Good girls,no thanks!
di ownandspecial

08/09/16, ore 20:38

Piacere sono Karin ♥
Ti prego continua questa storia, mi piace da morire
Non cancellarla!
Bya, Karin

05/01/16, ore 03:08

Forza Lisa! Wow la sua nuova versione è magnifica! (Brava così si fa).Be anche se sono arrivata in ritardo vorrei dirti che questa storia è fantastica! 💖

04/01/16, ore 00:29

Ciao sono Laragazzafandom e voglio dirti una cosa molto importante: Adoro questa storia! È la prima, sottolineo prima, storia che ho letto su questo sito e la leggo ancora. Mi sono affezionata e adoro la versione cattiva di Lisa perché, mi rispecchia. Sono timida e non rispondo mai come si deve, mi considerano strana per le cose che mi piacciono e leggendo questa storia mi sono ritrovata moltissimo in lei. La mia richiesta è una: se vuoi, e dico vuoi, puoi scrivere un'altra ff su di loro? Spero che passi un buon anno ((scusa il ritardo)).
Tua Laragazzafandom.

29/06/15, ore 02:14

Oddio perché volevi cancellare la storia proprio ora che bart e lisa erano in un punto "particolare"ti prego continua che farò se non continuerai .ti preeego recensirò ogni futuro capitolo giuro ma tu aggiorna di nuovo ti scongiuro .spero tanto che questa storia avrà un seguito lo spero tanto baci Kisachan

29/06/15, ore 01:55

Heila salve salvino (alla flanders)ho incominciato da poco a leggere la tua fanfiction e devo dire che mi ha presa molto adoro il pairing tra bart e lisa li shippo da un pò ma fino ad ora ho trovato poco materiale su di loro quindi grazie mille per aver scritto questa storia.parlando del contenuto grammaticale é un pò acerbo e qualche volta si riscontrano errori di battitura ma comunque resta una fanfiction davvero intrigante. Ho avuto problemi con i capitoli .non riuscivo a capire come erano organizzati il due ad esempio era il cinque il tre era il quattro cioè insomma ho fatto un pò di Casini ma alla fine credo di aver capito la loro collocazione.se lisa continuerà a stuzzicare cosi il fratello non immagino (invece si che immagino eheheh) quello che può succedere .concludo dicendo che non vedo l'ora di leggere il seguito e di darti un piccolo consiglio sta attenta alla struttura grammaticale certe volte vuoi per la fretta o distrazione si fanno degli errori per il resto continua cosi a presto by Kisachan ♥

01/05/15, ore 22:51

No! Non cancellare la storia! A me piace!
Bart: ti fa schifo salutare prima di cominciare una recensione?
Veramente sì. Pensavo fosse Lisa la guasta feste :P
Lisa: ehi! :c
Comunque ciao.. bla bla bla.. io sono Black_Rock_Star e bla bla bla.. contenti?
Bart&Lisa: sei senza speranza -.-
Scherzi a parte, la tua è una delle prime storie che ho letto, e mi ci sono affezionata! (Lisa versione Bad Girl spacca troppo dai!) Non cancellarla! *^*
Ora vado, è stato un piacere conoscerti! Ciaoo.
Black_Star.

30/04/15, ore 20:22

Here i am ! muahahah.
Le storie finalmente continuano, chissà dove vi eravate cacciate :C. Vabbè .. c'è gente che vuole il continuo , quindi aspetterò il prossimo.3
annarossalove

04/11/14, ore 15:17

Ehi adoro questa storia e soprattutto questa versione nuova di lisa
Scrivi molto bene e loro sono una delle mie coppie preferite
Spero tanto che la storia continui e che ci saranno sempre più scene piccanti ;)

31/10/14, ore 17:41

ti supplico continua.....non puoi farla finire così, dai...non ci credo!!
lisa è grandiosa fa benissimo ad essere così stronza con bart!
questo capitolo è molto bello.
se continui, e spero fortemente in un si, potresti fare scene piccanti, moltooooo piccanti, tra bart e lisa??
spero di leggere presto un tuo proximo capitolo
ciao
Thalia

20/10/14, ore 00:17

La storia mi piace, ma dovresti sistemare i capitoli (metterli al loro posto, non usare emoticon, l'uso dell'html...)
Spero comunque aggiornerai presto!
Kiss Clyss

20/10/14, ore 00:01

IO TI AMO
No vabbè, finalmente una che li shippa come me! (Tra l'altro anche io ci ho scritto su).
Grazie per questa perla (incest is the way).
Corro a leggere i capitoli successivi,
Kiss Clyss

17/09/14, ore 14:23

Grandeeeeeee , amo questa storia <3
La seguirò fino alla fine , stavo proprio aspettando una storia così !!! :)
Scritta molto bene e fantastica !!
Alla prossima tanti kiss :*

27/08/14, ore 22:59

Ciauu!!! Ho appena letto tutto d' un fiato questa storia.
La DEVI continuare è fantastica!!!! Mi piace e mi diverta soprattutto perché credo che se vede i simpson e vedo lisa e penso a questo cambiamento che è successo qui... Wow. Credo che tutti ci siamo sempre chiesti come sarebbe lisa con un cambiamento almeno io lo ho fatto e questo cambiamento è perfetto!!!! Ciaoo spero la continuerai il prima possibile.
Clelia.

22/08/14, ore 16:48

Una Bart/Lisa! Che meraviglia *-*
Fantasticavo su di loro già a 11 anni AHAHAHA Aggiorna presto!

14/08/14, ore 15:48

Questa storia è davvero bellissima. Non vedo l'ora di leggere il continuo 😘baci -xHoranSmile