Chi è quella?-Rose- Impossibile.
di Sarapia

16/02/19, ore 01:32

Avevo letto questa ff qualche tempo fa e l’avevo trovata già bella al tempo. Poi l’avevo dimenticata e l’altro giorno ci ho ripensato. Ci ho rimuginato sopra più di quanto immaginassi. Volevo assolutamente rileggerla in quanto la trama, dopo averci ripensato, era bellissima e a suo modo alternativa. Allara mi sono messa e scorrere tutte e TUTTE le storie su questa coppia in questo sito... e sono qui quindi vuol dire che l’ho ritrovata dopo 2 giorni di ricerca. Di sicuro ne è valsa la pena però!
Che poi ripensandoci, ho capito dove l’avevo letta. Essendo io una fan sfegatata della tua meravigliosa storia “Il segreto inviolabile” (che a proposito mi chiedevo quando continuerai😚) e avendola riletta e recensita più volte, evevo aperto il tuo profilo alla ricerca di storie bwn scritte come quella, non rimanendo delusa.
E bho niente sei fantastica!
Solo il finale l’ho trovato un po’ frettoloso.
Un bacio❤️
Alice🖤

08/08/14, ore 21:07

Allora, questa storia mi è piaciuta, forse per il buon modo di scrivere, ma penso che soprattutto sia per la trama: Rose che si prende una rivincita su tutto al Ballo del Ceppo.
Solo... che il finale mi ha lasciato un po' perplessa, ecco tutto. Come mai Rose va senza problemi con Scorpius Malfoy, suo acerrimo nemico? Non trovo che abbia molto senso. E' come se qualcuno che odia la Nutella (OK, questo è impossibile) mangiasse un intero vasetto da un chilo.
Però ti do sempre una recensione positiva, per la descrizione dei campioni del torneo Tremaghi che mi è piaciuta in particolare.
Bolide