Come back to me
di Nyeupe

31/03/15, ore 22:13

Mi è piaciuto molto questo capitolo, secondo me rappresenta molto bene l'amore che c'è tra di loro. Ammetto che non mi aspettavo che ritornasse, mi hai colto di sorpresa!
Bye AliceMiao

31/03/15, ore 21:43

Anch'io ci sono rimasta male quando Adam è morto e poi Dee è il personaggio che preferisco quindi ci sono rimasta ancora più male! :(
Comunque tornando alla storia, il primo capitolo mi piace molto(soprattutto la parte sui cognomi!:) ) e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bye AliceMiao

17/11/14, ore 22:05

holaaaaaaaa! si mi sto leggendo tutto d'un fiatooo =D... Sono tenerissimi dee e adam, ma devo ammettere che mi dispiace per logan ç.ç , quella sotto scpecie di storia che si era fermata tra i due mi piaceva tantisssssimo =D, non penso si sia dimenticata di logan (impossibile <3) ma sembra che non ci pensa mai.... e poi come diavolo a fatto a tornare adam?..boh
me gusta pure questo capitolo =D

17/11/14, ore 21:41

nuooooooo... Ma che ci fa adam?? o.o ...non me ne capacito
oddddddiooo noooo povero logan mi piace così tanto *^* lui è così..così boh...non lo so, so solo ke mi piace tantissssimo.. ma adoro anche adam...
Ma quanto è tenero dawson quando la chiama??!! *^* amore voglio un fratello così anch'iooo ahhh
concludo col dire che questa ff mi piace sempre di piùùùùù =D

17/11/14, ore 21:02

hola anche io adoro la serie lux, sto aspettando con ansia opal, nel frattempo cerco d'intrattenermi con qualcosa =D
Beh... mi piace vedere tutto dal punto di vista di dee (anche a me è dispiaciuta tantisssssimo la morte de adam ç.ç) che belli che sono dee dawson e damon nel letto awww *^*
alla prossima