L'avventura di chiara
di Ketrinmahomies0911

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/01/15, ore 13:44

E' bellissima, è davvero coinvolgente. Ti prego devi continuarla al piu presto.
Comunque sei davvero brava a scrivere.

03/01/15, ore 14:32

Waaa! Bello bello
i capelli sono STUPENDI, come il vestito e l'intero capitolo! Austin é sempre più dolce e spero proprio riesca a farsi perdonare questa volta!
Aggiorna prestooo❤️
(Recensione modificata il 03/01/2015 - 02:33 pm)

24/11/14, ore 21:08

Questa storia è proprio bella *_*

Tu scrivi in maniera molto scorrevole, devo ammettere che i primi capitoli non mi piacevano molto, ma non perchè la storia fosse brutta, anzi. Semplicemente all'inizio facevi un po' di errori e la storia usciva in modo attaccato quando la pubblicavi, perciò la lettura era più 'faticosa'.
Adesso invece è migliorata moltissimo: stai riuscendo a descrivere perfettamente le emozioni dei personaggi, tanto che qualche volta mi metto a ridere anch'io ;)
Austin è davvero troooppo dolce, quanto vorrei che mi succedesse la stessa cosa che è successa a Chiara! Ah, un sogno irrealizzabile. Vabbè, a parte questo ti volevo fare ancora i miei complimenti, brava.
Adesso continuo a leggere, ci sentiamo in un altra recensionee :)

08/11/14, ore 19:31

Oh che bei capelli......oh che bel vestito.....oh che bel capitolo....oh che carino Austin.....oh aggiorna presto.....mi piase tanto

31/10/14, ore 15:47

AAAAAAAAAA!!!! *corre come una matta*

Oddio, sono giusti due giorni che non mi connettevo e adesso... Mi hai regalato un bel Halloween, bijoux!

Il capitolo è bellissimo, l'ho trovato molto più... come dire, più concentrato, ecco.
Ma anche molto figo.
Chiara, sarò certa, che perdonerà Austin, me lo sento.

Beh... spero che per il 15° tu non faccia passare un'altro mese, io ho bisogno delle tue storie.

Ciauuuuu *3*
-DidiMahomie.

06/10/14, ore 19:52

Ok ,eccomi qui e scusami per il ritardo . Allora ho letto tutti i capitoli che mi ero persa e ora li recensisco tutti insieme .
Allora mi piccono tutti ma il mio preferito è qusto  qui ,l'ultimo . Non sono arrabbiata per il fatto che non li hai fatti rimettere insieme ansi credo che l'idea sia nente male . Se l'avreti fatti rimettere insieme così facilmente e velocemente saresti caduta nel banale perché hai fatto succedere tutto quel casino per poi far ritornare tutto apposto ,quindi hai fatto la scelta giusta . Austin è stato molto romantico a fare quella sorpresa , sono però arrabbiata perché ha rovinato il compleanno alla nostra bellissima Chiara . Approposito chi interpetra con precisione Chiara ? non hai pensato a nessuno in particolare ? Metti una foto se puoi .
Comunque i capitoli mi piccono ,dico la verità.
Solo che ti dò un piccolo consiglio : rallenta ancora un pò i tempi . Hai fatto passare quel mese velocemente facebdoli subito dopo rincontrare . rallenta un pò ,facci capire cosa sta provando Austin e cosa Chaira . Fammi capire come si è sentita Chiara quando ha visto Austin baciare una'altra . Come ad esempio : " Lo vedo lì fermo a baciare un'altra ragazza , le sue labbra erano incollate a quelle di un'altra e non più a me . Sentivo il mio cuore sgretolarsi lentamente provacandomi un profondo e doloroso dolore , gli occhi cominciarono a bruciarmi e sapevo che se non sarei scappata da lì le lacrime avvrebbero sicuramente preso il sopravvento e sarebbero cadute una dopo l'altra sensa fermarsi . " poi potevi continuare .
Ripeto :non voglio offenderti . é solo un consiglio e naturalmente quello era un esempio giusto per farti capire meglio cosa volevo dirti .
Poi non ho niente da dirti ,per il resto è tutto o e va benissimo .
Continua così perché si notano già miglioramente su alcuni punti di vista .
Baci

