Ricordati di me
di Kill_your_darlings

28/08/14, ore 16:13

Zalve! Cara Aly finalmente sono riuscita a passare, speravo di poter venire prima, ma non ho avuto mai l'occasione giusta per poterti chiedere il tuo nome su EFP e le cose sono andate a ritardarsi una sull'altra. Ero di ottimo umore prima, forse solo evitando la bassa pressione, ma ora mi sento leggermente vuota. Non ho mai perso nessuno di importante, mi sono sempre tenuta vicino gli amici più stravaganti e pazzi su questa terra quindi non capisco quando qualcuno prova rancore e odio per una persona a cui voleva bene. Quindi ora, in questa recensione, cercherò di essere il più neutrale possibile, sempre che ci riesca. Partiamo dal tuo stile: mi piace, è semplice e non richiede usi di parole troppo complesse. La storia è corta, ma questo non le impedisce di portare con sé un significato molto profondo e personale: la perdita di un'amicizia che difficilmente potrà mai ricomporsi. Lo si capisce dalle tue parole, lui è stronzo e non più quello che era una volta e forse (come mi hai già anticipato tu) è meglio così.
Vorrei solamente avvisarti di una cosa - arriva la me in versione rompiscatole -, in realtà dopo la virgola ci vuole sempre lo spazio. Non lo dico con fare cattivo, è solo per far diventare questa storia che è già molto bella e triste ancora più straziante. Quindi complimenti cara mia, sei stata grandiosa. So che magari parlare di questa cosa ti disturba e lo capisco quindi la smetto di romperti le pluffe facendoti ancora una volta i miei più sentiti complimenti.
Sia ❤

15/08/14, ore 22:29

*^* bellissima! L'adoro! Unica!..mi piace tanto il modo in cui lo descrivi,come racconti e poi scrivi benissimo.
non smettere mai di scrivere perché ci riesci benissimo
bacioni <3 ^_-

12/08/14, ore 14:49

Oddio...coincidenza vuole che proprio in questo periodo sto affrontando una situazione molto simile. Gente che cambia all'improvviso...ferite che vengono fatte e rimangono aperte....fa male.
Io non posso sapere se il fatto che hai descritto sia basato su una situazione reale o no. Se lo fosse, mi dispiacerebbe perchè so come ci si sente, ed è molto brutto. Se non lo fosse...beh complimenti, perchè il modo con cui hai descritto la situazione è molto emotivo, ti entra dentro mentre leggi, rende tutto come se lo stessi vedendo qui davanti a me adesso.
Mi piace come è stato scritto, semplice e lineare. Grande!
A presto! E continua così!