Forse noi...
di El3da

Neutre o critiche: -1 (guarda)

02/09/14, ore 11:18

Allora che dire, finale con un grosso punto di domanda ovvero chi è che continua a mandare questi misteriosi sms a Callie?
So che la storia è tua, ma vorrei tanto vedere una Arizona super gelosa.
Al prossimo capitolo.
Xena85

02/09/14, ore 08:53

IhIh tu sai sempre come lasciare in attesa ah ah ah di solito so anticipare le tue mosse ma qui sul mr/ miss messaggi non so che direzione prendere:-P

02/09/14, ore 05:07

Uffa, vorrei tanto fosse Arizona :(, ma non sarà così. Sempre più triste ti ringrazio e alla prossima. Ciao.

02/09/14, ore 00:00

Chi é questa donna miateriosa? erika? No, non puo essere, gia si conoscono, l'abbiamo gia vista o è un personaggio inventato?? Spero che Arizona si renda conto di poterla perdere davvero, e che si dia da fare per riconauistarlaaa.. Posta presto mi raccomando, non puoi lasciarci cosi, è illegale ahahah:) complimentiii:))

01/09/14, ore 23:10

Allora, questo, tizio o tizia che sia, mi sta antipatico! Callie è di Arizona!!! O mia al massimo.. no vabbe sono entrambe mie ** Ok, sto dilagando un po' troppo.
Il capitolo è scritto benissimo MA NON PUOI FARLO FINIRE COSIII'.
hahah aspetto con ansia il seguito! E dato che dopodomani mattina parto e potrò leggere il cap tra 20 giorni, fammi un regalo, aggiorna domani, ti prego! t.t
Scrivi sul serio troppo bene!
Un bacio, Elena!
Ps mi aggiungo alla recensione di sotto, vogliamo Arizona gelosaaa! <3

01/09/14, ore 19:33

E' legale lasciarci così? Nel dubbio? Con la voglia matta di sapere?
Io voglio sapere chi è questo ammiratore o questa ammiratrice. E lo vorrei (non uso voglio per non sembrare troppo prepotente ma nella mia testa l'ho usato) sapere chi è tipo ora, in questo momento. E' un uomo o è una donna? Mhhh secondo me è una donna, ma non voglio farmi film quindi gentilmente ce lo lasceresti sapere presto presto presto?! Per piacere. E io voglio Arizona gelosa perché l'ho sempre detto che mi piace Arizona gelosa. E non vedo l'ora di sapere come si svolgerà il tutto e come lo hai impostato tu. Quindi ti sarei veramente grata se ci lasciassi quanto prima capire chi è questo ammiratore o ammiratrice e ti sarei grata anche se mi mostrassi un'Arizona gelosa.
Quindi già l'ho detto che aspetto il seguito? Perché se non l'avessi capito: aspetto il prossimo capitolo. ;)

01/09/14, ore 18:26

bello davvero! Sono curiosissima di sapere chi è l'ammiratore segreto di Callie, se un uomo o una donna... sarebbe meglio la seconda così Arizona potrebbe lottare a armi pari, sempre se vuole farlo, ma credo di sì... Bravaaaaaaa scritto benissimo e coinvolgente di più... alla prossima!

01/09/14, ore 17:52

Tu vuoi farci morire. Ce avevo iniziato questa ff quando avevi pubblicato il primo capitolo, che ho recensito, poi sono tornata oggi ed ho letto il resto. La amo asdfghjk poi ora, voglio capire chi è questo o questa, l'hai conclusa sul più bello c.c ma d'altronde è così che si fa, continua che piace. ((:

01/09/14, ore 14:29

Dimmi la verità, tu vuoi davvero che io soffra, vero? :(
Ho letto adesso questi due capitoli e devo dire che questo mi è piaciuto veramente tantissimo. C'è molta più descrizione e io amo ciò. Non mi piacciono tanto le FF con più dialoghi e pochissome descrizioni >.<
Comunque voglio assolutamente sapere chi è questa persona che manda i messaggi a Callie :(
Per favore aggiorna presto!

