Sono un dottore, non un cupido!
di Bombay

15/01/19, ore 21:39

Se i Dottori possono curare i cuori; McCoy, può aiutare (anche i Testardi ) innamorati!!!
Con o senza (ovviamente pannolino ) e arcane ali bianche ( o rosa se preferite), riesce benissimo ha svolgere il suo ruolo di angelo custode.
Sià per Jim che per Spock, con quest'ultimo si deve proprio impegnare ma ci riesce lo stesso anche se con qualche embolo di meno......
Comunque storia dolcissima e delicata, che mi è piaciuta tantissimo e la consiglio per chi ama questa coppia; i momenti intimi pieni di sentimenti; la continua lotta tra la logica del dovere e l'insormontabile necessità di amare.
Scrittura pulita e scorrevole, che vi farà desiderare di ri-leggerla più
volte.....per info io sono già alla quinta e voi?!?!?

16/08/14, ore 10:34

Ciao Bombay!
Anche se in ritardo dovevo assolutamente recensirti questo Spin-off.. ho letto entrambe le one-shot e ne sono rimasta piacevolmente colpita. Ovviamente sai quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere (Non lo sai? Beh te lo dico adesso) e non ci sono altri commenti al riguardo, sei bravissima!
Per il contenuto invece devo dire che mi ha colpito!!! E' così dolce che mi è venuto il diabete, sono felice che tu abbia optato per il fluff e non per l'erotico, altrimenti non avrei nemmeno potuto leggerla, gne gne gne.
Davvero i miei complimenti, ho amato il titolo, Bones mi fa veramente ammazzare!

14/08/14, ore 20:37

Oddio!!! Ma LOL!!! XD Stento a credere che tu sia riuscita a tirare fuori un bel titolo per una storia da uno dei miei deliri. Comunque hai avuto una buonissima idea, perché mi ero domandata cos'era successo e anche se un po' ce lo immaginavamo tutti, leggerlo è tutta un'altra cosa. Penso che la maggior attenzione all'introspezione stia rendendo migliori e più forti le tue caratterizzazioni. Spock era davvero ottimo, il fatto che logicamente sia andato a cercare l'interfono, lo trovo molto da lui. Poi si fa distrarre, ma chi avrebbe voglia di andarsene con Jim lì così?? Il fatto che sia stato tentato di fondersi vedendo Jim dormire, mi ha ricordato un po' l'ultima shot di "t'hy'la" non penso che fosse un riferimento, ma me l'ha ricordato. Mi ha fatto piacere leggere una cosa del genere perché ritengo che sia una tentazione molto forte per Spock. Più nella TOS che nel reboot, ma anche nella nuova versione, io reputo che Spock sia affascinato dalla mente di Jim e che un "giretto" ce lo farebbe volentieri e non gli dispiacerebbe nemmeno, però ha ragione quando dice che sarebbe una violenza. Insomma, sono felice che tu abbia deciso di scrivere questa storia.

Baci!
Koa

14/08/14, ore 16:15

Indovina un po'? Già, proprio così mi ha dato problemi a recensire anche questa volta.
Ma a questo punto credo che sia un problema di EFP per telefoni perché con l'I-Pad mi sta facendo recensire...
Passando alla recensione.... MA SONO TENERISSIMI!!!!
Jim che stenta a credere che quello non sia un sogno é coccolosissimo e Spock più di lui che invece di prendersela col dottore decide di rimanere in silenzio e guardare Kirk che dorme.
ammmmmmmwwwwwwwwwe sono troppo belli, via!!!!!!!!
Li posso coccolare un po'???
E poi Jim che se ne esce con quel " quindi quando mi sveglierò sarai ancora qui e potremo fare l'amore?"
No sto piangendo e vomitando arcobaleni!!!!! ADORO!!!!!!
10 punti a Bones che li ha chiusi dentro!!!!
E l'immagine di Lenn con le ali e l'arco é davvero favolosa!
Alla prossima!!!!

Ps. Sono felicissima che tu mi abbia ascoltato, soprattutto se il risultato é questa piccola perla.
Un bacio!