And I'd give up forever to touch you
di _White_

28/12/16, ore 12:55

Buondì, scusa il ritardo con cui mi faccio viva, ma eccomi qui, come promesso.
Ho scelto questa storia perché mi ha incuriosito per la sua semplicità e freschezza.
La protagonista non può non piacere: semplice, simpatica ma anche sicura di sé, sebbene al primo impatto possa dar l'idea di una persona insicura delle proprie potenzialità.
Come attacco direi che è promettente e incuriosisce, dato che l'appuntamento con il bel Thomas è funzionale ai piani di conquista del ragazzo, più che a una frequentazione con Irina. Attrito che crea curiosità sugli sviluppi.
Su di lui ancora non mi sbilancio, è troppo presto e nonostante abbia messo un piede in fallo, lo perdono e gli do il beneficio del dubbio, almeno per adesso. :)
Ti faccio i complimenti perché lo stile è chiaro, senza perdersi in dettagli ridondanti e la lettura è molto fluida.
Alla prossima

25/11/14, ore 22:54

...mhm e ora la domanda mi sorge spontanea, che tu non abbia fatto la stessa cosa di Irina? Non devi rispondere per forza tranquilla xD sono io che mi faccio i film mentali xD
Comunque, devo dire che Thomas è sempre più dolce in quello che fa, anche se con manie da stalker, but Who cares!
Ci sono state due parti che mi sono piaciute molto, una dove descrivevi come la parola le era sfuggita (ma come fai??!?) e poi la parte iniziale. Mi piace il modo che hai di scrivere , pulito e ordinato e con questi momenti che mi piacciono un sacco. Tutta la descrizione della preparazione alla scrittura, la scelta del posto, la biro che sfreccia sulla carta, mi hanno fatto venire voglia di scrivere xD quindi vado
Ancora complimenti e alla prossima!

10/11/14, ore 23:08

Wow mi è piaciuto molto, soprattutto la parte finale di Hannah; spero che prima o poi si riesca a ribellare...
Il carattere del tipo è sempre più interessante ora che si spiegano i perché di alcuni comportamenti xD
Non vorrei essermi fatta un film inutile, ma ho come il presentimento che Joel entrerà in scena ...
Aggiorna presto!!

24/10/14, ore 00:36

Oh sono così carini insieme quei due! Spero che si decideranno a dirsi l'un l'altra cosa provano ma la rossa colpirà, me lo sento, e anche il cameriere, chissà ..
Comunque l'idea d'intitolare ogni capitolo con un verso di Iris mi piace molto, è originale, non ci avevo mai pensato! Alla prossima, hei hei

24/10/14, ore 00:08

A-ah lo sapevo ! Però, ecco cosa c'era dietro a tutta quella sua freddezza negli scorsi capitoli... Sicuramente è una scelta saggia ma così si è precluso un'opportunità. Ora non vorrei che quella ragazza si mettesse in mezzo anche se temo sia così

Lo prenderei a pugni... Non lo capisco, o meglio, perché è stato così premuroso con lei e l'attimo dopo sgarbato come sempre? È molto indecifrabile il personaggio che hai creato e devo dire che m'incuriosisce sempre più !

01/10/14, ore 00:48

Ahi -.- spero che non si metta in mezzo

01/10/14, ore 00:24

Bene, è tutto molto interessante ! Lui si comporta come da copione, rincorre qualcuno e non vede quello che ha davanti.... Continuo**

08/09/14, ore 23:57

Oh, che colpo di scena. Mi immaginavo una cosa ThomasxIrina...
Vabe, ancora ce n'è da leggere, no? :)
Mi piace come scrivi, è tutto molto scorrevole e lineare.

08/09/14, ore 23:21

Irina è una scrittrice! Fantastico.
Scrivi DAVVERO bene, finalment posso lleggere qualcosa senza vomitare per gli errori grammaticali oppure sforzarmi per leggere una scrittura troppo piccola. L'html è PERFETTO, e Thomas è bellissimo. Ho ia un debole per lui, in quanto a fisico. Vado a leggere i prossimi capitoli :)