01/10/14, ore 14:07

Oddio..perché a me sorprese del genere non me le fanno....capitolo bellissimo...spero si rimettano insieme.....scrivi il seguito presto

30/09/14, ore 13:24

Aw questo capitolo è davvero bellissimo.
Ringrazio quella ragazza che ti ha convinto a pubblicare un nuovo capitolo.
Austin è davvero dolce,la sorpresa/regalo era davvero bella ma Chiara ha rifiutato.
Mi dispiace tantissimo per entrabi,okay che ora sono tornati amici ma...
Chiara sta cercando di respingere Austin anche se entrambi si amano tantissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
_Marta

30/09/14, ore 12:06

Alla fine... eh eh, Austin, voglio proprio vedere cosa farai per farla ritornare insieme a te. Io sono muolto ma muolto vendicativa, staremo a vedere èwé.

Il capitolo è... Oh. My. God!
C'è ancora disprezzo, ma lo accetto. Austin deve farla Ri-innamorare o il mio Titolo 'Mahomie-Zuccherata' lo trasformo in... boh!

Quella ragazza è proprio speciale. C'è l'ha messa di tutto per farti pubblicare il capitolo, mi sa che devo ringraziarla tramite messaggio privato xD.
E... niente.

Io. Attendo. Sempre. A. Braccia. Aperte. Il. Prossimo. Capitolo.
Baci
-DidiMahomie *3*

P. S. Voglio il capitolo, non la tua risposta ù.u xD, scherzo =)

29/09/14, ore 20:53

Stupendo é dir poco!!
Austin é stato dolcissimo e io a dire la verità non sono riuscita a trattenermi e sono scese alcune lacrime...non vedo l'ora che tu lo aggiorni, vorrei tanto sapere cosa farà Austin per riconquistare Chiara *-*
Ciaoo alla prossima !!:)

24/09/14, ore 14:22

Mi è scesa una lacrima.
Perché non gli credi Chiara? Io ti struzzo!!

Nuooo, non voglio aspettare che recensiscono altre 2 persone, per favore *si inginocchia e inizia a pregare*.
Tu me fai star male ç.ç, non sia mai che mi venga un infarto!

Spero che quelle 2 recensione vengano presto, odio aspettare.
Ciao, alla prossima ^.^!

23/09/14, ore 21:59

Aw è davvero bello.
Corto ma pieno di emozioni.
Mi dispiace davvero molto per loro due,mi ha sorpreso veramente l'atteggiamento di chiara di cancellare dalla sua vita Austin.
Mi dispiace molto anche per lui,perchè non è stata colpa sua in effetti.
Sono curiosa di sapere che farà Austin per riconquistarla.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
_Marta_

23/09/14, ore 16:34

Bello il capitolo!
Vero,magari è più dorto del solito,ma con oiù contenuto.
La mezzanotte...mi ricorda molto cenerentola e mi piace.
Mi dispiace tantissimo per Chiara anche se credo che Austin non l'abbia fatto apposta,almeno spero.
Bry e Alex sono davvero dolci,sia come coppia sia come amici verso Chiara.
Non vedo l'ora di leggere il prossim capitolo.
_Marta_

22/09/14, ore 17:05

Nooooooo!!!!
Chi è quest'altra, eh? Chi-è?
La spezzo in due, anche ad Austin ùwù

Come inizio non è male, anzi, è malinconico. Mi dispiace molto per Chiara, infondo ci teneva molto ad Austin.
A queste scene non posso resistere più di tanto.
Voglio l'aggiornamento ORA! uou

Va beh, dovrai attendere pazza di una Mahomie che sarei io. Spero che per il fine settimana tu abbia tempo, ciau!

19/09/14, ore 17:16

Ahahahah.
Questo è in assoluto il capitolo più bello di tutti.
Scrivi emozioni una cosa bellissima, e la lettura è sempre scorrevole.

Mi è piaciuta troppo la parte di quando Austin fa il solletico a Chiara, che dolce! *^*

Non ho molto da dire, ovviamente sono troppo concentrata ad ascoltare le canzoni xD
(Ovviamente troppo concentrata su di Austin *^*)
Ciau!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]