Better Than Videogames
di Maiko

14/08/14, ore 12:38

Bellissima! Una one-shot splendida! Piacere, sono LisaBelle_99 ma tu chiamami Lisa ^_~
Come ho già detto mi è piaciuta molto la mini storia, in cui hai saputo dare voce perfettamente ai pensieri e sentimenti di Mikey anche attraverso una scrittura perfettamente lineare e pulita! Adoro quel film, chissà quante volte l'ho visto!
Detto ciò ti saluto!
Ancora una volta brava/o
Baci
LB_99

14/08/14, ore 11:40

Bella storia, compimenti! In effetti Michelangelo è sempre stato colui che non si è mai arreso, che ha sempre creduto nei suoi fratelli, che ha sempre lottato, anche quando i suoi frfatelli non gli davano retta!
E' motlo più intelligente di quanto voglia far credere, e anche molto più forte.
Idea carina e introspettiva, scrittura scorrevole e poetica, spero di poter leggere presto un'altra tua ff!

13/08/14, ore 19:27

AWwwww che bella questa one shot, mi ha toccata.
Comunque, sai una cosa del film del 2007? Splinter e Mik collaboravano per fare in modo che il topo mangiasse la torta presa dalle feste di compleanno senza che Don lo ritirasse pere fare le analisi del colesterolo. XD purtroppo e' una scena del film eliminata, sarebbe stato troppo forte se fosse rimasto. Su youtube c'e' in caso tu voglia dare un'occhiata ;)