Questo nostro amore
di Giadina88

22/11/15, ore 20:28

Ciao
Io sono nuova e la tua storia la leggo moltissime volte.
È bellissima.
Aggiorna per favore.
Non fare aspettare moltissimo come hai fatto in passato per aggiornare.
Sono felice che qualcuno ci ha pensato a chiedere di aggiornare presto.
Questo è bellissimo.

09/11/15, ore 11:53

ok sono tornata nuovamente a scocciarti =p
Bellissimo questo capitolo, voglio vedere cosa succede tra i due piccioncini ora che hanno fatto questo incidente =D
fantastico in questo capitolo lo "scontro" tra Fine e Rein anche se mi è un po' dispiaciuto per lei....
poi Auler mmmm chissà se succede qualcosa tra loro li vedo troppo vicini ahahah devi dirmelo u.u
aspetto con ansia il rpossimo capitolo ti prego non farmi aspettare tanto!!! oggi sono a casa malata e continuo a leggere altre storie.
Al prossimo capitolo =D

09/11/15, ore 11:49

CIAOOOOOO ok appena ho visto che hai aggiornato sono corsa a leggere il nuovo capitolo, ma mi sono accorta di non aver lasciato alcuna recensione in questo capitolo =(
quindi in questo non mi dilungo troppo ti dico che è semplicemente bellissimo e ti prego aggiorna non mi fare aspettare tanto!!!

07/11/15, ore 11:55

Il capitolo è fantastico 😍😍😍😍😍
Finalmente hai aggiornato.
Però mi dispiace dirti che nel sito è vietato mettere le faccine sulle storie.
E' meglio che non metterli.
Ed è vietato anche scrivere come gli sms.
Meglio che metti l' apostrofo in alcune parole che non le hai messe.
Ma a parte questo il capitolo è fantastico.
Mi piace moltissimo.
Continua presto.

19/01/15, ore 14:46

aggiorna!!!! quest storia mi piace molto e vorrei sapere il continuo

11/09/14, ore 14:05

Questo capitolo è bellissimo come la storia. Chissà cosa succederà nel prox capitolo. Ciao un bacio

01/09/14, ore 17:40

Eccomi qua!!!! ^--^
Bellissimo anche questo capitolo !!
Ma fra Auler e Fine c'è qualcosa ?? U.u interessante interessante :D
Finalmente si sono incontrati non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel loro prossimo incontro. Siiiii mi piace mi piace mi raccomando continua la storia non ti fermare voglio vedere che succede !!
Se riesci ad aggiornare almeno una volta a settimana sarebbe grandioso, ho letto l'avviso quindi spero che tu stia scrivendo ci sentiamo presto quando aggiornerai
Ciao bella :D

01/09/14, ore 17:33

Ciao mi chiamo Ilaria, mi sono iscritta da poco sul sito e ho incominciato a leggere un paio di redmoon :)
credo sia la coppia più bella, la ReinxShade non ha nulla a che vedere u.u con la FinexShade. ^-^
ho deciso di recensire per prima la tua storia perché mi ha colpito, la tua storia ha anche qualcosa di diverso dalle altre :) da come ho potuto notare è la tua prima storia spero che tu, la continui.
povera Fine come ha dovuto soffrire per colpa del padre di shade >.< spero si risolva per il meglio con la forza della nostra amica ( occhi di fuoco) ora continuo a leggere la storia, mi raccomando aggiorna presto voglio sapere come continua :D
passo al secondo capitolo :D
baci Ilaria

29/08/14, ore 11:20

Giadyyyyyyyyyyyyy quanto tempoo :)
La trama mi ispira ed ha intrigato <3 purtroppo non ho molto tempo a disposizione ma sta sicura che
finiti gli esami(ho i debiti xO) la leggero tutta la tua storiaa<3
Ciauuu e un bacionee carissima <3<3<3<3

Daya99♥

28/08/14, ore 18:57

La storia è bellissima complimenti! Mi sta piacendo sempre di più! Non vedo l ora di leggere i prossimo capitolo! Ciaooo

15/08/14, ore 21:29

Macciaooo, sono Ester, praticamente parliamo spesso sul gruppo ahahahha Comunque mi è piaciuta molto la storia, ho notato qualche errore qua e là, però vabbé. Comunque come prima storia ci siamo :)

13/08/14, ore 10:09

Prime impressioni: MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE... inizio fantastico non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo... aggiorna presto... Baci Piccolaballerina

12/08/14, ore 15:55

Ehi (:
Noi non ci conosciamo, quindi, beh, piacere!
Ho letto la tua fanfiction proprio ora, e come primo capitolo direi che è molto carino.
Sono curiosa di cosa succederà in seguito, soprattutto se è una redmoon.
Nessuna critica, aspetto il prossimo capitolo (:
Un bacio,
Ririchiyo-chan

11/08/14, ore 21:19

Ciaoo Amoreee!
La tua prima ff *.* che bello *.*
Come inizio mi piace tanto ed anche la storia sembra interessante non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E guai a te se osi cancellarla, hai capito?? >.< Guarda.che.voglio sapere come continua!
No ma poi che pucci che e Aurel *----*
Povera Fine :( mi.dispiace tanto per lei debellare essere.brutto vedere uccidere i propri genitori davanti agli occhi!
Amore grazie per avermela dedicata :******
bhe ora vado che sta testiera di sto cavolo di cell mi sta facendo impazzire! è.é
Un bacio :**
p.s. Un ultima cosa, sei stata bravissima! ^.^

11/08/14, ore 21:03

Salve! Ga~ il prologo mi piace un casino, <3<3<3 sono curiosa di vedere cosa succederá, e sopratutto capire perché cavolo il re della luna voleva uccidere i due sovrani....sotto c'é qualcosa e ho intenzione di scoprire cosa*vestita da sherlock holmes* E dopo questo momento di scemenza, volevo avvisarti che ho notato qualche errorino qua e la, ma nulla di grave :D Ora vado a scrivere Ciao Kira