cascata del Niagara