Dark Water
di Whiteney

20/10/14, ore 17:35

Davvero molto bella non c'è che dire! A mio parere sei riuscita e rendere benissimo le emozioni provate da Levy in quel momento così intenso... per cui bravissima ;) Tra l'altro sono venuta a sapere per vie traverse di questo bacio e, appena l'ho scoperto, la fangirl che è in me ha fatto di tutto per recuperare il capitolo in questione, anche se non ho letto la storia fino a quel punto ma chissene... dovevo assolutamente vedere questo GaLe moment e per poco non svenivo XD Qui Mashima comunque, non si può negarlo, ha dato una gran bella soddisfazione a noi fan della coppia, sperando che in futuro ci delizi con altre situazioni come questa. Quello che mi chiedo però è se Gajeel si sia effettivamente accorto di quello che lei ha fatto... non credo, ma in fondo ci spero :D Va beh, sproloquio a parte ti rinnovo i miei complimenti per aver dato voce e sostanza ad uno dei momenti, a mio parere, più belli di questo manga ;)

Saluti ^^

Alechan86
(Recensione modificata il 20/10/2014 - 05:37 pm)

17/08/14, ore 14:41

E va bene.
In tutta franchezza confesso di aver avuto la tua stessa reazione... cioè, davvero, appena ho finito il capitolo ero lì con il pugno chiuso e gli occhi a palla a urlacchiare 'seeehhh!! sei il più figoooh! voglio il prossimo capitolooo!!"
Insomma, sono uscita di testa.. e questo mi ha portata poi a cercare fanfic sulla coppietta più carina del manga XD
Ma tornando alla tua oneshot, tanti complimenti davvero perché mi è piaciuta non meno che agli altri che hanno già recensito il tuo lavovro qui sotto ^_^ Levy l'hai espressa molto bene secondo me e non è cosa facile, almeno per il mio punto di vista.
Quindi brava, continua così! xD e scusa se non è esattamente una recensione da oscar, ma in questo momento il mio cuoricino sta ancora facendo le capriole.

16/08/14, ore 12:04

Ed eccomi di nuovo qua, a recensire un'altra shot fantastica (non ti libererai più di me lol)! L'avrai anche scritta di getto, ma è fantastica! *^* I pensieri di Levy sono tenerissimi e la frase "Non è una sorpresa che mi sia innamorata di lui..." ci sta a pennello! Stavo sclerando alla grande quando ho letto il capitolo (io mi sono messa a saltellare davvero quando ho letto il capitolo xD Fortunatamente in casa non c'era nessuno o mi avrebbero portato di corsa in un manicomio lol) e sto sclerando adesso leggendo la tua shot. Non che sia una cosa originale o cosa, ma i pensieri di Levy mi hanno colpita molto
Come al solito niente errori grammaticali o di battitura
Ancora complimenti e alla prossima storia da recensire **

Ps: speriamo che Mashima-sensei continui su questa linea ** Avevo notato che metteva più momenti pucciosi, ma pensare che arrivasse a QUESTO *^* ** *w*
Ok, adesso mi calmo lol

13/08/14, ore 15:09

Ah! Oddio bella bella!!
Ma ora parliamo del capitolo *^* lo letto anche io e in italiano ed è unico
!!!
già quando avevo visto che c'era Levy come immagine di copertina ho fatto un urletto e sospettato che ci fossero momenti GaLe, ma cielo quel bacio, perché diciamolo non era solo una respirazione bocca a bocca, ma era un BACIO!
Oddio in quel momento ho riletto quel pezzo 3 volte, ma che dico 20 volte!!!
ma ora mi domando:
Come reagirà Gajeel?
cosa le dirà quando tutto si sarà calmato?!
per non parlare del prossimo capitolo che si chiama "Acciao" quando immagino che i momento Love non siano finiti!
Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

13/08/14, ore 12:36

Non è il massimo? Schifato? Stai scherzando??
E' stupenda!! Io ho letto il capitolo ieri (come forse la maggior parte di chi segue le scan) e ti posso assicurare che non è affatto orrenda come storia! Mi sarebbe piaciuto leggerere cosa stesse pensando e provando Levy in quel momento e tu l'hai espresso in un modo fantastico! Complimenti, davvero complimenti, perchè è un qualcosa di stupendo quello che hai scritto <3

