Scaretale
di Crateide

26/05/15, ore 18:37

Davvero bellissimo! Questa è personalmente una delle storie più belle e meglio scritte che abbia mai letto. Non c'è un solo errore di ortografia, ne un tempo verbale coniugato male! Ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Spero che tu possa pubblicare presto! Anche prima del mese prossimo!
Nel frattempo attenderò con pazienza (anche se non ne ho molta)

Davvero complimenti di nuovo.
P.S. in tutta sincerità si potrebbe pensare che questa storia sia stata scritta dalla Troisi in persona quindi...

28/01/15, ore 23:59

Licia Troisi eh? ^-^ sei fantastica a scrivere complimenti, te la dovrei presentare;-)

29/10/14, ore 17:41

Accidenti.... Sono senza fiato... Questa storia è davvero fantastica.
Estasiata vado al prossimo capitolo

30/09/14, ore 08:53

Ciao:)
Scusa l'assenza ^^"
Wow...Kataria deve scendere nel mondo sommerso con Shoter,che mi è sembrato particolarmente attaccato alla ragazza(dato che non vorrebbe che partecipasse alla missione XD)...mmm...mi devo aspettare tanti cuoricini rosso sangue(per rimanere a tema?)
Comunque bravissima come sempre <3
Bacio:)

P.s:buon inizio dell'uni(io ormai sono sua vittima da due anni XD)

22/09/14, ore 17:28

Ele!
Finalmente hai aggiornato!
Ti giuro, che non ce la facevo più!
Il capitolo è un bellissimo scritto benissimissimo, poi tu sei la migliore a scrivere queste parole!
La recensione sarà un po' corta perché ho poco tempo, non vedo l'ora del prossimo capitolo .. è inutile che ti ripeta che sei bravissima perché credo che farei meglio a mandarti delle registrazioni di whasstap.
Va beh ...
un bacione ele
cerrywoman
ps. cosa studierai all'uni ?

01/09/14, ore 10:59

Prego! Personalmente, adoro in maniera maniacale Le Guerre del Mondo Emerso, e questa FanFiction mi attira molto. Continua così, sono curiosa di scoprire quello che accade dopo :)
- Anche se, a differenza tua, i personaggi deviati come Rekla mi inquietano non poco x°D -

30/08/14, ore 15:05

Ciao Ele!
Sono così felice che hai aggiornato questa tua ff.. non vedevo l'ora di leggere altre avventure della nostra sadica Kataria, che farebbe bene ad andare a lavorare per Death Mask, un posto come vice all'interno del suo giro di morte non glielo toglie nessuno, parola mia e credo tua !
Io ho la vaga sensazione che Kataria si innamorerò si Shoter .. ti prego dimmi che è così, se non è così me ne farò una ragione.. ma è solo che mi sono immaginata Shoter come un gran bel pezzo di assassino , quindi la fantasia vaga..
Kataria si si dimostra un po' fanatica qui, ma cosa possiamo chiedere di più da una che è stata cresciuta da Yeshol, almeno di diventare come lui ...
Anche io adoro Rekla, solo per il fatto che fisicamente sembra una Theana 2.0, ma poi .... tante cose ...
Dico solo che la ciliegina sulla torta è la mamma di Lonerin! Mosso favolosa ..
Bravissima e impeccabile come sempre .. Bravissimissima
Bacioni
cerry

22/08/14, ore 21:24

Ciao Ele ( posso chiamarti cosi??),
questa storia mi sta piacendo sempre di più, adoro Kataria. Adoro soprattutto il modo in cui sapientemente hai descritto la casa, il comportamento di Kataria, le azioni, Yeshol, insomma tutto nei più minimi dettagli. Coinvolgi in mondo piacevolissimo il lettore, almeno è successo così a me perché hai mescolato mistery, horror e suspence
Mi piace un sacco. Bravissima ..
Aspetto un tuo prossimo aggiornamento ..
Bacio

14/08/14, ore 22:04

Ciaaaaao c:
Sento il bisogno fisico di leggere altro che riguarda Kataria, sento che farà faville!
Mi piace un sacco come scrivi e quasi quasi vado a curiosare tra i tuoi altri lavori c:

xoxtats ❀

10/08/14, ore 22:51

Ciao,
piacere mi presento, cerrywoman.
Mi piace un casino questa tua Fan Fiction. E' scritta molto molto bene, mi piace un po' il macabro che ci hai messo, devo dire che ci sta a pennello.
Kataria, secondo me farà follie, non vedo l'ora di leggere un altra perla delle tue meraviglie ...
Bravissima.
Bacione
cerrywoman
PS vado a recensire anche la storia sui Saint Seiya ( si ho curiosato nella tua "bacheca") che io adoro ... in più il protagonista è Gemini ( che tanta roba).

10/08/14, ore 20:30

Ciao:)
è un piacere trovarti qui ^_^
Kataria mi incuriosisce tantissimo :D
Continua presto, mi raccomando ^_^