Salvezza, fiducia e amore
di kamy

08/08/14, ore 17:23

Tu mi devi dire dove trovi queste immagini bellissime. Tu devi dirmelo.
Per quanto riguarda il capitolo, l'ho ADORATO. Sherlock così imbranato mi ha fatta ridere, è così dolce e fluff *-*
L'intera raccolta è bellissima, e mettendo in conto che fanfiction di Elementary in italiano ce ne sono pochissime (scritte bene, poi, sono quasi impossibili da trovare!) è tutto molto bello :')
Grazie ancora per avermi dedicato la raccolta e per quelle immagini bellissime ( di cui tu dovrai dirmi la fonte u.u <3 )
Un bacio e un abbraccio (mi fiondo all'altra storia u.u)

08/08/14, ore 17:20

BENEEEEEEEEDICT! *-*
Ok, questo era inaspettato. Mi è balzato agli occhi e sono morta. Ah *sospira*
Passiamo alle cose serie, ora u.u ROBEEEEEEERT!
No, dai, scherzo!xD
Anche questo capitolo è molto bello e finalmente una storia dove è Joan a chiedere esplicitamente (invece dei soliti giri di parole delle altre fanfic!) di uscire insieme! Inutile, questa raccolta è meravigliosa!
Vado all'ultimo (di già?)

08/08/14, ore 17:17

L'angst mi fa sempre soffrire come non mai ç_ç
Ma poi si risolve tutto per il meglio.. Vero? Vero?! ç_ç
A parte questo, il capitolo è molto bello.. Forse, è quello che più preferisco tra gli altri, sia per trama che per grammatica e lessico!
Non vedo l'ora di terminare di (ri)leggere questa bellissima raccolta <3

08/08/14, ore 17:15

Quest'immagine, invece, l'ho adorata *-*
E Sherlock con i suoi messaggi impossibili da decifrare... Be', è proprio Sherlock!xD
Solo una cosa, per il resto è tutto perfetto: ventiquattr'ore dev'essere staccato :)
Volo al quarto!

08/08/14, ore 17:12

Bellissima anche questa parte... Pensando al finale di stagione, poi *brividi*
L'unica cosa che non mi garba (diciamo così xD) è l'immagine D: sarà perché sono una fan troppo sfegatata di Sherlock (dai, dillo che sei anche innamoratissima di Benedict!u.u) e mi ricorda troppo la guerra che c'è tra i due fandom ç_ç Perché non si possono amare in egual modo senza critiche, perché? ç_ç
Okay, a parte questi miei ragionamenti un po' così, da punto di vista della grammatica e del lessico niente da dire.. Impeccabili!
Corro subito al terzo!

08/08/14, ore 17:08

Ciao <3
Prima di tutto, ti ringrazio ancora per avermi dedicato la raccolta (che io trovo meravigliosa *-*).
Poi ti recensisco questa bella meraviglia, che mi piace tanto soprattutto per le immagini... Li adoro, non si vede, vero?xD
In questa prima parte, è bellissimo il fatto che tu abbia inserito Sherlock come "liberatore" di Joan... Anch'io lo vedo un po' così, come se con Sherlock Joan potesse liberarsi di tutto ^-^
Ora corro all'altro capitolo!
Un bacio,