Dietro al ritratto
di Siraka

23/07/15, ore 17:49

Complimenti, è una storia davvero molto bella, ben scritta e soprattutto allegra, proprio come piacciono a me! Mi piace come si sviluppa la storia, anche il fatto che N continui a provare qualcosa per Leo nonostante cominci ad avere i primi segnali nei confronti di Ravi...
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, ancora complimenti! ^^

15/02/15, ore 01:22

Ma é bellissima questa storia!!! Ho adorato Ravi!!! Ahahhahhahahhahha però le sue battute erano pessime, concordo con N!!! =) brava! Alla prossima

14/08/14, ore 01:49

Asdfghjkl ogni volta che la rileggo muoro a causa di diabete!! ;w;
Tu non hai la minima idea di quanfo meravigliosa dia questa storia...ed è solo la prima ff che scrivi...PERCHÉ SEI COSÍ BRAVA?! *corre a piangere e a deprimersi in un angolino, poi si tira uno schiaffo pensando a quello che avrebbe anche dovuto insegnare la storia: 'sii felice per gli altri e per quello che disponi tu* quiiindi, mi congratulo davvero con tutto il mio cuore perchè sta one shot è la perfezione.
È ironica, divertente, profonda, dolce e con venature tristi.
Il linguaggio è semplice e comprensibile, e ogni parola che leggevo pensavo 'si vede che l ha scritto lei!'davvero, scrivi in un modo stra caratteristico, e continuavo ad immaginarmi te parlare XD *si tira uo schiaffo*
Scusa, perdonami, colpa dell ora.
Comuuunque spero che posterai e scriverai presto una nuova ff PERCHÉ NE HO BISOGNO!
Sydrah~

13/08/14, ore 20:54

Ma salve <3 piccola premessa: sono una shipper indiscussa della neo, quindi puoi ben capire il mio sconforto per la keo che è subentrata xD ma la tua storia così carina e innocente mi ha praticamente conquistata e hygtfrygu non potevo non recensirti! Ci vorrebbero più storie così in questo fandom ç_ç in più N è descritto benissimo. Ho adorato il concept del disegno *u* come Ravi sia riuscito a ritrarre N senza vederlo, mentre questo doveva persino osservare i particolari, ma alla fine è andata bene così: è riuscito a ritrarre "la furbizia, la malinconia, la dolcezza e l'amore della persona che c'è ritratta".
Brava, spero che posterai altre fic <3 alla prossima!
Bye bye!

12/08/14, ore 21:41

Allora. Partendo dal fatto che io amo la Navi alla follia, è una delle mie OTP preferite (♥) anche se anche le altre mi piacciono (va bè ma a me mi piace tutto ahaha) comunque sia tornando alla recensione... (che non ho manco iniziato, bene)

Leo mi ha fatta incazzare. ◣_◢
Ti giuro, quando ho letto che ha sorriso a Jaehwan (cosa che non aveva mai fatto con il mio splendido bias ; n ; ) mi sono venuti i nervi. Però non è che mi interessa più di tanto, comunque io voglio la Navi. mlml. ¬‿¬

" Il professore aprì la porta e fece entrare i ragazzi dell'altra classe, poi assegnò ad ognuno di noi un modello. Come al solito, mi lasciò per ultimo insieme a Leo.
<< Sono rimasti solo due modelli. Hakyeon vuoi scegliere tu o lascio scegliere Taekwoon?>>
Lasciai scegliere a lui e alla fine mi beccai l'ultimo rimasto
. " | omo omo omo.

" Era un ragazzo poco più alto di me con dei capelli sul biondo chiaro, tendente al bianco, due occhi scurissimi e un sorriso malandrino. Si presentò subito << Hey rosso, io sono Wonshik>> " | GIA' LI AMO TANTO. ヽ(゜∇゜)ノ

" << N vieni qui>> mi chiamò Ravi. Mi avvicinai e lui mi fece cenno di sedermi. Cosa aveva intenzione di fare?
<< Avevo detto che ti avrei cantato una canzone per farti cambiare idea sul rap>>
" | cucciolo. ; u ;

" << Ha detto che stava con un ragazzo ma che i suoi genitori gli avevano proibito di vederlo perché ritenevano che fosse una brutta compagnia. Poi quando hanno scoperto che stavano insieme sono andati su tutte le furie e l'hanno minacciato di levarlo dalla scuola se non si fossero lasciati. Lui era contrario ma il suo ragazzo alla fine lo lasciò dicendogli che non lo amava più. Lui sapeva che era una scusa ma lo lasciò andare dato che sapeva che sarebbe stato troppo doloroso se avesse provato trattenerlo. Chissà che fatica avrà fatto per lasciarlo>> " | m-ma... piango.
E pensare che già iniziavo ad 'odiare' Hongbin per paura che mi rovinasse la Navi. c':

" La mattina dopo, mentre entravamo a scuola incontrai Leo. Sorrisi e gli andai incontro quando vidi un ragazzino saltargli sulle spalle e sorridergli. Fui preso alla sprovvista ma la cosa che mi stupì di più fu che Leo ricambiò il sorriso. Io non l'avevo mai visto sorridere. " | ecco... BASTARDO. ; - ;

" Mi avvicinai al suo viso fino a quando non sentii il suo respiro vicinissimo. Mi tremavano le gambe e stavo arrossendo. " | E ma o mio dio, non ti rendi conto che ti sei innamorato? Accorgitene subito, che devo shipparvi. lol

" Mi lasciò gradualmente, si tolse la felpa e me la porse.
<< Tienila così non avrai freddo>>
<< Ma scusa non potevi darmela fin dall'inizio?>>
<< Avrei potuto ma così non avrei avuto la scusa per abbracciarti>>
" | Sei un grande, Ravi ti amo. ♥

Vogliamo parlare di Wonshik che vieni picchiato con una mazza alle tre del mattino?
" << Andiamo, ti porto a casa>>
Gli chiesi dov'era e ci mettemmo in cammino. Abitava abbastanza vicino quindi non ci volle molto. La cosa più faticosa furono le scale, infatti abitava al terzo piano di un condominio.
" | .. l'ascensore no?

Ravi: << Se vuoi puoi dormire qui stasera>> → o mio dio, SI'
N: << No no, tranquillo, me la so cavare in strada. Ma cosa ci facevi in quel vicolo a quest'ora?>> → TU ORA RIMANI LI' E CI AVANZA PURE IL RESTO. AISH.

" Oh mamma! E ora come glielo spiego?
<< No, guarda che hai capito male. Stanotte mi ha chiamato per chiedermi aiuto dato che gli avevano tirato una botta in testa e così l'ho riaccompagnato a casa>>
<< La tua storia fa acqua da tutte le parti>> mi disse in tono malizioso.
" | No Hyukkino, ti sbagli per davvero. Anch'io speravo in qualcosa di più *si nasconde*

" Si decise ad aprire gli occhi. Mi guardò e mi salutò.
<< Ma perché non sei rimasto a casa a dormire?>>
<< Perché un koala mi è stato attaccato tutta la notte....>>
Che simpatico!
<< ....e mi dispiaceva staccarmi dal suo dolce abbraccio>>
" | ♥♥

Okay adesso basta, sta uscendo una cosa un po' troppo lunga °Д°
per farla breve (oramai più) ~ la storia mi è piaciuta davvero.

Sono tenerissimi, la storia è bella e la parte più bella (o almeno quella che mi è piaciuta di più) è stata quella in cui N e Ravi dormono abbracciati sul divano. Aw. ♡

Che altro dire ~~ complimenti. :3