La stirpe
di Rox

08/12/08, ore 23:31

Che bello ritrovare un nuovo capitolo! Non ci speravo più! Mi sembra che la storia stia per entrare nel vivo, Aries è forse la figlia di Emeraude e Zagato? Vedremo!

21/09/08, ore 23:30

ahah! Dici che ho toppato, con i genitori? Probabile... stupiscimi! ^_- Scrivo per dirti che sono contenta che continui a postare, ma che adesso non ho davvero tempo per leggere (prima settimana di scuola e già ho due compiti in classe O.o), però giuro di farmi viva. per ora ho letto a pezzi, e sembra una cosa molto romantica *.*. Un saluto e a presto! Ciao!

15/09/08, ore 00:12

Ciao! La tua storia è molto carina, soprattutto questo capitolo! Anemone e Luce che ritrovano i loro amori, troppo dolce! Sono molto curiosa di sapere che cosa succederà con Aries e quali avventure aspettano le nostre eroine questa volta!

14/09/08, ore 19:20

La tua idea non è affatto male! Abbiamo già intuito, credo, chi siano i genitori della nostra nuova eroina... ^^ ma lo svolgimento potrebbe ssere interessante. A mio avviso però hai liquidato la rivelazione di un mondo parallelo troppo in fretta, i tre Cavalieri che hanno protetto Sephiro mettendo a repentaglio la propria vita per esso che ci portano la prima tizia che capita non sembra troppo logico... comunque, audace descrivere le tre ragazze molto cresciute, mi domando come si sia evoluta la loro personalità in tanto tempo, e sono curiosa anche di sapere come sono cambiati gli altri personaggi a Sephiro. Buon lavoro!