«Guardare sotto le gonnelle non è il mio unico hobby!»
di magic mellah

Mellah! Da quanto accoppi Hiroto con qualcuno che non è Masaki o Mamoru? HAahahah a quanto pare da quando non ci sono sono cambiate parecchie cose u.u Non mi meraviglio, è da tanto che non ci sentiamo! Che dire, a quanto pare neanche tu ultimamente sul fandom stai entrando molto, ho notato e.e non ti biasimo, lo stesso è per me, ma tra studio e lavoro part-time non ce molto tempo libero, purtroppo.... e che dire, Hiroto io lo adoro, (nooooo non si era notato), e non capisco mai perchè in alcune fic lo si definisce uno stalker u.u per me è adorabile e gentile ahha
I personaggi sono Ic, e per quanto riguarda gli errori non ne ho trovati.
Kiss <3

asdfghjklcvbniy.
oddei, dovete chiamarmi "michela che scopre le fic in ritardo cronico".

MELLAH.
tu.
come hai osato pubblicare una ff con accenno guraban - amoremioeterno- senza dirmi nulla? NEH?
gn, stavo facendo un giro nei vari profili degli autori del fandom e l'ho trovata. ti sembra il modo giusto per leggerla? eh? vedi di farti perdonare, suvvia. - wtf.
e beh, non ho tanto tempo, dato che devo fare gli ultimi acquisti per la scuola - yeee ;w;
la trovo davvero bella, sai? aw, e poi guraban>>>>>> ahem, dicevo sì. - michela trattieni i feels - è molto bella, davvero. nagumo che guarda sotto le gonnelle mi ricorda il mio musical preferito (grease), ahw che bella cosa(?)♥
e poi hiroto con la gonna........... non commento. che visione... strana.
errori non ne ho visti, e la ff finisce fra quelle da ricordare, gnaw.
ci sentiamo su uozzapp (?)
michelaaaaa

Allora.
Allora.
Io voglio tanto bene a questa fanfiction, e dire che ce lo vedo benissimo a guardare sotto le gonne è dire poco (anche se nella mia mente contorta lo fa per fare ingelosire il suo Gazel, but don't mind me).
A parte i miei deliri, mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto perché la richiesta finale di Haruya denota il suo totale non essere etero.
La grammatica e il lessico sono ottimi, non ho visto particolari errori se non per quell'"Ah" all'inizio della prima frase pronunciata da Hiroto, non che sia uno sbaglio ma imho stona un po', comunque niente di troppo grave.
Non credo di avere altro da dire, quindi ti saluto e ci si ribecca in giro. ~♥

Aiko ☽

Hi bear!
E boh, vado in vacanza neanche una settimana e vi mettete tutte d'accordo per aggiornare tutte insieme... C'è un girone all'inferno per tutte voi, parola dell'unica e inimitabile figlia dell'onnipotente Terumi!
Nah, scherzo, vi voglio bene. Solo ci metterò un'infinità a rimettermi in paro, e poi domenica parto per il campo e sarò sperduta nel nulla per dieci giorni. Bella cosa, già.
Ma comunque... Mi sei mancata tanto, mia piccola orsetta pucciosa alle pesche!! *W*
E Nagumo è un depravato, e un pervertito, e fa bene a venire picchiato. Però dai, è così dolce e puccio che alla fine gliele si perdona tutte, no? Guardate che visino da cucciolo adorabile, cioè!! ~(•w•)~
Ok, ma comunque... Hiroto avrà un grande futuro come crocerossina, me lo sento, a curare Nagumo picchiato dalla gente con cui ci prova deliberatamente, te li immagini? Ok, anch'io sono una patita di BanGaze, come presumo chiunque ormai avrà capito (pure a chi non ha la più pallida idea di chi siano ho fatto una testa così con le BanGaze, lol~)
E va beh, ti lascio per ora che di fic da recensire ne ho troppe... ^^'
Kisses! ;3

Seth ^^

Ciao, sono nuova ma chiamami pure Ale-chan^^
Oh mio Dio, stavo morendo dal ridere...
Ma che domande fa Nagumo??? Ci credo che poi Hiroto si è arrabbiato^^
Ora vado, ciaooooooo
Baci. Ale-chan^^

Ciao mellah, quanto tempo oddei Saranno mesi tanti mesi
Davvero non ci sentiamo mai. magari potremmo scambiarci il numero, se a te va ahahah Che dire, sono contenta che ora sei ritornata, perchè da quanto ho capito cercherai di essere più attiva e questo mi fa piacere ahahah poi io appena ho visto l'autrice e il titolo della fic, subito ho aperto, contenta ahah il titolo a me fa ridere, davvero
e mi ha incuriosito anche tantissimo. poi la GuraBan come coppia è abbastanza carina, dai, dunque ci sta anche Nagumo che guarda sotto le gonne. Io infatti me lo immaginavo lui perfettamente a guardare là sotto XD
Adesso ti lascio, vado :)

Ciao B e a r, non ci conosciamo, quindi mi presento, sono Marina Swift, piacere.
Anche a me, come ad A i k a, questo titolo mi aveva incuriosita per la comicità.
Yes, Nagumo quesi etero ha un non so che di bellissimo.
E poi, io voglio vedere Hiroto con la gonna, così faccio una foto e la posto su Facebook. No, io lo faccio davvero🎉
Ba beh... la storia comunque era carina e ben scritta, ottimo.
Un bacio, ci si vede in giro
Marina

Salve bear, non so se tu ti ricordi di me(?) cioè già bel modo per iniziare una recensione, non credi ? ;")
Coomunque(?), per rinfrescarti la memoria, sono aika, quella pazzomane ragazza { uwu } che ha recensito alla tua raccolta, mi pare.

Sono molto felice che questo fandom si stai ripopolando di veterani, poichè non sta passando proprio un momento " rose e fiori" e grazie al vostro aiuto sono convinta che insieme riusciremo a metterlo apposto { sembra un discorso in stile " Endou Mamoru", dettagli dettagli---}

Si, perchè l'unione fa la forza! * applaude sè stessa(?)*
Ok ok la smetto xD

Ammetto che il titolo mi ha attratto molto, molto molto(?) , per la sua comicità;")
E anche i personaggi.
Cioè non ci credo O.O
Qualcuno che scriva una specie { accenno, segno, forma di vita(?) } di coppia in cui c'è Hiroto-kun, ma non Midorikawa.

Cioè ti stimo( LoL ) .
Sì, la HiroMido è una paring gradevole, è fluffosa e mille altri aggettivi chefannovenirl'orticaria(?) ma...insomma!(?) { sbotto celebrale(?) } .
Esistono mille altri personaggi, ceh(?).

Passando alla fiction l'impaginazione è ottima: elegante, curata e semplice.
Benissimo.
Non ci sono errori di alcun tipo e il lessico è perfetto, abbastanza ricercato e buono nella sua semplicità.(?)

La parte della richiesta di Burn a Hiroto mi ha fatto schiattare{?}
Si, in generale la storia mi è piaciuta molto, complimenti~

Addirittura mi ha strappato un sorriso :")
Ho finito, spero di riavere l'onore (?) di leggere qualcos'altro nuovo di tuo.

aika

(Recensione modificata il 09/08/2014 - 07:46 pm)