One day could change your life
di Bloodlines

13/08/14, ore 18:17

Ciao! Ma che storia carina! Come molti altri adoro Roose Bolton, ma non avevo mai letto un AU sulla storia dei suoi figli, vuoi per distrazione o poco interesse. Questa ff però l'ho beccata :P

Domeric mi ha fatto troppa tenerezza e l'incontro con la Targaryen trasudava feels, sono tenerissimi!
Oltre alla trama, quello che mi ha colpito di più è il modo in cui scrivi, pulito, diretto, ma non per questo banale o superficiale. Complimenti!
Ti dirò, ci sono rimasto male quando ho realizzato che fosse una one-shot e non una storia a capitoli D:

13/08/14, ore 16:21

Eccomi qui!
Beh da cosa iniziare? Ah comunque se non l'avessi capito sono la player di Dom...ahahahahaahah non ricordo se ti passai in passato l'account di ff vabbè comunque torniamo alla ff che è meglio!
Sono rimasta molto sorpresa da ciò che hai scritto perchè è tutto così meravigliosamente IC, non capisco perchè ti vergognassi di farmela leggere (eh si...c'è lo zampino di Dacey che mi ha avvisato ieri sera)!
Hai un modo di scrivere semplice e fluido e allo stesso tempo riesci a rendere in pieno con poche battute il carattere di tutti i pg che compaiono anche quelli secondari come Ramsay e Roose, ora però c'è un unico problema inizierò a shippare selvaggiamente Rhaella e Dom...che poi sono entrambi timidi e dolci <3 awwww...ok basta, devo ritornare a parlare della role *seppellisce in un angolo il suo lato da fangirl* beh comunque davvero complimenti mi è piaciuta molto come storia!
BOLTON POWAAAAAA
Scilla Cariddi.

13/08/14, ore 07:39

Caro Bloodlines,
Mi duole informarti che questa, nonostante mi fossi imposta clemenza, sarà una recensione negativa.

Partiamo con l'elencare i punti che hanno fatto sì che ciò accadesse:
Sei un coglione.

Mi domando come tu possa nutritre dubbi su questa storia. È particolare, scritta meravigliosamente e assulutamente piacevole.

Le cose che ho amato, in sostanza, sono:

1.) I personaggi. Domeric e Rhaella sono perfetti insieme (Potrei cominciare a shipparli seriamente *w*); Lui molto timido, lei assolutamente dolcissima. L'ho visto come un incontro di anime in un luogo desolato. Non solo hai caratterizzato meravagliosamente i personaggi, dando loro spessore e una parvenza reale, ma sei persino riuscito a disegnare posti e visti, delicatamente e senza marcare troppo la matita, nella mia mente.
Amo.
2.) Sei stato in grado di comunicarci molto anche dei cosidetti "personaggi secondari", coloro che vengono solo nominati, ovvero sia: Viserys e Ramsay. Quindi, complimenti.

3) La parte più importante, a mio parere.
Lo stile e la struttura.
Grammatica perfetta, punteggiatura esatta, e testo privo di qualsiasi fronzolo inutile.
Amo il tuo stile, ormai lo avrai capito. Delicato, diretto, ma comunque indelebile.
Mi fa impazzire, e ti invidio tantissimo.

Anche l'uso di certi termini, come "timidamente" all'inizio dello scritto, danno un tono geniale ad una one-shot (VOGLIAMO IL CONTINUOOOO!) praticamente ineguagliabile.

Bravoh, marito.

12/08/14, ore 22:07

Ciao, ho trovato questa storia davvero interessante.

Innanzitutto ti confesso che adoro fin troppo la famiglia Bolton, quindi appena ho visto che c'era Domeric tra i personaggi sono stata molto felice.
Poi, adoro anche le modern AU di Game of Thrones, quindi ho apprezzato davvero tanto vedere questi personaggi muoversi in un universo contemporaneo.

Non avevo mai letto della coppia Domeric/Rhaella, ma nella tua storia è molto interessante. Entrambi sono personaggi molto delicati ed emotivi, leggerne è davvero bello (specialmente Rhaella, su cui non mi sono mai soffermata più di tanto); inoltre, mi piace molto il tuo modo di scrivere: pulito, semplice, ma allo stesso tempo trasmette emozioni.

In verità, ci sono anche rimasta un po' male che questa fosse una one-shot, perché una long non mi sarebbe affatto dispiaciuta. ^^'

Infine, dato che ho un insano affetto verso il personaggio di Ramsay, sappi che l'hai reso in un modo che personalmente ho adorato.
"Ramsay.... non saprai mai quanto ti voglio bene. O forse lo sai, ma non vuoi accettare il fatto che, per una volta, qualcuno non ti odi."
Questa frase è magnifica e con poche parole descrivi meravigliosamente la sua personalità.

Comunque, secondo me, il «Mhm.. » finale di Roose, significa che sa chi è stato in realtà a picchiare Domeric. Però boh, non lo so, è solo una mia impressione. xD

In ogni caso, ti rinnovo i miei complimenti!

Alla prossima,
un bacio
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 10:09 pm)
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 10:10 pm)

12/08/14, ore 13:25

Carina!! Mi piace il modo in cui hai postato la grafica, e la storia in se, ovviamente.
A presto :)