The Call: Urasai ~ l'altra faccia di Saiyuki
di NekoInu_Corporation

15/02/10, ore 19:15

XD Oddio, hakkai quando dice vi ammazzo fa paura!! XD *non la smetteva di ridere mentre leggeva quel pezzo* E Yaone e Hakkai che s'inchinano l'uno dalla parte opposta al telefono sono il massimo! XD

15/02/10, ore 19:13

XD Oddio, hakkai quando dice vi ammazzo fa paura!! XD *non la smetteva di ridere mentre leggeva quel pezzo* E Yaone e hakkai che s'inchinano l'uno dalla parte opposta al telefono sono il massimo! XD

15/02/10, ore 19:07

XD C'avrei giurato che era cioccolato fondente! XD però Gojo è il massimo quando fa il lecchino! XDXD

15/02/10, ore 19:04

XDXDXDXDXDXD *muore dal ridere* E intanto quei poveracci di Goku e Gojo se le beccano tutte! XD

02/12/08, ore 15:30

Ahahahahah!!!!!!!!!! Bellissimo anche questo capitoloo!!!! Ahahaha!!! OK, la smetto di ridere... Adoro questa fic!! ^^ Aggiorna prestooooooooo!!!!! Ciauuu kiss (PS: hai fatto bene a scrivere Roxy...^^)

29/11/08, ore 15:07

Scusate per l'errore.comunque è carinissima ^^ voglio una segreteria telefonica con la voce di goku ç.ç Bravissime aspetterò il vostro possimo aggiornamento...baci

28/11/08, ore 21:45

Come avevo fatto a non notare questa ff???? sono proprio una pazza!!!! Oddio... tra un pò schianto!!! ahahahahaha.... vi giuro che sto lacrimando dalle risateee!!!X°°DDDDDDDDDDD (tu non sei normale....ndVoi che ci volete fare???^^ ndIo) stupendissima ed originalissima!!!! aspetto il prox aggiornamento!!!! siete mitiche!!! eheheheheh ^_____________________^ un bacioneeee!!!!!!!!!!!!!!!!! -nani-

26/09/08, ore 15:48

Allora... BWHAHAHAHAHA! xDDDDD Come al solito bellissimo capitolo! ^___^ Ad hakkai non sarebbero bastati 10 minuti per fare la voce della segreteria xDD Anche se mi piace molto... XDDDDD (non la finisce più di ridere) E questi due che si inchinano anche al telefono? A proposito... ma quanto costano le telefonate! O___O Accidenti!! 50 euro per 10 minuti! O____O (e' il giusto prezzo U.U ndcompagnia telefonica di Kogaiji)(e cosi' Kogaiji li inceneri') HEM! xD Comunque abbreviate sempre il nome di Dokugakuji (ma che lungo! O.O) che e' stancante dirlo/leggerlo tutto! xD Aggiornate prestissimo! Bye!

21/09/08, ore 20:30

Bravissima!!! XDDDD!!! poi cn Yaone e Hakkai ke si inchinavano!!! mi sto ammazzando dalle risate!!! spero che continuerai!!! Mi complimento ancora con te!!! BRAVA!! un bacione!!

21/09/08, ore 16:15

Ahahahah!!!! oddio bellissima la telefona tra Hakkai e Yaone!!!! XDXDXD Bravissime!!! XD Comunque se vi reco troppo disturbo (mi ricorda la segreteria telefonica di qualcuno... XDXDXD) potete anche scrivere Roxy... Aggiornate prestooooo!!! Ciauuuu!!! Kiss!!!

17/09/08, ore 20:01

O___O fantastica!ahahah XD troppo bella!ma cm fate!?

17/09/08, ore 14:43

XDXDXDXD Ragazze, siete fenomenali! >WW< ma che belle idee! XDXD Sto ancora rotolando! xDDDDDDDD Mi e' piaciuto sopratutto il messaggio della segreteria di Sanzo... lo voglio! *_____* xDD E il cioccolato fondente? XDDDD *muore* (no, prima recensisci! *_* ndautrici) Hem, allora mi raccomando, aggiornate prestissimo perché benché io questa FF l'abbia vista, alla fine non l'ho mai letta T.T Mi pento!!!! Aggiornate! Ciau e a presto! ps: già che ci sono... W la cioccolata al latte! xDD *__*

16/09/08, ore 16:10

Ahahah!!! Queste sono le facce che ho fatto mentre leggevo: ?_?; O_O; X_X; XDXDXD Dopo aver scoperto che si trattava di cioccolato sono scoppiata a ridereee!!! XDXDXDXD troppo divertenteeeee!!!! XDXDXD Bravissimeeee!!! Continuate così!!! Aspetto aggiornamenti!! Ciauuuu!!! Kiss (PS: si, avete scritto giusto... XDXDXD)

14/09/08, ore 10:27

che carina!Sanzo è dolce e gentile,come sempre del resto xd

14/09/08, ore 04:58

ahahah oddio povero Sanzo!XD cmq davvero bella aggiornate presto!non vedo l'ora di sapere come continua