I stayed in the darkness with you
di ivi87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
22/05/16, ore 16:56

Finalmente sono arrivata alla fine! È stato faticoso, soprattutto quando mi sono resa conto che si parlava di Tyson! Se avessi saputo non avrei neanche iniziato, lui mi dà un malessere fisico. ( Ma la storia era troppo coinvolgente, non potevo smettere! ). Comunque devo farti i complimenti, sei stata brava, con la trama, e anche dirti che scrivi benissimo! Certo è facile recensire dopo due anni dalla pubblicazione e soprattutto dopo che la serie si è conclusa😭 Sniff Sniff! Adesso cercherò qualche altra tua storia ma credo di averle finite! Perché non ci riprovi? Hai molto talento! Grazie della compagnia!🙋😉

22/05/16, ore 16:39

A parte che non riesco neanche a immaginare cosa possa succedere ad un organismo dopo una sedazione lunga un anno (a proposito, ti sei documentata? Io non ne ho idea, ma fa niente, siamo nella ff!) , ora sembra che tutto (quasi) torni alla normalità. Infatti bisogna beccare il malefico 3xk! Vediamo quali stratagemmi metterai in atto!

22/05/16, ore 15:41

Sì sì, e trasloco sia! Insieme con un cambiamento totale di tutte le loro abitudini! Tranne il fatto di amarsi ovviamente! Mah, io sono sempre in angst, nell'attesa che JT si rifaccia vivo. Spero di no,ma forse è meglio di sì, così la facciamo fuori una volta per tutte! Chissà cosa è passato per quella mente malata per avercela così tanto con Castle!? Boh! Deve essere un disegno..... dell'universo!

Mah! Non so cosa possa mai fare Kate al cadavere della Neimann! Oramai è già morta! Ma comunque la capisco, anch'io avrei infierito! E Tyson è tornato, ma solo per ucciderla! Chissà se nel frattempo si è anche cambiato i connotati!? Ma come potrebbe? Non c'è più il SUO chirurgo plastico! Mo' sono molto curiosa, voglio vedere come si conclude!

Non credo siano riusciti a fare tutto da soli, avranno sicuramente avuto bisogno di complici! E se fossero ancora in circolazione? Bisogna assolutamente annientarli tutti quanti quei bastardi! Mi sembra quasi impossibile! Nieman era alta magra,ok, ma Tyson non ha la stessa corporatura di Castle, è più bassino e mingherlino. Dimmi che riusciranno a trovarlo, prima che faccia altri danni!

22/05/16, ore 14:40

Sì sì, altro che zan zan! Ma sei tremenda! Ok, abbiamo i cloni dei Caskett ! Spero che li abbiano messi in galera, anzi massacrati! Come sono sadica! Ma se si tratta di quei due psicopatici non si può lasciarli in vita, a tramare altre malefatte! Il plotone di esecuzione! Immagine molto viva, rende proprio l'idea di come si siano sentiti i nostri due eroi!

22/05/16, ore 14:17

Ordunque....ci si mette anche Gates a confondere le acque! Sì sì, qualcosa è successo, anche grave! Però anche lei avanza con i piedi di piombo. Non vogliono turbarli. Ma facendo così non fanno che turbarli di più e poi...li fanno agitare e devono dare loro dei tranquillanti! Come se non li avessero abbastanza drogati nell'ultimo anno!

22/05/16, ore 12:00

Beh, divertente vedere la Gates che sbraita come al solito e i Caskett con la coda tra le gambe e la testa bassa! (Mi ricorda un po' l'episodio di Swan, quando è sparito il DVD con le loro effusioni!) Riguardo alla trama...buio fitto, notte fonda, oscurità completa! Non mi resta altro da fare che...aspettare! Che devo fare? Me la sono scelta io !

22/05/16, ore 11:45

I nostri Caskett stanno avendo delle rivelazioni sorprendenti dai loro amici riguardo alla loro "vita precedente"! A questo punto è chiaro che non erano loro due ma...chi erano? Oppure erano loro ma erano stati "manipolati"? Boh, il mistero si infittisce! Per il momento io sono riuscita a trattenermi e a non andare avanti a leggere senza recensire. Per adesso ci riesco ma non so fino a quando !

21/05/16, ore 20:40

Uffa, ma che barba! Ma perché non fai i capitoli un po' più lunghi? Adesso la storia sarebbe finita (e tu ne staresti scrivendo magari un 'altra!) Ma Vabbeh, facciamoci del male con questo stillicidio! Per la colpa è mia, perché me la sto centellinando e gustando piano piano! Allora i Caskett si stanno avvicinando anche materialmente, per la gioia dell'infermiera e di tutti quanti! Evviva!

21/05/16, ore 20:27

Eh, sì, somministrazione del veleno col contagocce! Non so proprio chi e che cosa mi trattenga dal correre a leggere gli altri capitoli ma cerco di evitare questa cosa spoilerosa! Non so fino a quando resistero'! Sì, forse è meglio che io eviti di formulare tutte le teorie strambe alla Castle anche se forse sto cominciando a farmi un'idea (balzana!) Resisti,resisti,resisti!

21/05/16, ore 19:05

Ah, beh, allora.... allora, non avevo capito niente (e continuo a non capire) ma ho fiducia e prima o poi capirò! Forse è meglio non fare supposizioni avventate e leggere di volta in volta, assorbendo lentamente le piccole dosi di veleno che ci stai somministrando! 😫 Piccolo commento: ma non potevano avvicinare i loro letti in modo che potessero almeno sfiorarsi le mani?! Mannaggia!

Uh uh! Che capitolo angosciante (pure questo!). Un annoooooo?????!!!!! E loro due sono rimasti sedati/drogati o chissà cos'altro per tutto questo tempo?! Non so chi riuscirebbe a sopravvivere in queste condizioni estreme, giusto solo i Caskett! E chi altri li sottoporrebbe a tutto ciò se non Tyson? (o Bracken,o Locksat,in seguito, ma il più psicopatico è sicuramente Jerry!). Vediamo che strascichi sono rimasti!

20/05/16, ore 22:02

Noooo, ho sbagliato a iniziare a leggere questa storia! Troppo angosciante! E adesso non potrò più smettere! Addicted!Qualcuno che siringa Kate sul collo, tipico modus operandi del nostro amico/nemico! Dopo l'incidente avevamo visto nel telefilm Kate che si rimboccava subito le maniche e, supermotivata(driven),cominciava a indagare sul caso. Adesso invece si dispera e poi....ma guarda un po' che coltellata ci hai tirato alla schiena!🔪

Aww, quando ho iniziato a leggere non immaginavo che si sarebbe parlato di Tyson! Se avessi saputo, non avrei neppure iniziato (rifuggo come la peste le ff che parlano del 3pk!,mi angosciano troppo!). Ma dopo poche righe mi avevi già catturata per cui....non mi resta altro da fare che continuare! E prima o poi finirò! Il tono è maledettamente serio e angst, completamente diverso dalle altre tue storie così leggere e divertenti E poi, l'episodio 7x01, già così straziante di per sè..... ok, comunque continuerò!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]