Sono Stata
di Beads and Flowers

07/10/15, ore 13:00

Ciao Klara, eccomi, in super stra mega ritardo per la recensione vinta con il contest "Storie da pentagramma" e me ne scuso, ma viaggio parecchio ultimamente e non ho un pc a disposizione! Naturalmente, provvederò ad inserire anche la recensione alla storia "Herr Olof", che tra l'altro, ormai, ascolto quotidianamente e l'ho fatta sentire anche a mia mamma, che è una ballerina e credo costruirà una coreografia su di essa! Bando alle ciance, ho scelto questa poesia, perchè, quando, nella presentazione, ho letto che tu stessa la trovavi molto bella, ho pensato "Che presunzione" xD Ed ho voluto scoprire se la tua sicurezza fosse fondata...che dire? Assolutamente sì!!! Sono sempre alla ricerca di poesie su efp, ma ogni volta rimango molto delusa, purtroppo scrivere una poesia in modo inappropriato o senza comunicare nulla al lettore, è ancora peggio che scrivere male una storia. Chiaramente, poi, si tratta di miei gusti personali, ma dopo aver letto Leopardi, Manzoni, Pascoli e co...non tutto può essere definito poesia, ammettiamolo. Ebbene, la tua sì...mi ha veramente colpita, sono rimasta incantata dall'uso lessicale, delle figure retoriche, dal ritmo e dalle immagini che sei riuscita ad evocare...ho ritrovato delle atmosfere intense come nella storia che hai scritto per il contest, davvero complimenti, ti ho trovata fantastica in entrambi i casi, perciò spero parteciperai ad altri contest, perchè ne abbiamo qualcun altro in mente, o semplicemente che leggerai qualcosa di mio, perchè il tuo giudizio vale molto! Davvero, ancora vivvissimi complimenti!

30/09/14, ore 15:51

Ciao... mi sono immersa nella tua poesia. Mi sono resa conto leggendola che mi è mancato leggerne. Vorrei chiederti scusa. Non sono passata molto di qui, ma con l'università sono entrata pochissimo e non ho nemmeno aggiornato. Scusa ancora.