-Crystal-

12/08/14, ore 22:34

Appena ho letto l'ultimo capitolo di Fairy Tail in italiano (non sapevo che uscisse oggi, quindi me ne sono accorta dopo un bel po'), sono corsa su Efp nella speranza di trovare una bella fanfic su Gajeel e Levy e trovo questa.... Diamine! Ti adoro troppo *-*
Ora ho fangirlato abbastanza (beh, dopo questa scena ci voleva u.u) passo a recensire seriamente. Inizio col dirti che hai davvero un bello stile di scrittura. Hai espresso le ansie e le paure di Levy talmente bene che sembrava che le stessi provando io.
L'unico errore che ho trovato è "inspirando tutto l’ossigeno"perché scritto così significa che Levy sta prendendo aria dalla bocca di Gajeel, quindi dovresti scrivere "espirando".
Probabilmente io sarei svenuta dopo quella scena, se non fosse che qualche scemo ha fatto un commento idiota, rovinando un momento epico che aspetto da..... che ne so, lo aspetto da parecchio!! (perché questo commento sembra fatto da una che soffre di doppia personalità?)
Ancora complimenti per la storia :)
Un saluto da Ro!

12/08/14, ore 22:27

Omammamia! Davvero? Quando? Perchè? Come? Bacio? Uiiiiiiiiiiiiiii
Dannazione non posso sopravvivere, non sono in grado, il mio debole e piccolo cuoricino non regge l' attesa. PANICOOOO!
Dannazione Mashima, era ora! Sempre che sia ufficiale. Altrimenti il suddetto mangaka verrà linciato dalla sottoscritta e farà una fine terribilmente lenta e dolorosa ...
Comunque complimentissimi per la flash, davvero davvero bella. Mi potresti linkare il capitolo per favore? Ti prego prego prego! A proposito, mi presento. Io sono Scatty, dal nomignolo di Scathach l'ombra ne "i segreti di Nicolas Flamel" (come se te ne fregasse qualcosa, ma comunque vai, sei una forza Scathach!) ma tu puoi chiamarmi Anna, se ti va. Ma anche se non ti va, a me non cambia niente. Spero presto di risentirti, ciao ciao, Scatty
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 10:37 pm)

12/08/14, ore 22:18

Ma buonasera!!No non sei l'unica pazza che si legge le scan in inglese perchè non sa resistere e non gli bastano quelle in italiano :D e si, questo capitolo mi ci voleva ^.^ in più hai reso molto bene i pensieri di Levy(in my opinion),niente da dire neanche sulla struttura,l'ho trovato perfetto. comunque ho riletto anche io 3 volte le stesse pagine,perchè semplicemente non ci credevo,ero troppo felice,la nostra Levy che aiuta l'uomo d'acciaio in questo modo...stupendo! *o* e poi lui che interviene cosi prontamente contro quel pesce che voleva mettere le mani sulla sua Levy...è cosi che si agisce,bravo Gajil! ok ora me ne vado,ho già divagato,ma mi hai resa veramente felice scrivendo qualcosa su di loro.
Arigatou ^^

12/08/14, ore 21:45

Ok, credo che tu stia per uccidermi!!!! Già mi parte una tale goduria di ficcina, poi vado a spoilerarmi il cap e.... *FEEEEEEEEEEEEEEELS* sto male, male malissimo! *felice* SIA LODE! Capisco perfettamente i tuoi sentimenti, e vai tranquilla, è scritta benissimo come sempre ;)! Si incastra a meraviglia, è una piccola perla <3 Ora non ci resta che pregare che Mashima sensei non giochi qualche tiro scorretto (potrei mandargli una lettera piena di puntine -.-*! xD) A presto!! Brava brava brava *e bava bava bava *w* *

12/08/14, ore 21:21

E' tutto il santo giorno che sono euforica ahaha mi viene voglia di saltare sul letto e urlare: GALE !!!!!
Ma ovviamente sembrerei troppo Anormale agli occhi dei presenti in casa mia ò.ò
Insomma aawwwwww scleri... tanti scleriii *wwwwwwwwwwwww* è stato qualcosa di dannatamente kmredkcekjcmekmxkls!!!!!!
*Pazzoide*
Tu e l'essere umano sotto di me {FireFist23 che mi ha consigliato questa OS} mi volete morta?! X....X mi ero appena ripresa e poi mi metto a leggere questa fantastica One-shot e riprendo ad essere una pazzoide assatanata XDD
Complimenti, davvero *^^^^^* non ci sono parole per descrivere l'entusiasmo sia per il capitolo che per la tua OS *^^^^*

*Pazza Mode-on*

Vado a buttarmi anche io in acqua, magari ci trovo Gajeel *x*
Quasi dimenticavo, Ciao ^^ sono Rika :DD
A presto :}
-Rika-