01/09/14, ore 03:55

Come sempre , ogni volta che si finisce di leggere un capitolo non si è mai pronti o disposti ad aspettare . La necessità di conoscere cosa succede immediatamente dopo l'ultima scena che chiude una parte di storia , decisamente prevale, ed è un bisogno insistente che va soddisfatto : Su , dove sta il mio decimo ? U.U Ma, curiosità sproporzionata a parte,  (messa a tacere con immane fatica : voglio un premio xD ) che dire ?, scrivi così bene e dettagliatamente che tutte le volte , mi è facilissimo immaginare ogni passaggio, ogni scena ed ogni momento raccontato ; automaticamente fluiscono immagini nitide  , ed è una cosa che prende assolutamente moltissimo durante la lettura , perchè arricchisce la narrazione in modo unico e letteralmente "vivifica" .
E' come far parte di quel ''qualcosa che sta accadendo'' , trovarsi nel mezzo della vicenda e  restarne piacevolissimamente colpiti :) .
Molto bello ed appassionante il continuo ''saltare'' da una Callie che vuole solo evitare Arizona, e averla il meno possibile davanti agli occhi , stanca di starle dietro ; e una Arizona che invece, sente questo bisogno (quasi inaspettato per il suo ''modo di essere '') che pare essere implacabile, di parlare con lei , di vedere Callie e forse anche solo sentirla ''vicina'' . Sei stata bravissima a far arrivare quella particoalre sfumatura . Potevo dare un tono ed una precisa inclinazione alla voce di entrambe nel pensare alla loro ''discussione'' .Mi sono piaciuti molto i dialoghi e mi è piaciuto come hai ''costruito'' i vari istanti tra loro ; ho adorato come sei riuscita a rendere i desideri al momento, apparentemente contrastanti (perchè sappiamo benissimo che in realtà tutte e due provano qualcosa per l'altra u.u ) , di entrambe e in parallelo .
Eee, arriviamo alle ultime battute finali  ... ''amiche'' ?? ahahahahahah ridiamoci su xD , fai rinsavire le donzelle qua U.U ...
Insomma come tutte le volte, non mi resta che farti i complimenti , capitolo coinvolgente e davvero ben legato agli altri ; mi piace particolarmente il continuum che stai dando , così come l'interessante impronta che pian piano con tempi giustissimi, la storia inizia a prendere .
E a proposito di aspetti interessanti , sono estremamente curiosa quanto di conseguenza impaziente, di sapere come deciderai di sviluppare il tutto e che strada hai intenzione di intraprendere , visto questo finale fatto di ''messaggio-sorpresa '' .
Alla prossima ! :D

01/09/14, ore 00:26

Ho iniziato solo oggi a leggere questa meravigliosa FF, l'ho divorata in meno di un'ora, scrivi davvero bene e non facevo neanche in tempo ad iniziare un capitolo che ero gia arrivata alla fine. Le emioni che provavano loro sei riuscita a trasmetterle perfettamente, spero che tu posta posta presto il prossimo capitolo, perche insomma, stiamo parlando di Callie e Arizona, non possono rimanere amche, neanche in un universo parallelo.. Ti prego non far passare tanto tempo.. Complimenti ancora, continua cosi.. Alla prossima:)
M❤️

31/08/14, ore 21:34

Si, no, vabbè, ciaooo. Se mi cerchi sono dallo psichiatra con Arizona. Chiedo se c'è posto anche per te?? Aahahahah.
Grazie lo stesso e alla prossima. Ciao.

30/08/14, ore 19:04

ho bisogno del decimo capitolo adesso. mi ha preso troppo

30/08/14, ore 17:56

MA AMICHE COSAAA??? DOVEEE?? PERCHÉ??? Voi dovete dare insieme per sempre, amarvi, sposarvi, fare 8373783 bambini e scopa... No questo magari non lo scrivo ahah
e chi è quest'altro( o altra?) che ci prova con callie???
sempre più curiosa, la storia mi ha preso moltissimo!
E non vedo l'ora di vedere la mia arizona gelosa, cucciola!
No ok aggiorna presto che così non si può! Ahah
bravissima!
un bacio, Elena
ps: lo so non so fare recensioni serie t.t

30/08/14, ore 17:45

Allora che dire ovviamente, come mi aspettavo Arizona ha fatto un passo indietro dicendo:
"Io...No Callie, non penso di voler salire, ci vediamo direttamente a lavoro domani ok?"
Ora che Callie è un pochino sulle sue giustamente direi, tocca ad Arizona rincorrerla un pò e devo ammettere che, ha giocato una buona carta usando la scusa dell'amicizia che poi tanto scusa non è perchè è sicuramente, un buon modo per conoscersi meglio.
Forse Callie ha preteso un pò troppo da Arizona che, vuole andare un pò più piano senza briciare le tappe ed è giusto che sia così.
Il mittente del messaggio:
"Ti ho vista in ospedale più volte ma ho il timore di avvicinarmi a te, sei così perfetta. Prima o poi riuscirò ad invitarti a prendere un caffè, nel frattempo sappi che c'è qualcuno che ti ha notato. "
potrebbe essere Arizona e ovviamente spero sia così, il Ti ho vista in ospedale mi ha fatto subito pensare al loro primo incontro in G.A.
Comunque chiunque sia ad aver mandato l'sms sicuramente, smuovera un pò le acque quindi Arizona dovrà stare allerta.
Al prossimo capitolo.
Xena85