My ain true love
di franci893

26/12/15, ore 23:35

Ciao Francesca!
Il personaggio di Trystin sembra molto interessante... bello, di certo, coraggioso e molto profondo... vedremo come sarà accolto al castello e come sarà l'incontro con Lynn!
Grazie e a presto!
Elena

24/10/15, ore 15:50

Bellissimo anche questo capitolo, nel quale viene introdotto l'"antagonista" della storia, anche se si capisce che in fondo non è cattivo, Tristyn! E' stato bello che tua gli abbia affidato una riflessione che lo fa sembrare sicuramente molto umano e sensibile.
Mi è piaciuto moltissimo anche come hai descritto la quotidianetà del castello.... e la zia è troppo carina, la classica vecchietta furba e anche un po' capricciosa.
A presto,
Ele

27/09/15, ore 17:18

Ciao di nuovo, Lynn mi sta sempre più simpatica. Ha dovuto affrontare delle prove dure e ora che accadrà con l'arrivo di Trystin e dei normanni?
Se posso essere "ridicola" è la prima fiction che mi fa venire voglia di crostata di prugne, come la zia bassetta, che visto il mio fisico è un paragone perfetto.
Forse Lynn è una donna un pò "forte" e piena di iniziativa per il Medioevo, ma non m'importa perchè mi sto già affezionando al personaggio.
Al prossimo capitolo
L.

01/10/14, ore 23:28

Attenta ed accurata descrizione di Lynn, della sua vita e dei suoi nuovi doveri che, a quanto pare, sono ancora inusuali per lei che ,in fondo, non si sente pronta per un simile ruolo.
Buono è il quadro che tratteggi, Francesca, e gradevole è il tuo modo di scrive: invoglia a saperne di più.

29/08/14, ore 19:17

Molto bello...
Lynn mi sta sempre più simpatica e questo capitolo ha cominciato a delineare la sua storia...
La zia è fantastica! Un vero colpo di genio! :)
Il cavaliere sembra avere una bella storia alle spalle, bella nel senso di lunga...e credo che rivestirà un ruolo molto importante nella storia, sbaglio?
Vabbè, corro a recensirti anche l'ultimo capitolo! :)
Lady Windermere♥
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 07:18 pm)

09/08/14, ore 11:25

Moltp ben fatto anche questo capitolo! Le descrizioni dei paesaggi devo dire che sono proprio il tuo punto forte!!
Al prossimo capitolo :)