Ciao, Freddie.
di Word_shaker

03/04/15, ore 13:55

Adesso sembro una stalker che commenta tutte le tue storie, ma che ci posso fare se scrivi bene? Ok, in un precedente commento (tipo di sette minuti fa) ho già detto che penso che tu scriva benissimo, quindi passiamo alla trama: stavo praticamente piangendo alla fine (ma anche all'inizio) comunque mi è piaciuta moltissimo, perché è un punto di vista che non avevo mai considerato. Secondo me tu hai davvero moltissima fantasia, complimenti!

17/08/14, ore 02:11

Sai questa era una fan fiction molto bella! Mi è piaciuta, anche perché, anche io oensavo che dopo la morte Fred avesse incontrato i Malandrini e sarebbe diventato uno di loro. Anche io penso che Fred non torni come fantasma- non lo avrei fatto nemmeno io-
Ripeto, era davvero carina
Baci, Nana_15

15/08/14, ore 23:35

Oh mio dio! E' normale che non riesca a smettere di piangere? Il mio personaggio preferito, morto alla fine della saga, protagonista di questa storia strappalacrime. Io non riesco a dire altro se non che sto piangendo da un bel po'.

15/08/14, ore 12:22

mi piace moltissimo!!! è troppo bella la tua idea di far diventare Fred uno dei Malandrini. ma che nome daranno a lui? ti prego dimmelo che la curiosità mi uccide :D. comunque la storia secondo me è scritta molto bene :)
un bacio
rosa_cherokee