Yokubō
di Kiritsubo83

23/02/15, ore 19:29

Stupenda , davvero una storia molto bella , breve , non noiosa , chiara semplice e ben scritta , complimenti mi è piaciuta davvero molto. Ti chiedo di scriverne possibilmente un'altra perche mi piace molto il tuo stile ! ;)

05/11/14, ore 10:35

L'esordio mi fa già morire! Il modo in cui narri la storia mi piace moltissimo, è originale e molto efficace! Lo trovo adattissimo per una storia comica come questa, la trovo ancora più comica!
La protagonista che sembra averle proprio tutte, però, ha anche un lato vincente: nonostante tutto ha una grande forza interiore!
Comunque non so come ti sia potuta venire in mente l'idea di cominciare una storia con la protagonista alla disperata ricerca di un bagno! Ahahah giuro che mi fa scassare!
E' una scrittura di svago, ma mi hai fatta morire dalle risate e oltretutto c'è quel particolare della narrazione che mi è piaciuto davvero molto! Brava Kiri!
A presto <3

04/09/14, ore 22:42

xD oddio, che poi per la prima parte della storia non ho fatto altro che annuire
"Non consideri Nathaniel un cattivo ragazzo, ma il fatto che ti abbia fatto girare come una trottola per un giorno intero solo per completare l’iscrizione, ti ha notevolmente irritato."
Me: ._. *annuisce*
"Al contrario, rincorrere il cane della preside per tutta la scuola, cercare le chiavi dell’aula professori e i test degli esami rubati a Nathaniel, non ti fa stare bene. Essere costretta ad aiutare Rosalya a rimettersi col suo ragazzo,  partecipare forzatamente ad un pigiama party, fare corse d’orientamento e recite scolastiche, non ti fa proprio per niente felice!"
Me: *continua ad annuire come un'ebete*
Mamma: che c'è adesso, ti sei rincretinita?
Me: *annuisce*
xD
Vado a leggere il secondo

-Chico-chan :33

28/08/14, ore 18:57

Oddio ma mi hai anche ringraziata ed io ho visto solo ora che hai pubblicato? ç__ç Che vergogna. D:

Mi piace davvero tanto questo primo capitolo, come sempre continui a stupirmi Kiri. :3

20/08/14, ore 15:28

Ma no dai, Castiel ha chiuso tutte le porte dei bagni? LOL, oddio. Dall'inizio io pensavo solamente che volesse andare in bagno per nascondersi da quel deficiente di Castile, e invece, i trovo con Molly che deve andare in bagno perché deve fare i suoi bisogni. Giuro che stavo morendo appena l'ho scoperto.

P. S. Sono Marty587, se non mi hai riconosciuta. La signora Mahone è sbarcata anche su Efp *^*.

Buone ferieeee!!!

17/08/14, ore 23:06

Alloooora! Premetto che sono sempre stata una lettrice silenziosa delle tue storie, FF o OS che siano (pigrona me...), ma ora che sono diventata una chiacchierona no stop, potrò assillarti, contenta?
Secondo me, il capitolo è scritto molto bene, ho notato solo un si non accentato (sono una rottura, lo so...), per il resto è scritto bene!!
Bene, accantoniamo la grammatica per passare al succo (di frutta... Mmm, buono!) !!!
Una protagonista che rientra tra i comuni mortali! Non sarò racchissima (sicura, Gaia? T.T), ma la protagonista mi assomiglia, libri 4 ever! E a dire il vero, essendo lei una tappa, posso condividere il suo punto di vista! (tsk, battute del cazzo...permetti, vero?)
Detto questo: wooooow (o wao, per citare certi dialoghi...), Castiel ha superato se stesso, devo scrivere appunti!
Goditi le ferie, io aspetterò i tuoi aggiornamenti! (nel frattempo metterò la storia tra le preferite... Sì, ci metto un mese, problem? U.U)
Ok, la smetto di annoiarti e vado a porcare contro mia sorella di sette anni che ha il tablet... >.> Non è giusto!
Va bene, meglio se mi faccio una camomilla...
baci,
Gaia

17/08/14, ore 10:42

Mi piace questa storia, promette bene! **
Adoro il carattere della protagonista, mi ricorda qualcuno... No, non me, giuro u.u"
E sono troppo curiosa di scoprire cosa combinerò l'improbabile duo Castiel & Molly xD Sto già iniziando a farmi millemila filmini mentali ewe
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! (e a quanto pare dovrò aspettare più del previsto, dato che sei in vacanza... Gn.)
A presto! ^O^ (sì, lo so, per te suonerò come una minaccia, ma non importa u.u)

16/08/14, ore 14:31

che dire, quando ho letto nella trama "sei l'anticristo della ragazzi ideale" ho riso un quarto d'ora e ho saputo per certo che non potevo perdermi questa storia! L'ho trovata molto carina, sopratutto lo scherzo di Castiel, geniale e crudele! Sarebbe quasi divertente da prendere in considerazione ed applicarlo xD Ma dubito sarebbe possibile xD Detto questo non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli =D