Lei
di _Riri_Sunflower_

24/12/15, ore 18:13

una storia molto dolce sei brava potevi anche continuare la storia stava prendendo una bella piega ciao

04/01/15, ore 22:40

Puntino! Tu non puoi credere a quello che dirò, ma ho letto ogni libro ben tre volte. Non so, forse non avevo nulla da fare, o forse in fondo mi piaceva, ma idk. Comunque, dopo mesi di attesa, sono qui, per la seconda volta, a recensire una tua storia. Bene, allora cominciamo!
Il tuo stile di scrittura mi piace moltissimo. Non ci sono errori, la punteggiatura è al proprio posto e non eccede e il testo è scorrevole, si legge senza intoppi. Brava, come sempre poi.
Mi scuso per la misera recensione, spero mi perdonerai. Passerò a leggere altro di tuo (Lo sai, prima o poi passo XD.)
Ora scappo. Alla prossima! xx

16/08/14, ore 16:29

Ciao! Come predetto, eccomi qua <3
La storia è davvero stravagante, e ammetto che hai ripreso per bene i caratteri dei due protagonisti della saga di "50 sfumature", non c'è che dire! La perversione di Christian mi è sembrata ancor più vera e sincera -forse persino più marcata che nei libri- quando lui parla di latte. Lì mi è sembrato assurdissimo, a tratti realmente fuori dal mondo, ma ehi... è Christian. Era lui. Lo hai descritto davvero bene, e a tratti sembrava davvero di star dentro la storia. La preoccupazione di Anastasia poi, fa comprendere bene il punto di vista di una madre che non vuol lasciare i suoi bambini a terzi e... ammetto che se fossi stata lei, avrei avuto le stesse identiche reazioni. Ma a parte questo comunque, la cosa che più mi ha fatto ridere è stata "Puntino Tre"! Hai ripreso appieno Ana nell'ultimo libro! Lei che chiamava il piccoletto, "Puntino". Che dirti... mi hai lasciato davvero a bocca aperta.
Purtroppo non conosco la canzone inserita... sapresti dirmi qual è? Così magari la cerco e la rileggo con la musica nelle orecchie *-* (magari adesso si scopre che è la canzone del trailer e ci faccio una figurina di mmmmmm...mammoletta, vabeh >.> beyoncè non mi garba assai).
Mammamia quanto ho scritto ._. okay dai, magari basta... complimenti ancora!
Morsi, tanti morsi!
Cyanide.

14/08/14, ore 22:25

Bellissima storia, Ana e Christian che devono partire per una vacanza in quanto i loro 2 figli non concedono loro un attimo di tempo, è davvero una bella idea. È sempre intrigante vederli insieme, innamorati e tanto presi l' uno dall' altra... addirittura decidono per un altro figlio... Grazie, hai dato una prospettiva nuova alla loro vita matrimoniale. A presto, ciao ciao.

14/08/14, ore 21:21

L'hai già pubblicata? Brava, brava! Da brava beta sostituta l'avevo già letta moolto attentamente (proprio come qualcuno mi aveva ordinato xD ) e ora sono pronta per dire che adesso è perfetta (rimettila però la parola "pista" che è finita cancellata quando hai tolto i miei commenti xD).
Ho amato questa tua storia, sei stata davvero brava. Ana e Christian sono sempre affamati l'uno dell'altra, come tu hai detto "come degli adolescenti." Sai, una delle animatrici dove lavoro si chiama Ana... ogni volta che la vedo mi vien quasi da ridere al pensarla con Mr Grey! Ma chiudendo questa parentesi inutile, davvero una bella idea, una song-fic ricca di particolari e intensa. Il finale, come hai potuto notare, l'ho adorato! <3 Puntino Tre! Oh, my Christian! <3 yeeeah!
Ti saluto splendore! Un bacio,
GiadaGC