Addio
di _pioggia_

17/10/16, ore 20:09

Potente e Triste...Davvero ben fatta ed ideata. Non mi sarei aspettata di leggere/scoprire questo lato di Hazuki, ma da un lato è accettabile; soprattutto per la situazione da lei vissuta.
Molto Bella davvero! Complimenti! E' scritta molto bene e le emozioni sono cristalline e dirette : ) Inoltre l'ho letta con la canzone, da te consigliata, in sottofondo...Perfetta. Bravissima ☆

13/11/14, ore 16:50

Ehi... Ciao!
Dunque dunque, sono TheSeventhHeaven e bazzico molto da queste parti, ma prima d'ora non avevo mai notato questo racconto e mi ha incuriosito, così mi sono catapultata a leggere!
Beh, inizio col dirti che hai trattato una tematica un po' più seria e la cosa mi è piaciuta molto, perché di solito i lettori pensano Doremì=Ingenuità, ma nella tua storia hai dato ai personaggi l'aspetto di ragazzi quasi adulti, non di bambini delle elementari ( senza nulla togliere a chi gli attribuisce l'aspetto bambinesco che li caratterizza, ovvio!).
Hazuki affoga il suo dolore nell'alcool e, nonostante questo, Masaru non la degna di uno sguardo, fino a quando non capisce di averla persa per sempre. In effetti, cosa succede a lei? Coma etilico?
Immagino che sia davvero deleterio vedersi traditi da chi si ama, e secondo me hai espresso bene la frustrazione di Hazuki; inoltre ho apprezzato particolarmente il tuo stile di scrittura e i caratteri che hai utilizzato, hanno reso entrambi la lettura molto scorrevole!
Qualora tu scrivessi qualcos'altro su questo fandom avrei un grandissimo piacere a leggerlo, perciò ti saluto con un arrivederci, e complimenti!
TheSeventhHeaven

16/08/14, ore 04:30

ciau bella storia span>

Confesso che la coppia masaru e hazuki non è male.
Il come hai descritto il dolore di hazuki mi è piaciuto, hai perfino mmesso il significato del bere inteso come sfogo di un amore non corrisposto.
Mi sono chiesta chi fosse shiori perche non ricordo dinuna tipa così, anche se il nome mi ricorda qualcosa se mi delucidi te ne sarei grata.
Il finale della storia lo trovato molto triste e mi è dispiaciuto per hazuki.Poverina so cosa si passa...

Il capitolo è scritto molto bene e il tema è particolare.
Bravo/a
By Lunaby

By Lunaby

(Recensione modificata il 16/08/2014 - 04:33 am)