Monaco 1997.
di hugmejackson

04/01/16, ore 18:01

Che meraviglia..uno dei tanti bellissimi racconti ispirati a tutto il bene che questo Angelo ha fatto per i bambini e le persone..
Bellissimo, complimenti ♥

13/09/14, ore 13:28

Allora, eccomi qui a racensire la tua magnifica OS!
E' scritta magistralmente, descrivi benissimo persini i minimi particolari e non sono riuscita a trovare nulla di insignificante nel tuo racconto... penso sia la cosa più bella e toccante che io abbia mai letto su Michael Jackson! E non sto scherzando! Lo fai apperire come dovrebbe apparire in realtà su tutti i giornali e si sente che gli eri, o meglio, gli SEI molto legata! Poi il pezzo dell'ospedale è davvero commovente, hai descritto così bene il suo sorriso che mi pareva quasi di vederlo con tutti i bambini intorno... e che dire ancora se non che questa OS è meravigliosa?
Bacioni e complimentissimi (?) Sofyloves1D

12/09/14, ore 22:52

Non sono una fan di Michael Jackson, ma lo ammiravo molto come persona. Lo pensavo e lo penso tutt'ora che sia una persona estremamente premurosa. Un bambino che sogna un mondo senza odio, senza guerre e discriminazioni.
Posso dire che gli hai reso giustizia con questa one-shot. Riesco ad immaginarlo seduto al bordo del letto che ride e scherza con i bambini, che distribuisce regali, che cerca di rendere il mondo un posto migliore. È bello sapere che questa storia è un autobiografico, rende più reali gli avvenimenti. Sono veramente felice che tu abbia avuto questa possibilità e abbia dato a tuo figlio lo stesso nome della persona a cui devi tutto.
Baci.

_pioggia_

09/08/14, ore 13:16

Ciao, per prima cosa voglio dirti che questa one shot mi é piaciuta tantissimo ( ma é tutto vero?) Anch'io adoro Michael, amo tantissimo la sua musica, il modo in cui balla....sembra che solo quando sta sul palco si senta realmente in pace con se stesso. Avrei voluto tanto incontrarlo, sentirlo cantare dal vivo, abbracciarlo, ma purtroppo quando ho iniziato a conoscerlo lui non c'era più. Ho sempre sentito parlare di lui, da quando era piccola così qualche tempo fa ho deciso di provare a sentirlo. La prima canzone che ho ascoltato di lui non ricordo se era thriller o bad, comunque sia mi innamorai della sua voce e divenni una sua fan sfegatata. Ho visto moltissimi video di lui e devo dire che sono rimasta sorpresa di scoprire che quell'uomo che quando cantava e ballava sembrava forte senza nessuna esitazione in realtà fosse un bambino cresciuto troppo in fretta, era una persona così buona che mi viene voglio di tirare un bastone in testa a tutte quelle persone che l'anno accusato del reato più brutto che possa esistere lui che avrebbe data la sua vita per salvare quella di un bambino. Mi ha dato un importate insegnamento, mi ha fatto capire come le persone possano essere così meschine, così approfittatrici e poi mi ha insegnato anche che esistono persone così buone e dolci, persone come Michael. Sono stata molto contenta quando ho letto che hai dato il suo nome ha tuo figlio, lui sarebbe stato contentissimo. Io continuerò sempre ad ascoltare la sua musica (lo sto facendo pure adesso) e spero lo faranno anche tutti gli altri suoi fan, cosí un pezzo di lui rimarrà sempre qui

09/08/14, ore 00:12

Ciao, prima di tt volevo dirti che il tuo racconto è bellissimo, e sono contenta che hai deciso di condivederlo con noi. Sai, io adoro Micheal, adoro come ballava, come cantava, e amo lui come persona. Purtroppo non ho avuto la tua stessa fortuna di incontrarlo, di vedere un suo concerto.... Purtroppo quando ho iniziato ad adorarlo lui non c'era piú, ero troppo piccola e nn mi interessavo di musica. Crescendo ho sentito spesso parlare di lui, ma nn lo avevo mai ascoltato davvero, finchè un giorno mi sono incuriosita, ho acceso il pc e ho iniziato ad ascoltarlo, vedevo video di concerti, di interviste, e mi sono innamorata di lui e della sua musica. Adoro tutte le sue canzoni, una in particolare è Your not alone, la trovo bellissima, in qualche modo le parole e la sua voce mi fanno emozionare. Ho letto di tt quello che ha fatto, delle vite che ha salvato, e poi quando ho scoperto quelle terribbili accuse sono rimasta scioccata, lui amava i bambini nel modo piú innocente e dolce e mi sono resa conto della crudeltá delle persone, ovviamente non ho mai creduto a niente e mai ci crederò. La mia più grande tristezza è quella di nn averlo mai incontrato,quanto vorrei vedere un suo concerto e abbracciarlo.E la consapevolezza che nn lo potrò fare mai mi mette tristezza. Comunque sono rimasta piacevolmente sorpresa quando ho visto che hai dato il suo nome a tuo figlio, sono sicura che lui ne sarebbe stato entusiasto, e sono contenta anche perchè così lui nn scomprirà mai e vivrà per sempre attraverso i nostri ricordi ed il nostro amore per lui.

08/08/14, ore 18:01

Wow...
è la prima cosa che mi viene da dire!
L'adoro.
Amavo Michael!
Sono cresciuta con le sue canzoni, le cantavamo in auto, in soggiorno, ogni volta che capitava. C'erano i cd, i dischi, ascoltare la musica era un momento davvero intenso. Mi ricordo come ballavamo e che io adoravo Black&White alla follia.

Anche adesso, amo Michael Jackson con tutto il cuore. Primeggia nella chiavetta USB caricata nella radio della mia auto.
Non ho mai creduto ad una sola virgola scritta su di lui per mera discriminazione, invidia e diffamazione.
Ciò che gli hanno fatto è stato crudele. Lui era un bimbo sperduto, cercava solo la sua pace...ma persone genuine e splendide come lui vengono sempre attaccate; fanno sentire gli altri inadeguati, quindi vengono presi di mira cercando in loro il peggiore dei difetti.

uno splendido omaggio questa OneShot... :3