D.E.B.S.
di Meli_Chan_24

06/11/16, ore 02:57

dunque la ff come idea d base è molto promettente ma la rece è neutra in quanto c sono dei punti che potrebbero rendere di più(se aver per caso leso ti avvessi nel orgoglio chiedo venia&sappi che non era mia intenzione che se ti dico questo non è per divertimento ma per farti avanzare,guarda il lato positivo non è rossa)il motivo è ke così le vicende non scorrono al meglio quindi messi così rendono-entusiasmante la storia:
-errori di battitura vari(niente di atroce però se li correggessi la ff c guadagnerebbe);
-i capitoli sono tanto corti(c sono ff con cap+corti ma anche+lunghi in quanto cm prima);
-il cap n°6 è senza htlm(o se nn è così appare visto che tutto compattato rispetto agli altri);
-nel cap n°15 ci sono dialoghi che non si vedono per niente(non sono molti però il problema c'è);
-gli eventi si svolgono in maniera troppo veloce(giusto per es il fatto che sulfus&co si lascino subito trasportare dalla questione del essere scelti come spie senza farsi venire troppi dubbi,l'unico all'inizio con qualche riserva è sulfus ma lascia cadere la cosa molto in fretta,o che nn si pongano troppe domande sulla accademia etc);
-certi punti sono molto ambigui(ad es perchè quando uno entra in accademia ai suoi famigliari gli s fa credere che è morto,possibile che ci credano così passivamente senza far domande,o xkè lucas è stato ammesso alla accademia molto dopo dopo rispetto a raf così come altri punti);
-c'è da sistemare l'intro cambiando crack pairing(in quanto s usa per coppie improbabili&la sulfus/raf è talmente canon che+di così si muore)togliere il furry(è da usare se almeno1personaggio è in parte animale o presenta caratteristiche animali secondarie)&sostituire what if? con au(questo perchè il1°s usa se c'è qualche lieve modifica alla trama ma l'ambientazione è ql la2°è se l'ambientazione non è quella canon[nel cartone c sono sia i  terreni ke i sempiterni mentre nla tua ff non esistono nè angel,nè devil,nè tantomeno neutri])!

16/08/15, ore 18:43

Che bello il finale e anche il capitolo, spero che aggiornerai presto, perché la storia mi piace tantissimo. Continua così non vedo l'ora di sapere che piega prenderà la storia adesso che sanno il suo segreto e lei non sa che loro lo sanno. A presto, ciaooo 😍 ;D

03/08/15, ore 01:50

Mi piace la tua storia originale e poi Raf che ha 13?! Grande :))) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Nefer

30/03/15, ore 00:18

Ciao volevo cominciare subito con il dirti che questa storia a un inizio intrigante sopratutto la trama ☺️ Ma purtroppo ho notato un piccolo errore di descrizione cose che capitano a tutti ma che possono confondere un po', nel POV Raf verso l'inizio tu hai scritto " gli occhi azzurri smeraldo " magari volevi dire "zaffiro" lo smeraldo e la pietra verde è un po' contraditorio non pensi ma ribadisco che del resto questa ff premette bene quindi ora ti lascio e torno a leggere 😉

31/12/14, ore 20:31

Cosa è successo a Lucas???????
Non vedo l'ora di sapere tutto e chiarirmi le idee.....sono più confusa di....di....tutto!!!!!!!!!�😜�😜😜😜😜
😜�👸
Lo so,lo so sono ignorante,ma non vedo l'ora che aggiorni.......
Kissssss Federica_02❤❤❤

23/11/14, ore 20:58

Sei bravissima! La tua storia é davvero creativa!
Ti prego continua in fretta!!!!!non vedo l' ora di scoprire come continua!!❤❤❤❤
(Recensione modificata il 25/11/2014 - 12:08 am)

11/10/14, ore 17:43

wow, bel capitolo, corto ma bello:) allora lucas entra a far parte della squadra di Raf. mi sa che il bello deve ancora venire giusto? per il ritardo tranquilla con la scuola e i compiti è diventato poco, se non nullo, il tempo libero. quindi tranquilla, pubblica quando puoi e senza fretta;) comunque tornando alla storia davvero bella non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

22/09/14, ore 00:03

wow, povera raf mi dispiace tanto per lei. io non so che farei se i miei mi trattassero così. che crudeltà dire loro che un figlio è morto. la storia è sempre più fantastica, non vedo l'ora di leggere il continuo, fai con calma, so quant'è difficile conciliare studio, scuola e tempo libero.

10/09/14, ore 12:04

bellissimo capitolo, spero che pubblicherai al più presto il nuovo capitolo, sono troppo curiosa di sapere che cos'è successo. aggiorna presto

30/08/14, ore 00:08

wow, la confessione di Raf! ma perché deve sempre entrare qualcuno o succedere qualcosa mentre i due si stanno per baciare o chiarire? la storia è sempre più interessante e io sono sempre più curiosa di sapere come va a finire. chissà che cos'è successo prima che Raf diventasse miss punteggio massimo. vorrei poter leggere subito il prossimo capitolo quindi aggiorna presto
Angel
ps. chissà perché ho la sensazione che qui stia per succedere qualcosa di interessante, molto interessante:)

pss. perché Raf porta uno scalda muscoli?
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 12:11 am)

29/08/14, ore 01:41

sinceramente non c'è li vedo Sulfus e Gass che studiano, Sulfus forse, ma Gass proprio no! capitolo stupendo, complimenti

29/08/14, ore 01:39

Sulfus che studia? impossibile! no dai scherzo XD la storia mi piace moltissimo, complimenti sei una brava scrittrice

29/08/14, ore 01:37

O.O sono rimasta così per un po' quando ho letto che lo baciava XD non potevi farmi più felice di così! capitolo stupendo

29/08/14, ore 01:35

è vero, il capitolo è corto, ma bello. la storia è fantastica:)
aggiorna presto

29/08/14, ore 01:34

ciao! sono tornata a recensire. la storia è veramente bella, mi piace moltissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo