Violator -Track #09 - Clean
di Maki_chan

18/01/18, ore 23:31

Ciao😁😁avrò letto questa storia tantiissimmmeee volte......da dipendenza!!loro danno dipendenza...come scrivi da dipendenza!!!davvero bella!!poi vedere yuzo dominatore fantastico!!!!!io l ho sempre detto che come lui nessuno mai!!!!!😂😂😂😂😂😂😂😊lascia stare.....fa finta che non ho detto niente!!!!😂😂😂😂😂😂alla prossima!!!😊😊😊😉

23/12/14, ore 13:03

Ho perso il conto delle volte che l'ho letta ed è sempre bellissima! Io non ho ancora pubblicato nulla, e soprattutto non ho ancora scritto nulla di questo genere, ma mi sta venendo una voglia matta! Vedremo.... Complimenti davvero! E' davvero bella, loro sono fantastici e poi vedere per una volta il "bastone" del comando in mano a Yuzo... Mi ha davvero sorpreso... Sto leggendo tutto quello che rigurda questa coppia e sono una pià bella dell'altra... Continuo la lettera.... e ovviamente rileggerò questa alte migliaia di volte.... Ciao ciao

19/09/14, ore 18:19

è un bel po' che avevo inserito la tua ff tra le preferite ma, non so per quale assurdo motivo, non avevo ancora recensito.
Oggi l'ho riletta per l' n-esima volta e ho finalmente deciso di farlo.
Bene, ciò premesso, inizio col dirti che se fosse possibile fare una "classifica" delle preferite, la tua "Clean" occuperebbe di certo il primo posto.
difficilmente ho trovato tanta bravura in un autore che non fosse un "professionista". Magari poi tu sei davvero una professionista e io non lo so... Fatto sta che scrivi divinamente.
Io, dal basso della mia cieca ignoranza, pensavo di scrivere "mica male", ma dopo aver letto quello che componi tu, mi sono accorta che in realtà i miei timidi tentativi letterari fanno letteralmente schifo.
Sai dare una forza alle parole talmente vibrante che, leggendo dei tuoi personaggi, mi è quasi parso di essere lì con loro. Anzi, di ESSERE loro.
Passione pura.
Per quanto possa valere hai tutta la mia sincera ammirazione.
Ho amato anche "Blue Dress", ma "Clean" è davvero qualcosa che va oltre...
Sei bravissima.
Mi inchino umilissima.
Grazie di avermi fatto emozionare.
Ai
(Recensione modificata il 19/09/2014 - 06:21 pm)

09/08/14, ore 14:27

Cleeeeeeaan!
The cleanest I've beeeeeeen!
An end to the teeeears, and the in-between yeeeears, and the troubles I've seeeeen!
*___________________*
OMMIODDIIIIIOOOO!!! FINALMENTE!! Finalmente la mia adorata Clean!!! *W* Sai che la aspettavo, aspettavo che la rimettessi perché doveva tornare nella mia lista delle preferite!!! :33333 Guai a te se la ritogli è___é (XD tanto so sempre dove andarla a recuperare!!! LOOOOL).
La adoro. Passano gli anni, ma continuo ad adorarla come la prima volta che la lessi. T___T Awwww, i miei adorati ciccini. Il modo ossessivo in cui si amano, si cercano, si prendono e si hanno T_____T AWWWWWW.
La amo tutta, dalla prima lettera all'ultimo punto. Adoro come li hai mossi, con quella voglia spasmodica di aversi e con quella perversione che ci deve sempre un po' essere e che adoro leggere *W*
XD e poi c'è 'sta frase che mi fa ride tutte le volte che la leggo: "Da parte sua, non poteva certo andare da lui e dirgli che aveva una voglia pazza di scoparselo sopra, sotto, al dritto e al rovescio, per parlare chiaro. Anche se sarebbe stato affascinante vedere la reazione dell'amico davanti a quelle parole." LOOOOOL XDDDD ahahahahahahah!!!
I miei piccoli malati di sesso! Ma quanto sono amore?! *_* QUANTO!!!
Felicissima che tu abbia deciso di rimettere su tutta la raccolta di Violator, trovo siano storie bellissime e perfettamente in linea con le canzoni che fanno da colonna sonora e ispirazione. Ma, tra tutte, Clean resterà sempre la mia puccia preferita! :*********
You knoooow what I meeean... X3333