Le storie si (ri)scrivono.
di Yume_no_Namida

15/08/14, ore 08:49

Troppo, troppo carina**  veramente! Io adoro Chitoge, più di qualsiasi cosa esista in Nisekoi. E' puccina, capricciosa, a volte timida, impaurita da cose banali e insospettabilmente fragile, ma anche manesca e tante volte molto buona. Sì, insomma, è puccia** Di solito non mi piacciono i personaggi maneschi, ma lei non è solo quello [un po' come Silvia di Aquarion, se capisci cosa intendo]. In ogni caso, in questa flash hai quasi esposto tutto ciò che non ti piace degli harem XD o forse è solo una mia impressione? E... la storia del fiacco, aw! Se l'era fatto comprare dalle madre per via della storia che leggeva da piccola con Raku [lui trovava che le sarebbe donato molto, se non sbaglio]. Quella di usare quel fiacco rosso per il prompt che ti ho dato è stata una scelta molto originale e dolce, che poi tra l'altro è molto in linea col personaggio.Non ti nascondo che - è strano, lo so - sono contenta che tu abbia scelto di scrivere su Nisekoi, invece di tirare fuori una NaruHina - credo sia stata la scelta migliore XD perché questa flash è davvero, davvero molto bella; ne è valsa la pena, diciamo.
Brava <3 la adoro - e infatti ora è nei preferiti.
Un bacione!

Mokochan