No Secrets Left To Hide
di dapplefur

23/08/14, ore 11:55

Mi ha intrististo questo capitolo...stavo per piangere...veramente toccante...complimenti

17/08/14, ore 17:43

Allora, la mia è una recensione negativa perché avendo letto la fanfiction originale prima di questa, non mi è piaciuta la tua traduzione. Non voglio sembrare una che critica tanto, però ad esempio secondo me potresti migliorare l'uso della punteggiatura. Solo questo :)

17/08/14, ore 14:22

Ciao :)
Questa os mi ha davvero colpita, perche' adoro Mike e l'ansia e' un disturbo che conosco bene. Non ho molto da dire, e' scritta molto bene e mi e' piaciuta davvero! <3 complimenti
Quella di Quinn, quella di Rachel e questa sono diventate le mie preferite <3
alla prossima
Vivian :D

16/08/14, ore 20:49

Ciao
ho notato solo ora queste os e mi sono affrettata a leggerle. Sono molto intense, e' questa la parola che userei, e sono anche scritte bene. Mi piace l'idea che hai avuto, anche se alcune os, come per esempio quella di Quinn che e' un personaggio che io
personalmente amo, sono molto tristi. Anche quella di Rachel lo e' ma restano comunque le mie preferite fino ad ora.
Volevo chiederti come ti sono venute in mente quelle di Kurt e Brittany. Sono stupende anche quelle e finalmente trovo una fanfic in cui i sentimenti di Britt sono approfonditi. Brava davvero, mi sta piacendo molto questa ff.
Ancora complimenti ;)
alla prossima