Pretentious Game.
di opheljamatrix

18/06/17, ore 20:48

Hey!
Sono nuova nel fandom e ho seriamente letto questi capitoli tutto d'un fiato e con grande tristezza vedo che non aggiorni da ormai MOLTO tempo.
Mi dispiace, mi dispiace veramente tanto.
La storia aveva potenziale: era interessante, scritta bene e prendeva moltissimo.
Andrò a ritirarmi in un angolino e piangere.

Bye

02/07/15, ore 00:35

no allora, è mezzanotte e ho iniziato a leggere i 6 capitoli, li ho amati e tu non aggiorni? eww per l'amor del cielo, per favore aggiorna perché sto tipo amando la tua storia. Sei bravvissima !

12/06/15, ore 00:11

Amo questa fanfic. In modo assurdo.
Ti prego, continua a pubblicare. É davvero bellissima: scritta bene, senza troppi errori, la storia è intrigante.
Per favore, te lo chiedo a distanza di otto mesi dall'ultimo aggiornamento. Aggiorni?

02/04/15, ore 18:51

okay, amo davvero questa ff.
owh, è così fantastica!
ma non puoi fermarti così, cioè, vengo là e ti uccido.
pls continuaa c:

18/01/15, ore 19:15

Non mi puoi lasciare cosi col fiato sospeso! Ti prego aggiornaaaa

26/10/14, ore 20:54

Ti prego devi continuare! Quante LEI in questo capitolo! Voglio i nomi. Ti prego aggiorna presto o potrei non riuscire a dormire per taaanto tempo

24/09/14, ore 18:14

Ciao...devi continuare. Ho appena cominciato a leggere questa storia e me ne sono innamorata. Kellic on the way!!! Okay scusami piccolo sfogo. Allooora che ti posso dire, mi piacciono i contenuti e il tuo stile. Adoro questo Kellin un po' secchione e Vic come un bullo dal cuore tenero...ma il mio cuore appartiene a Tylor. La amo quella ragazza.

Hai messo tutte le mie bands preferite e questo è decisamente un punto a tuo favore quindi...continua presto.
Amy

20/09/14, ore 18:01

E' sempre una soddisfazione leggere ciò che scrivi, per gli aggiornamenti prenditi il tuo tempo!
Meglio leggere capitoli scritti con calma e attenzione, che leggerne alcuni scritti velocemente e magari male.
Comunque, venendo alla storia, il personaggio di Oliver mi incuriosisce molto e anche il suo 'gioco' con il povero Kells.
La comparsa di Austin è stata gradita!

Eeee voglio un Victor geloso, ok, per quanto mi possa piacere la coppia Oliver-Kellin.. non posso rifiutare dei momenti Kellic!

Ho finito, al prossimo capitolo! :)

18/09/14, ore 12:42

Finalmente!
La presenza di Austin rende il tutto ancora più bello.
La storia mi sta piacendo sempre di più. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma nonostante ciò, di dico che devi stare tranquilla, prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno, intanto continuerò a seguirti, leggendo le one shots che scriverai.

-Ghost.

10/09/14, ore 23:10

ti prego aggiorna! La amo! È scritta davvero bene e non è la solita storia dul liceo che parla di tagli e di Kellic! Non vedo l'ora di poterla leggere fino alla fine :)

07/09/14, ore 14:32

Ehilà! Sono sempre _americanidiot_ ma ho cambiato nick :)
Comunque, veniamo al capitolo, bellissimo come gli altri e incuriosisce sempre di più.
Come ti dico sempre non importa se fai capitoli più lunghi del solito perchè non annoi, stai tranquilla.
Povero il nostro Kellin, non gliene va una giusta, ma spero che nel prossimo capitolo abbia un po' di fortuna.
Aggiorna presto il capitolo e non lasciarci sulle spine ahah
Alla prossima! :)

06/09/14, ore 10:43

Bellissimo anche questo capitolo. E' lunghetto, ma per nulla noioso.
Mi piace l'idea di leggere la vicenda raccontata direttamente da Kellin, mediante il suo diario.
Ho sempre creduto in Kellic, ma devo dire che la coppia KellinxOliver mi incuriosisce parecchio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ah, non devi ringraziarci, piuttosto grazie a te che ci permetti di leggere una storia tanto bella.

-Ghost.

16/08/14, ore 20:34

Capitolo bellissimo come al solito! É sì leggermente più lungo rispetto agli altri, ma non hai annoiato per niente, anzi! :) Ripeto, scrivi molto bene e quindi se ti dilunghi un pochino, non succede niente. Il 'gioco' tra Kellin ed Oliver comincia a piacermi sempre di più ahaha. Comunque, aggiorna presto!

16/08/14, ore 17:30

Rieccomi!
Questo capitolo è un po' più lungo degli altri, questo è vero, ma ti assicuro che non risulta noioso, per niente.
Come al solito, ti dico che è scritto molto bene. Ho apprezzato particolarmente la parte del bacio.
Aspetto il prossimo capitolo, non farmi stare sulle spine e aggiorna il prima possibile, mi raccomando! :)

-Ghost

12/08/14, ore 20:38

Come ho detto nella recensione del capitolo precedente scrivi molto bene e il tuo scritto non annoia in nessun punto.
Kellin e Oliver aw (':
Comunque, penso che la trama di questa storia sia interessante, anche se credo di averlo detto nella recensione del primo capitolo ahah e la stai elaborando bene!
Continua così :) e aggiorna presto!