You're my favourite.
di nirveil

26/03/15, ore 10:58

Eeehy salve!
Aw troppo dolce questa fan fiction *-*
Mi piace molto come scrivi e per essere la tua prima ff devo dire che è molto bella anche meglio delle mie lol
Btw mi piace molto la trama com'è sviluppata e sono tanto dolci Kellin e Vic insieme aaaaw i miei feels. E poi grazie davvero per averla fatta finire così bene. Guarda, io di solito leggo ff sui my chemical romance che finiscono sempre con qualche morte, quindi non sono abituata ai lieti fine ahahah
Keep writing!

-S ♥

11/08/14, ore 08:41

Ho immaginato questa scena appena ho visto il video di Kellin e Vic che annunciavano il nuovo tour mondiale, siamo telepatiche :')
Credo che la trama di questa piccola os sia semplice, ma è sicuramente ben sviluppata. Per come scrivi, avresti potuto realizzare uno scritto molto più lungo, almeno il doppio di questo, senza mai stancare chi legge, in effetti, l'unico appunto che posso fare è proprio questo: il tutto si svolge troppo velocemente.
Nel complesso mi piace molto, hai fatto un ottimo lavoro, spero che tu prenda il considerazione i miei consigli per il prossimo scritto, tanto le leggo tutte le os su Kellic, se ti verrà voglia di scriverne una nuova, sono pronta a leggerla :)
Quindi, hai fatto un ottimo lavoro e scippiamo Kellic u.u

-Ghost.