Mille sfumature di Dean e Sam
di Spensieratezza

21/12/17, ore 08:47

Dopo un mese che non si vedono questi due fanno ribollire l'acqua. Povero john non ha minimamente idea di quanto siano affiatati i suoi figlioli. Sono così dolci nel loro incontro con Dean che accarezza la testa di Sam, c'è sempre questa parte piccante ma con amore tra loro due che li rende tanto speciali.

19/12/17, ore 07:12

Dean è pazzo, ma un pazzo super adorabile. Voleva accontentare il desiderio del suo fratellino ed è andato a fargli questa dolcissima sorpresa e davanti a tutti ha detto che erano proprio fratelli!!! Wow che coraggio, solo lui può fare un gesto tale facendolo apparire una cosa semplice. Adorabile!

07/12/17, ore 19:54

Per prima cosa bisogna fare i complimenti a quel nerd di Sam perché nonostante la situazione iper eccitante riusciva comunque a rispondere correttamente alle domande!
Che dolci alla fine con la descrizione dall'amore, bellissimi.

07/12/17, ore 19:49

Ma pensa te il piccolo Sammy quanto è intraprendente e senza paura, che coraggioso a legare Dean alla scaletta della piscina con il rischio che qualcuno li scopra.
Scena ad alto tasso hot, proprio perché rischiavano di essere scoperti da un momento all'altro. Sono così belli al college perché sono tanto spensierati, due ragazzi che si stanno godendo la vita.

29/11/17, ore 07:05

Sono terribili questi due, sempre pronti a stuzzicarsi ma sono sempre così teneri perché sono tanto innamorati e se le studiano tutte pur di stare insieme.

28/11/17, ore 13:24

Ma pensa te il piccolo Sam cosa va a pensare e dire al fratello maggiore.
Chi l’avrebbe detto che sarebbe stato lui a proporre le nove settimane e mezzo.
Ecco perché nella storia precedente avevi saltato la parte del college facendolo finire immediatamente perché in verità ci vuole proprio una storia a parte per raccontare cosa hanno combinato quei due bricconcelli mentre erano soli .

10/09/14, ore 23:00

Il capitolo precedente è stato struggente e bellissimo e ci voleva questo per chiuderla al meglio questa storia. L'idea dei colori è stata azzeccata al massimo visto anche il titolo che avevi dato alla storia. Mi è piaciuto molto il fatto che non hai semplicemente solo descritto i colori ma li hai accostati al loro rapporto e al loro legame. Bella idea!!! Il finale è stato proprio poetico:Bruciano e muoiono. E poi tornano ad essere vivi. Ancora una volta. Bel finale per una storia meravigliosa :)

10/09/14, ore 20:28

Anche questa storia è finita, e ancora una volta mi rendi triste!
Il titolo della fanfiction si riprende a pieno in questo capitolo, e io lo amooooo, ho amato questo capitolo dal primo colore, sono Sam e Dean in tutte le emozioni, caratteristiche e sfaccettature dei colori!!!
E che posso dire semplicemente bellissima anche questa fanfiction, l'ho amata dal primo all'ultimo capitolo!!!!
Ripeto ho troppo adorato questo capitolo!!! <3

10/09/14, ore 14:14

Hai ragione! Hai avuto una bellissima idea nel scegliere i colori per il capitolo finale visto il titolo:)
si vede che ti sei ben informata sui colori!;) complimenti!:)
il mio preferito e' il rosa <3

bravissima!
A presto con le altre storie;)

10/09/14, ore 11:30

Non si poteva concludere al meglio questa storia: Con le loro mille sfumature, una per ogni loro meravigliosa caratteristica. Una per ogni sentimento che provano l'uno per l'altro.
Il passaggio finale poi è mitico:
"..Sam e Dean sono speciali. hanno in loro tutti i colori dell’Arcobaleno. Brillano, si infiammano, e poi gelano….
Si riscaldano, e poi si raffreddano….tremano e fremono, e amano, e si struggono.
Sono freddi e caldi.
Bruciano e muoiono. E poi tornano ad essere vivi. Ancora una volta...."
Bellissima storia. Bellissima fine.

10/09/14, ore 10:06

Ciao ho adorato la tua ff sin dall'inizio.L' ultimo capitolo é stato fantastico ,romantico e molto dolce come in fondo sono i fratelli .
Alla prossima !!!!ciao:))

10/09/14, ore 03:44

Ultimo capitolo?! Non me lo aspettavo! XD da un lato sono contenta, perché stavo soccombendo sotto i tuoi aggiornamenti! XD dall'altro, mi dispiace perché questa ff stava prendendo una svolta molto più romantica rispetto all'inizio! XD mi é piaciuta molto l'idea di ricondurre i colori dell'arcobaleno ai nostri Sam e Dean! XD trovo che ogni descrizione rispecchiasse uno o più lati del loro carattere e della loro relazione! Anche il fatto che si colleghi con il titolo! Questi colori che riprendono le mille sfumature del titolo! XD bel capitolo finale! XD alla fine si é rivelata una bella ff! XD brava! XD alla prossima! XD ciao ciao XD

09/09/14, ore 01:14

Questo capitolo e' stato davvero una cosa toccante!
Sammy mi ha fatto una tenerezza e una tristezza assurda:( e poi dean che cerca di spiegargli e che gli da la possibilità di cambiare idea se vuole, perché lui non lo costringe...
Sam non ha avuto vita facile in classe in questo giorno... Vedremo più avanti...

ciao!:)

09/09/14, ore 00:56

Mi é piaciuto molto questo capitolo di riflessione su questa tematica così delicata! É stato molto interessante come l'hai analizzato! E come alla fine i nostri due Bros abbiano deciso di mandare al diavolo ogni regola e ogni legge, perché un amore come il loro non può essere negativo! XD contando poi che nell'antichità, tutti i re e regnanti vari, tipo i faraoni, ci davano dentro con l'incesto per preservare la loro dinastia! Bellissimo come Dean chiami Sam cucciolo o piccolo! Amo questi due aggettivi per Sam! E come subito Dean si accorga che Sam ha qualcosa che non va! XD <3 bel capitolo! Angst e fluff ben mischiati! XD alla prossima! XD ciao ciao XD

08/09/14, ore 21:21

Molto romantico, e molto emozionante.
Mi piace molto questo Sam così tenero, che cerca conferme in Dean. E questo Dean così saggio e premuroso.

Brava! Come sempre!