Moon Rainbow
di Bilu_emo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/06/10, ore 18:15

Ciao, una mia amica mi ha fatto scoprire questa ff...e l'ho letta tutta in un giorno, è semplicemente magnifica, mi piace molto come scrivi, è accattivante e fa venir voglia di continuare sempre a leggere, ho trovato molto interessante anche la trama, originale e splendida...mi sono affezzionata tantissimo ai personaggi! Ti prego, scrivi un seguito..ora che ho finito di leggere l'FF sono disperata!!!! Inoltre mi è piaciuto molto come hai caratterizzato i personaggi, e condivido in pieno i gusti musicali di rebecca, sono una fan accanita dei within temptation *-* !!! Complimenti per la fanfic...continuo a sperare in un continuo!

15/03/09, ore 22:39

NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU T___T E MO KE FACCIO??? * si butta a terra e piange disperata * *o* l'anfibio di Reb sbav XD Come sono carinuzzi Jenna & Reb!! Li lovvo e mo noi come facciamo? Vabbè dai ci sentiamo attraverso la mia FF Grz 1000 del saluto speciale... penso di non aver scordato niente * aria da tizia pensierosa * Tvukdb Rose

13/03/09, ore 21:55

si un sequel!!! comunque storia fantastica!!!

13/03/09, ore 15:50

ciao.. la tua storia mi è piaciuta un sacco ma nn ho capito il finale... k potere a edward scusa??? fammi sapere... cmq un sequel di qst storia lo leggerei volentieri.... a presto

13/03/09, ore 14:21

scusa ho dimenticato una cosa: TI ADORO ANKE IO!!!!!!!!

13/03/09, ore 13:50

ciaooooooo..che peccato che è finita...uffi... si fallo il sequel...ti prego???? kiss kiss^^

13/03/09, ore 10:17

nooooooooo è finita la mia ff preferita...uffff e come farò?? cm farò senza i tuoi brillantii capitoli!!!??? ufff fantastici i personaggi,fantastica la storia....unico il tuo modo di scriver... k altro dire? bho..nn so sn senza parole !!!!! spero farai un'altra storia.. o magari il sequel! io ci sarò smpre^^^complimentissssssssssssssssssssssimi!!!!!!

13/03/09, ore 10:13

troppo bella questa fan fiction... mi sono troppo divertita a leggerla... l'idea del sequel non sarebbe male per niente... spero che continuerai con un altra storia... complimenti ancora... kiss

12/03/09, ore 20:36

stupendo finale complimenti davvero kiss

12/03/09, ore 15:27

Q_____________Q bellissimo!!!!stupendo!!!!!troppo forte!!!!cioè mentre combattono contro cam-cavelli quegli idioti pensano se esistono stregoni gay?????che anormali-_________- ihihihih bellissimo!!!bacioni

15/02/09, ore 18:31

davvero bellissima questa storia complimenti .... aspetto la conclusione con ansia baci

14/02/09, ore 22:49

STUPEDNA MAGNIFICA MERAVIGLIOSA!!!!troppo bella questa ff!!!!!hai rielaborato la storia in un modo fantastico!!!è assolutamente stupenda!!! w max!!!!ihihihih troppo simpatica quella ragazza!!!!chi se lo sarebbe mai immaginato...bella strega?????e anche ed uno stregone!!!!!!!!!!devi postare al più presto!!che voglio sapere che succede!!!!postaaaaaaa!!!bacioni

14/02/09, ore 17:32

sono shockata!! riesco solo a dire questo!! non puoi lasciarmi cosi!!! ottimo capitlo...sn riuscita ad immaginarmi tutto perfettamente grazie al tuo fantastico modo di scrivere!!! complimetissimi!!!!

08/02/09, ore 20:31

ciao io sono miri la tua fic e stupenda .. favolosa ... insomma super mega extra bellissimisimisima....!!!!!! comunque scrvi davvero bene gli sregoni e le streghe sono davvero simpaticissimi continua cosi miraccomando !!!! P.S posta presto mi manca tantissimo la tua fic !!!! ciao

18/01/09, ore 16:31

ecco ora l'ho letto tutto! *radrizza la skiena soddisfatta* come ti capisco... la scuola uccide anche me. Tra scout, sq di pallavolo, compiti e tra un pò giornalino sto morendo... CAPITOLO ECCEZIONALE VERAMENTE XD APP. ho aggiornato! i colpi di scena non mancheranno promexo! W JENNA *si ripara dietro la scrivania aspettando la scarpa* Ti amu di bene u.u Rose kizz

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]