And I'd give up forever to touch you
di _White_

28/12/16, ore 12:55

Buondì, scusa il ritardo con cui mi faccio viva, ma eccomi qui, come promesso.
Ho scelto questa storia perché mi ha incuriosito per la sua semplicità e freschezza.
La protagonista non può non piacere: semplice, simpatica ma anche sicura di sé, sebbene al primo impatto possa dar l'idea di una persona insicura delle proprie potenzialità.
Come attacco direi che è promettente e incuriosisce, dato che l'appuntamento con il bel Thomas è funzionale ai piani di conquista del ragazzo, più che a una frequentazione con Irina. Attrito che crea curiosità sugli sviluppi.
Su di lui ancora non mi sbilancio, è troppo presto e nonostante abbia messo un piede in fallo, lo perdono e gli do il beneficio del dubbio, almeno per adesso. :)
Ti faccio i complimenti perché lo stile è chiaro, senza perdersi in dettagli ridondanti e la lettura è molto fluida.
Alla prossima

01/10/14, ore 00:24

Bene, è tutto molto interessante ! Lui si comporta come da copione, rincorre qualcuno e non vede quello che ha davanti.... Continuo**

08/09/14, ore 23:21

Irina è una scrittrice! Fantastico.
Scrivi DAVVERO bene, finalment posso lleggere qualcosa senza vomitare per gli errori grammaticali oppure sforzarmi per leggere una scrittura troppo piccola. L'html è PERFETTO, e Thomas è bellissimo. Ho ia un debole per lui, in quanto a fisico. Vado a leggere i prossimi capitoli :)