Ricordi di Nihal: Laio, lo scudiero
di Joyobrien24

12/10/14, ore 13:13

ciao Giorgybladelove24,
di tutti laio è uno dei personaggi a cui mi sono più affezionata ed è anche uno dei pochi che in tutta la storia è rimasto puro, quindi è un esempio di resistenza al male e totale dedizione al bene. Nihal lo sa ed è anche per lui che combatte ogni giorno, finché non vince contro il tiranno che lo ha ucciso, ma infondo sa che lui li sta guardando dall'alto e che veglia su di lei.
mi piace molto la tua drabble,
alla prossima,
black iris

15/09/14, ore 09:31

Awwwwww! :3 :'( Sei riuscito a farmi provare una tenerezza infinita ed una tristezza infinita allo stesso tempo! XD :)
Sei bravissima! Ottima drabble! <3
Bacioni :3
Nihaltali99

31/08/14, ore 23:00

Piango... Povero Nihal... Ma sopratutto povero Laio... All'inizio del libro non mi era proprio piaciuto ma dopo, beh... Diciamo che quando è morto la mia stanza è diventata un lago. Era ancora puro e sincero come un bambino... Beata innocenza.
Hai trasmesso benissimo questo momento.
Baci.
Marty

13/08/14, ore 22:27

GIORGY!!!!!! Ciao come stai? Senti, sono FELICISSIMA che tu abbia scritto una Drabble e ancor di più sapendo che tu sia riuscita a cavartela anche senza di me, pubblicando da sola il capitolo ^_^ Sei proprio una grande, Gio!!!!
Storia molto molto triste, che mi ha sempre di più convinta del fatto che devo comprarmi i libri di Licia Troisi ^_^.
La tua scrittura è impeccabile, e sei anche più brava di me! ^_^
Coooomunque,buona fortuna GiorgyBladeLove24 e che la tua carriera come scrittrice su Efp cominci!
Tua Clacli Brave Frost.
P.s Com'è il tempo lì da te?!

12/08/14, ore 13:36

ciao, sono missy-giuly. anche a me è piaciuta molto questa drabble. mi piaceva molto Laio, era veramente un personaggio dolcissimo. quando è morto ero sconvolta e dispiaciuta. povero tato!!!!!! a me piace molto recensire, perchè esendo un'autrice "novella" mi fa sempre molto piacere ricevere recensioni positive, quindi recensisco spesso.
ciao, missy-giuly

10/08/14, ore 20:14

Ciao Giorgybladelove24!
Che piacevole sorpresa questo drabble! Ho sempre apprezzato la figura di Laio e devo ammettere che quando è morto mi è dispiaciuto molto.
Ti faccio i miei complimenti, hai reso perfettamente i sentimenti di Nihal in poche e semplici parole, tanto da farmi commuovere. Dimostri di saperti immedesimare molto bene nel personaggio e di saper raccontare ciò che prova attraverso uno stile scorrevole e diretto.
Pongo l'accento sulla frase finale in cui hai racchiuso l'essenza stessa di Laio: a chiunque l'ha conosciuto - Nihal, Sennar, Ido e addirittura anche Oarf, Vesa e il famming Vrasta - ha regalato sempre un sorriso.
Di nuovo complimenti!

Ele