12/08/14, ore 20:54

Per Ade, qualcuno che ha letto il capitolo finalmente TwT
TU sconosciuta fangirl, io e te siamo più simili di quanto pensi.
Anch'io jo letto il capitolo in inglese, e la reazione é stata più o meno la stessa!
Ero molto tipo SHIPSHIPSHIPSHIP *sviene ripetutamente*
Anch'io volevo scrivere una fic sul capitolo, ma sei stata più veloce di me xD
Comunque! Non sono qui per commentare col fandom di FT, ma per recensire una bellissima fic!
Peró voglio dire una cosa... È stata una giornata piena di emozioni (so che non frega niente, ma voglio dirlo comunque) prima per il capitolo, poi per la scoperta della morte di Robin Williams... Era uno dei migliori attori di sempre, diciamocelo :(
comunque, scusa! Via depressione, dentro fangirl! Allora!
gran bella fic, é stato fantastico *^* scrivi benissimo, davvero! Il testo era scorrevole e quelle erano quasi esattamente le parole che avrei scritto io per descrivere cosa passava Levy! Insomma... Grazie per averci regalato questa bellissima fanfic ^^ ma...
GRAZIE HIRO LI HAI FATTI BACIARE E NOI SIAMO SJDKSNDKSK E POI SKSJSIS INSOMMA GRAZIE TI ADORIAMO E DKSKKSLS GAJEELXLEVY E LEVYXGAJEEL E KISSKISSKISS E STOP.
Saluti,
Fire❤

12/08/14, ore 20:09

Nn so come descrivere questa storia e letteralmente meravigliosa solo che non mi ricordo il capitolo ed e strano io me li ricordo tutti vi prego ditemi come si chiama questo capitolo e anche che numero è. Ve ne sarei grato . Passando alla storia e fantastica e letteralmente molto emotiva e forte sei davvero brava a scrivere complimenti ^.^ io poi appena ho visto quell'immagine del tifoso giuro che sono caduto dalla sedia dalla sua faccia troppo..... Non so nemmeno come descrivere la sua faccia e troppo epica XD comunque ve ne sarei grato se mi potreste linkare il capitolo thanks e byyeee.

12/08/14, ore 18:05

Io sto continuando a rileggerlo xD ti capisco benissimo ♥.♥ finalmente si è avverato il sogno *.*
Ci stava un bel "Giù le mani dalla mia donna!" Ma forse è ancora presto. .. o forse no? XD

Bellissima la ff. Il punto di vista di Levyè meraviglioso. Adoro
Brava brava e... scusami ma torno a sbavare sul capitolo xD

12/08/14, ore 17:43

Anche io ho letto il capitolo in inglese, e devo dire che non mi sono ancora ripresa del tutto. FINALMENTE un vero bacio tra Gajeel e Levy, è dal capitolo 413 days che lo sto aspettando.
Devo proprio ammetere che Mashima mi ha sorpreso, non ci avevo pensato che il "Very romantic episode" fosse su Gajeel e Levy, insomma su Tumblr quasi tutti credevano che sarebbe stato Nalu, Gruvia o anche Gerza. Io ero convintissima che fosse Gruvia °-° ma quando l'ho letto non sono rimasta affatto delusa, anzi!
Gajevy è una delle mie coppie preferite, e vedere come la loro storia si sia evolta fino a questo punto è stato fantastico.
Mi stavo riprendendo, quando poi noto la tua fanfiction *affoga nei feels* bellissima non c'è che dire, complimenti, mi è piaciuta molto :3

A presto *3*
Liznj

12/08/14, ore 17:31

La faccia di quel tifoso era uguale alla mia ahahaha :') Ho urlato di gioia quando ho visto Levy che si lanciava verso Gajeel per donargli il suo ossigeno *_* E vogliamo poi  parlare di Gajeel che la prende e se la stringe al petto?!E' stato tenerissimo e io sto ancora saltando sul divano per la gioa :3 Dopo 396 capitoli finalmente una scena per cui fingirlare a tutto spiano ( se si tralascia l'allucinazione di Juvia , ammetto che in quel momento avrei volentieri scaraventato il computer fuori dalla finestra >.< ) Ok..ok ...adesso mi calmo....no non posso farlo sto in fibrillazione *-* OK adesso passiamo alla recensione ( scusa lo sfogo ancora non contengo la gioia :3) Hai descritto benissimo le sensazioni di Levy e credo proprio che Mashima abbia pensato le stesse cose mentre scriveva la scena *-* E' una ff scritta molto bene e poi è una Gale quindi  è perfetta a prescindere, ma scritta da te è ancora meglio :3 Beh basta sennò mi divulgo troppo :p
Alla prossima
Bye Bye <3 <3
P.S. il capitolo lo trovi anche in italiano ;)
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 05:32 pm)