I will love you Unconditionally
di Clase_Forever

27/11/14, ore 20:12

ciao Clase_Forever mi sono iscritta proprio oggi a EFP e questo è la prima fanfiction che leggo, è fatta davvero molto bene ed è anche molto bella, però volevo chiederti una cosa, quel Jackson chi è ? scusa la domanda perché potrebbe essere anche un nome preso a caso però visto che io sono ossessionata da Percy Jackson e gli dei dell'olimpo, ho pensato subito a lui e vorrei sapere se è solo una mia idea o no

13/08/14, ore 21:53

Ma io ti adoro! Hai aggiornato non veloce ma di più, anche questo capitolo mi è piaciuto molto!!! l'unica cosa e che secondo me è un po' troppo corto, dovresti farli un po' più lunghi! Aggiorna presto !!
Un bacio dalla tua fan numero uno!

13/08/14, ore 13:33

Assolutamente si devi cientinuare per forza non ho parole per descrivere questa fan fiction è davvero fantastica e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa la tua mente geniele si è inventata! Lo già detto che mi piace un sacco? Ti prego aggiorna presto !! Baci The_wolf

12/08/14, ore 10:16

Mi piace! Ottima idea! Sn due delle mie saghe preferite e vederle unite e semplicemente perfetto
! Aggiorna presto:*