A.A.A. ~ Looking for a job
di DoctorChi

15/06/15, ore 22:45

Zoey: *fissa lo schermo* *828377282 ore dopo* ç.ç oddio... Mi sono messa a piangere ç.ç sei un genio. Non piango dall'ultima volta che ho visto l'ultimo episodio di Free! Eternal Summer! Cerca di capirmi sto sclerando. Rei è strano, ma io lo trovo sempre strano quindi credo sia perfetto ú.ú
Rei: Non sono strano!
Zoey: Si certo, come no, come se io ci credessi.
Beh, amo il finale! La riflessione su loro quattro *^*

"Ma cosa hanno in comune questi cinque uomini?
Molto poco, a dirla tutta.
Si sono conosciuti alle superiori, per poi perdersi all'università e rincontrarsi, ormai adulti, in una piscina pubblica.
Non avevano più l'età per le competizioni nazionali, e ognuno era già sulla propria strada.
~~~
Ogni tanto si incontrano in piscina, e parlano.
Parlano dei vecchi tempi, di cosa fanno adesso, dei loro sogni passati e futuri.
Parlano del più e del meno.
Oppure nuotano, in onore dei vecchi tempi."

Oddio quanto è... Oddio ç.ç
Forse è meglio che vada...
Baci
;*
Zoey

15/08/14, ore 13:12

Ed eccomi qui a recensire l'ultima flashfic di questa mini raccolta
Povero Rei, lui con tutti i suoi calcoli e tutto il resto, non mi stupisco che sia così determinato e che odi che non riesce a ottenere tutto ciò che vuole dalla scienza.
Come col nuoto, viene "salvato" dai suoi compagni, anche qui e Makoto è davvero utile, bravo XD.

Le ultime frasi, quelle in corsivo, mi hanno fatto scendere una lacrimuccia, sia di tristezza, che di gioia.
Il prompt è rispettato bene e ho trovato solo un errore: [...] nuotare bene solo uno stile (hai scritto ben) per il resto tutto perfetto :)

Alla prossima <3